Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

Peggior prestazione della stagione. Bassi, poco possesso e palleggio lento senza verticalizzazioni. Nessuna reattività sulle seconde e terze palle. Sono andati in gita premio a roma......  Uscito Dybala è scomparsa ogni velleità offensiva. Pessimo Cuadrado. Male Ramsey e Matuidi. Invece di migliorare si peggiora.

 

PS: non voglio più vedere il trequartista, a meno di prendere un giocatore che lo possa fare a gennaio

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con questo centrocampo non andremo da nessuna parte in Europa e rischieremo di perdere lo scudetto, ma evidentemente lo vediamo solo noi "tifosotti da forum" (cit. esperti da forum).

 

Sarri si dimostra un codardo togliendo un fenomenale Dybala (migliore in campo), inserendo anche Danilo come ciliegina sulla torta. Indifendibile stasera. Sta rovinando anche Ramsey, che già brilla poco di suo, schierandolo in un ruolo non adatto a lui.

 

In tutto ciò, PREGHIAMO PER DEMIRAL, anche da atei. :beg:

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Campioni d'inverno .ghgh

 

Comunque gestione pessima di Sarri, ciliegina sulla torta il cambio di Dybala (il migliore in campo).

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prestazione così così.

Speriamo non sia nulla per Mehri..

 

Bene i tre punti.

 

Sarri non può continuare a togliere Dybala che è sempre tra i migliori.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

vittoria importante che ci permette di staccare l'inter ma atteggiamento vergognoso. Sarri non vuole che giochiamo bassi come si faceva gli anni passati con Allegri eppure è andata così, vuol dire che non si è fatto capire bene o non è in grado di motivare la squadra. Brutta gara di Cuadrado e diversi errori da parte di tanti uomini, Pjanic e Bonucci su tutti. Luci e ombre di Ramsey e Rabiot, ma non siamo qua ad aspettarli e ogni volta esaltarci per qualcosina di buono che fanno vedere. Abbiamo bisogno di campioni pronti subito

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.