Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Eh sì, Bonucci finora ha fatto una pessima stagione, merita la panchina a favore di uno che ha fatto due presenze (una buona partita e una pessima partita).

Demiral merita di essere provato più spesso, ma non necessariamente a discapito di Bonucci, anche perché, a dirla tutta, Bonucci è quello con i piedi buoni e la visione di gioco e lo era anche con Chiellini, mentre Demiral è quello che azzanna, quello "fisico", e, appunto, dovrebbe semmai affiancarsi a Bonucci, non prenderne il posto.

Nelle idee iniziali De Ligt era l'alternativa a Leo e Demiral la riserva di Chiello, poi l'infortunio di Giorgione ha stravolto i piani.

Bonucci ha 33 anni e non puoi pensare di tenerti sta gente titolare fino alla pensione,bisognerebbe avere un minimo di coraggio di svecchiare la rosa così da liberarsi di alcuni stipendi importanti ed avere più risorse da destinare in altri reparti.

Bonucci ha fatto una buona stagione ma da quando è tornato mi sembra leggermente in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Bonucci ha 33 anni e non puoi pensare di tenerti sta gente titolare fino alla pensione,bisognerebbe avere un minimo di coraggio di svecchiare la rosa così da liberarsi di alcuni stipendi importanti ed avere più risorse da destinare in altri reparti.

Bonucci ha fatto una buona stagione ma da quando è tornato mi sembra leggermente in fase calante.

33 a maggio 2020

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il mister che stia insistendo con Bernardeschi ma sto ragazzo non si riprende... ieri sera veramente inconcludente... il massimo è una palla persa, si allarga invece di accentrarsi e poi la palla finisce fuori ultimo tocco suo... come abbiamo fatto a spendere 40 mln per lui non si sa... a gennaio lo manderei in prestito magari si riprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Bonucci ha 33 anni e non puoi pensare di tenerti sta gente titolare fino alla pensione,bisognerebbe avere un minimo di coraggio di svecchiare la rosa così da liberarsi di alcuni stipendi importanti ed avere più risorse da destinare in altri reparti.

Bonucci ha fatto una buona stagione ma da quando è tornato mi sembra leggermente in fase calante.

Bonucci sta facendo una delle migliori stagioni di sempre. Il coraggio di svecchiare lo si deve avere quando uno è in declino (Khedira), o quando è in età davvero avanzata (Chiellini, dato che Demiral come caratteristiche è il suo erede, non certo quello di Bonucci).
Io per ora una partita decisiva preferisco giocarmela con uno che ha vinto sette campionati ed è arrivato due volte in finale di Champions piuttosto che con uno che ha due spezzoni di gara con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Assist per Ronaldo in Juve Atletico

Assist geniale per Ronaldo in Ajax-Juve

Eh, anche assist per Neres in Ajax/Juve però. In generale Cancelo ha inciso davvero poco per me nelle partite importanti l'anno scorso, facendo una mediocre seconda parte di stagione.

C'é un motivo per cui di fatto é solo una riserva sia nel Portogallo sia nel City, al netto che é comunque un buon giocatore ma troppo troppo discontinuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Apprezzo il mister che stia insistendo con Bernardeschi ma sto ragazzo non si riprende... ieri sera veramente inconcludente... il massimo è una palla persa, si allarga invece di accentrarsi e poi la palla finisce fuori ultimo tocco suo... come abbiamo fatto a spendere 40 mln per lui non si sa... a gennaio lo manderei in prestito magari si riprende

Bhé insistendo...c'é solo lui da usare.

In effetti inventarsi trequartista a 25 anni non é manco facile, specie per uno che non sembra avere nei tempi di gioco la dote maggiore.

Ma la società ci crede e non comprerà un sostituto a gennaio, quindi conviene tifare per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me rabiot non è dispiaciuto, lo conoscevo poco ma intravedo buone qualità, certo deve crescere di tono. In prospettiva lui demiral e rugani ottime risorse. Continuo ad avere fiducia in bernardeschi. Ciò non toglie che serviranno investimenti a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Bonucci sta facendo una delle migliori stagioni di sempre. Il coraggio di svecchiare lo si deve avere quando uno è in declino (Khedira), o quando è in età davvero avanzata (Chiellini, dato che Demiral come caratteristiche è il suo erede, non certo quello di Bonucci).
Io per ora una partita decisiva preferisco giocarmela con uno che ha vinto sette campionati ed è arrivato due volte in finale di Champions piuttosto che con uno che ha due spezzoni di gara con la Juve.

Ma almeno li si potrebbe provare anche gli altri non è che Bonucci le deve giocare tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, anche assist per Neres in Ajax/Juve però direi di finirla con questa storia, stiamo parlando di uno stop sbagliato a 40 metri dalla porta. In generale Cancelo ha inciso davvero poco per me nelle partite importanti l'anno scorso, facendo una mediocre seconda parte di stagione rientrava da un menisco operato, di fatti nella prima parte di stagione è stato con Chiellini, Ronaldo e Mandzukic il MVP.

 C'é un motivo per cui di fatto é solo una riserva sia nel Portogallo sì, ed è che Ricardo Pereira sta facendo una stagione straordinaria sia nel City Walker è titolare inamovibile per Guardiola, al netto che é comunque un buon giocatore ma troppo troppo discontinuo.

ho risposto col grassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma almeno li si potrebbe provare anche gli altri non è che Bonucci le deve giocare tutte 

Su questo sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Broke dai 32 e mezzo

sì, ma Bonucci è uno dei migliori centrali in Europa. Ramos a Marzo ne fa 34 ed è titolare al Real

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé insistendo...c'é solo lui da usare.

In effetti inventarsi trequartista a 25 anni non é manco facile, specie per uno che non sembra avere nei tempi di gioco la dote maggiore.

Ma la società ci crede e non comprerà un sostituto a gennaio, quindi conviene tifare per lui.

io ritendo che la scelta di bernardeschi messo lì a correre come un mulo sia puramente difensiva. in questo momento, a causa di scarsa copertura del centrocampo, giocare col tridente sarebbe una sciagura, perché esporrebbe a continui pericoli il centrocampo che pecca di un uomo che sappia rompere le iniziative avversarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé insistendo...c'é solo lui da usare.

In effetti inventarsi trequartista a 25 anni non é manco facile, specie per uno che non sembra avere nei tempi di gioco la dote maggiore.

Ma la società ci crede e non comprerà un sostituto a gennaio, quindi conviene tifare per lui.

Se il tridente diventerà realtà lui non avrà più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

ho risposto col grassetto

Nel Portogallo viene anche dopo Semedo ed é stato panchinato pure da Cedric a volte (non che io sia d'accordo eh...é manifestamente + forte di 'sti due).

Guardiola però non lo usa neanche per sbaglio a sinistra (dove invece noi l'abbiamo messo + volte ed in carriera ha fatto bene), malgrado abbia una moria di terzini sinistri. E Walker non é propriamente dani Alves.

Comunque non volevo riproporre il sempreverde dibattito Cancelo meglio di Danilo...é ovvio che il primo é meglio, se no non sarebbe costato il doppio e nons arebeb il terzino più pagato della storia.

Volevo solo dire che Danilo (il cui acquisto anche io avevo criticato) ieri ha giocato bene, come già con l'ATM, dimostrando anche belle doti di palleggio, tutto lì.

1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Se il tridente diventerà realtà lui non avrà più spazio.

Non penso diventerà realtà né lo auspico sinceramente. Comunque non é che possono giocare quei tre tutte le partite ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Volevo solo dire che Danilo (il cui acquisto anche io avevo criticato) ieri ha giocato bene, come già con l'ATM, dimostrando anche belle doti di palleggio, tutto lì.

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telegrafico:

 

1-L'ho detto e lo ripeto: De Sciglio è il terzino di riserva più forte al mondo. Avercene come lui. Per quanto mi riguarda, vale una decina di Meunier. E mi mantengo stretto.

 

2-Demiral pare davvero Chiellini. Chi lo vorrebbe in campo al posto di Bonucci capisce poco di questo sport. Il turco con Bonucci ha nulla in comune. Vediamo di non fare sciocchezze sul mercato. Con lui e De Ligt, dietro, siamo apposto per dieci anni. Tra parentesi, con Chiellini a mezzo servizio e destinato a chiudere la carriera, io mi terrei volentieri anche Rugani. 

 

3-Segnali positivi, almeno sulla tenuta atletica, da Rabiot. Il francese non è un fenomeno (e, a mio modesto avviso, non è la mezz'ala che ci serve) ma nemmeno lo scarpone che molti dipingono. Staremo a vedere. In ogni caso, l'acquisto a parametro zero di un 25enne fisicamente integro è sempre una cosa da fare. L'errore è stato prendere Ramsey. Ma si sapeva.

 

4-Quando capiremo le mansioni affidate a Bernardeschi, forse smetteremo anche di criticarlo. Federico, tra l'altro, è uno dei più vivi e corre come nessun altro. Finché continueremo a chiedergli l'assist e il gol, dimostreremo di non avere ben chiara la questione. Io, fossi in Sarri, mi affretterei a formarlo da mezz'ala. Potrebbe essere la svolta.

 

5-Dybala stratosferico. Poi vado nel post della Juventus migliore del decennio, leggo di gente che gli preferisce Morata e mi cadono le braccia.

 

6-E, dunque, quest'anno, la Juventus giocherebbe come lo scorso. Ma le partite le guardate?

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

sì, ma Bonucci è uno dei migliori centrali in Europa. Ramos a Marzo ne fa 34 ed è titolare al Real

Sono due giocatori diversi Ramos è rognoso anche in marcatura mentre bonucci è bravo nell’impostare e nella lettura dell’azione. Il real lo scorso anno ha pagato moltissimo la squalifica di Ramos e se noti quest’anno ha preso eder militao che è un bel prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

Quelli che spalavano tonnllate di m* su Dybala sono spariti

Quelli che sono nostalgici di acciuga non hanno più argomenti

 

Il risultato ....  solo 26 pagine sefz

Molto, molto bene 

ieri era inutile e sembrava un amichevole...non è normale,invece, essere a due punti da una scarsa inter e prendere tre pappine dalla lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Telegrafico:

 

1-L'ho detto e lo ripeto: De Sciglio è il terzino di riserva più forte al mondo. Avercene come lui. Per quanto mi riguarda, vale una decina di Meunier. E mi mantengo stretto.

Non esageriamo. Però é evidente a tutti quelli che ne capiscono che sa giocare a pallone e su tutte e due le fasce...poi é fragile, lo sappiamo tutti, é il suo unico vero limite.

2-Demiral pare davvero Chiellini. Chi lo vorrebbe in campo al posto di Bonucci capisce poco di questo sport. Il turco con Bonucci ha nulla in comune. Vediamo di non fare sciocchezze sul mercato. Con lui e De Ligt, dietro, siamo apposto per dieci anni. Tra parentesi, con Chiellini a mezzo servizio e destinato a chiudere la carriera, io mi terrei volentieri anche Rugani. 

E' vero somiglia molto ad un Chiellini destro, anzi diciamo chiaramente che a parità d'età (ha 21 anni...) é già più forte visto che Chiellini era un terzino sinistro buono ma non eccelso all'epoca. Rugani pure ha giocato bene ma come giustamente detto da Sarri si nota meno. Per me la Juve non ha alcuna intenzione di cedere Demiral.

3-Segnali positivi, almeno sulla tenuta atletica, da Rabiot. Il francese non è un fenomeno (e, a mio modesto avviso, non è la mezz'ala che ci serve) ma nemmeno lo scarpone che molti dipingono. Staremo a vedere. In ogni caso, l'acquisto a parametro zero di un 25enne fisicamente integro è sempre una cosa da fare. L'errore è stato prendere Ramsey. Ma si sapeva.

Chi lo definisce scarpone guarda le partite a TV spenta. Sens'altro in un centrocampo in cui abbiamo motli giocatori grossi e non dinamici nei primi metri un Kanté sarebbe stato meglio. O un Pogba al meglio. Ma non é che nascano sugli alberi. Ramsey non é affatto un errore e lo dimostrerà.

4-Quando capiremo le mansioni affidate a Bernardeschi, forse smetteremo anche di criticarlo. Federico, tra l'altro, è uno dei più vivi e corre come nessun altro. Finché continueremo a chiedergli l'assist e il gol, dimostreremo di non avere ben chiara la questione. Io, fossi in Sarri, mi affretterei a formarlo da mezz'ala. Potrebbe essere la svolta.

Mansioni...il trequartista della Juve non può solo correre o avere compiti tattici...deve anche fare assist e gol, non gioca nel Chievo. Magari da mezzala é meglio ma resta il fatto che in rosa trequartisti non ce ne sono puri, quindi qualcuno deve farlo e Bernardeschi deve riuscire a farlo meglio.

5-Dybala stratosferico. Poi vado nel post della Juventus migliore del decennio, leggo di gente che gli preferisce Morata e mi cadono le braccia.

Stratosferico per ieri mi sembra eccessivo, bell'assist comunque e ottima stagione sinora.

6-E, dunque, quest'anno, la Juventus giocherebbe come lo scorso. Ma le partite le guardate?

La Juve di quest'anno non c'entra quasi niente con quelle del recente passato. Magari per ora non é migliore ma si sicuro é diversa.

Forza Juve.

 

4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

ieri era inutile e sembrava un amichevole...non è normale,invece, essere a due punti da una scarsa inter e prendere tre pappine dalla lazio

Per quanto "scarsa" (non lo é tra l'altro) l'inter sta viaggiando a ritmi record. E le partite si possono anche perdere, incluso con la Lazio. Se questo é inacettabile andiamo tutti a protestar sotto la sede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

 

1-Non esagero affatto. Fammi il nome di un terzino di riserva più forte di De Sciglio e ne riparliamo. E non esagero nemmeno quando dico che è più forte di Meunier.

 

2-Ramsey ha una storia clinica eloquente. Purtroppo. E, se non erro, da noi si è fermato già 5 volte in 6 mesi. Quando ho parlato di "errore" mi riferivo a questo, naturalmente. Non certo alle sue qualità tecniche.

 

3-Sarri è stato chiaro sulle mansioni affidate a Bernardeschi. Quelli che continuano a chiedergli assist e gol, evidentemente, non si accorgono che Federico corre per 3. 

 

4-Con "stratosferico" mi riferivo al giocatore in toto, non alla partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Per quanto "scarsa" (non lo é tra l'altro) l'inter sta viaggiando a ritmi record. E le partite si possono anche perdere, incluso con la Lazio. Se questo é inacettabile andiamo tutti a protestar sotto la sede...

era una risposta alle sole 26 pagine...fa molto più clamore una sconfitta di 3-0 che una partita inutile come quella di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.