Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Nedved a Sky: "Lione? Non ci possiamo lamentare ma conterà la forma di febbraio. CR7 sta bene, il tridente è bello da vedere"

Post in rilievo

 

 

Dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, Pavel Nedved ha commentato ai microfoni di Sky Sport le prossime due sfide contro la Juventus: "Ho visto scontri con fuochi d'artificio già agli ottavi, non ci dobbiamo lamentare perché l'anno scorso abbiamo beccato l'Atletico e oggi possiamo essere contenti ma se in Champions non arrivi in forma tra febbraio e marzo puoi fare poco".

 

Positivi i precedenti col Lione?

"Mi sono ricordato le due partite del 2014 e del 2016 ma non contano niente, conta solo la forma del momento, questa è una cosa importante per noi, ci stiamo attenti ed è su questo che stiamo lavorando".

 

Tridente in Champions?

"E' bello vederli giocare, devo dire che ieri nella prima gara da titolare hanno fatto molto bene, secondo me possono giocare bene, se si aiutano possono fare molto, poi Sarri sceglie i giocatori in base alla forma attuale e ora quella di questi tre è di alto livello e il risultato si è visto".

 

Cosa temi del Lione?

"Non ho seguito il Lione perché ero sicuro di non affrontarlo, mi aspettavo una squadra inglese. Andremo a studiarli, lo staff tecnico è molto bravo e saprà come affrontarli".

 

Cosa è per voi la Champions?

"Non bisogna che diventi ossessione ma è un obiettivo concreto e dobbiamo ammetterlo, ci sentiamo forti e all'altezza delle altre squadre, siamo alla pari per la vittoria finale e questo lo sentiamo. In Champions però basta fare male solo un tempo e sei fuori, quindi puntare solo sulla Champions in una stagione non è possibile".

 

Che momento è per Cristiano Ronaldo?

"Lo vedo molto bene. Siamo arrivati a mettere in dubbio un giocatore come lui o Buffon, io ero sempre molto tranquillo, so che giocatori sono, quando gli altri non ci sono, loro ci sono sempre e i fuoriclasse si vedono nel momento di bisogno. Cristiano avendo problema fisici, adesso sta venendo fuori, per me conta che lui e la squadra siano in forma verso febbraio e marzo".

 

Tuttojuve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con il Lione non perdiamo da anni, la cabala cosa dice? @ArturoCR93

scontri diretti a favore sia nel 2014 che nel 2016

 

Ronaldo uscì agli ottavi contro il Lione ma era il suo primo anno a Madrid, non il secondo (tra l'altro con gol di Pjanic)

 

la cabala dice che potrebbe ricordare la Champions del 2013, ottavi contro Celtic squadra abbordabile e poi annichiliti ai quarti contro una big

la cabala dice anche che Ronaldo nel 2016 ad esempio ha incontrato Roma, Wolfsburg e City (non c'era Guardiola ancora) quindi e che ***** un po' di hulo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juninho: "Contro la Juventus serviranno due gare perfette. Depay ko? Cercheremo delle soluzioni"


Intervenuto ai microfoni della stampa francese, il dirigente dell'Olympique Lione Juninho ha commentato così il sorteggio contro la Juventus: "Dovremo fare due partite perfette. Avremo bisogno di una squadra compatta e un gruppo concentrato. Dovremo anche essere molto realistici. Abbiamo subito degli infortuni molto seri (come quello a Depay, ndr) e lavoreremo per trovare delle soluzioni".

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non sottovalutiamo nessuno però è chiaro che se non si passasse il turno con il Lione (sgraaat) sarebbe un fallimento clamoroso 

Potremmo nel caso andarci a nascondere ma è un eventualità che non voglio prendere in considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Juninho: "Contro la Juventus serviranno due gare perfette. Depay ko? Cercheremo delle soluzioni"


Intervenuto ai microfoni della stampa francese, il dirigente dell'Olympique Lione Juninho ha commentato così il sorteggio contro la Juventus: "Dovremo fare due partite perfette. Avremo bisogno di una squadra compatta e un gruppo concentrato. Dovremo anche essere molto realistici. Abbiamo subito degli infortuni molto seri (come quello a Depay, ndr) e lavoreremo per trovare delle soluzioni".

Tuttojuve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Il 26 febbraio giochiamo a Lione e a distanza di 3 giorni il primo di marzo si gioca in casa contro l’inter,sembra proprio fatto per favorire i prescritti.

4 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il Lione non avrà nemmeno Depay per via di un grave infortunio.

 

Sono anche ottavi in Ligue 1.

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26 febbraio giochiamo a Lione e a distanza di 3 giorni il primo di marzo si gioca in casa contro l’inter,sembra proprio fatto per favorire i prescritti.

C'è da dire però che anche loro giocheranno in Europa League.... O sbaglio? [emoji848]

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26 febbraio giochiamo a Lione e a distanza di 3 giorni il primo di marzo si gioca in casa contro l’inter,sembra proprio fatto per favorire i prescritti.
Ma I prescritti avranno la trasferta in Bulgaria o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Garcia ci affronteranno con strafottenza e cercando di giocarsela e da quello che si è visto finora per noi molto meglio rispetto ad un avversario fisico che si chiude.
Poi abbiamo l'ex che deve timbrare...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'è da dire però che anche loro giocheranno in Europa League.... O sbaglio? emoji848.png

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non vorrei dire una azzata ma è la settimana di pausa tra i sedicesimi e l'andata degli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Il 26 febbraio giochiamo a Lione e a distanza di 3 giorni il primo di marzo si gioca in casa contro l’inter,sembra proprio fatto per favorire i prescritti.

il giovedi sera, l'Inter è impegnata nel ritorno n casa contro i bulgari..

 

1 minuto fa, gobbodelsud ha scritto:

Non vorrei dire una azzata ma è la settimana di pausa tra i sedicesimi e l'andata degli ottavi

l'hai detta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.