Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Janco Tianno

Rendere coerente il sistema 2.0: rinunciare a Bonucci

Post in rilievo

3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Tralasciando il modo livoroso con cui ti esprimi e parli di calcio, alla luce di non si sa quali competenze visto che sei qui a scrivere come gli altri, paragonare il Liverpool o il city dell'epoca alla juve attuale è da denuncia. 

Loro venivano da anni di poco e nulla e dovevano ricostruire. 

Tu hai un monte ingaggio spaventoso e Cr7 in squadra, vieni da 8 titoli consecutivi con un certo tipo di calcio, e con la stessa rosa hai voluto intraprendere una rivoluzione copernicana. 

Chiedo qua, anche perché non ha senso discutere di calcio con tipi come te

Tua deduzione figlia di un appannamento mentale dopo la sconfitta di ieri

Cioé tu scrivi "quel genio di Paratici" e poi sono io che mi esprimo "in modo livoroso" e manifestando "non si sa quali competenze"?
Ad occhio se tu che ti ergi a migliore dei professionisti (tra l'altro non proprio gli ultimi arrivati).

Il City non arrivava affatto da anni di poco o nulla ma da una semifinale di CL, poi mai + raggiunta con Guardiola.

Klopp non é arrivato secondo col Lpool eh, ha fatto proprio una fatica bestia a stare a livelli EL.

Ma questo non per contestare Guardiola e Klopp che sono 2 allenatori fantastici.

Solo per far notare che anche a loro, malgrado risorse MOLTO importanti, hanno dovuto concedere molto tempo a prescindere dalla forza della squadra (anche perché la Juve di Sarri é comunque prima malgrado la pessima prestazione di ieri)

La Juve ha quel monte ingaggi perché ha Ronaldo, tutto lì. E ringrazia il "genio" se ce l'hai.

Non ha senso discutere di calcio se si vuole fare i professori a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé tu scrivi "quel genio di Paratici" e poi sono io che mi esprimo "in modo livoroso" e manifestando "non si sa quali competenze"?
Ad occhio se tu che ti ergi a migliore dei professionisti (tra l'altro non proprio gli ultimi arrivati).

Il City non arrivava affatto da anni di poco o nulla ma da una semifinale di CL, poi mai + raggiunta con Guardiola.

Klopp non é arrivato secondo col Lpool eh, ha fatto proprio una fatica bestia a stare a livelli EL.

Ma questo non per contestare Guardiola e Klopp che sono 2 allenatori fantastici.

Solo per far notare che anche a loro, malgrado risorse MOLTO importanti, hanno dovuto concedere molto tempo a prescindere dalla forza della squadra (anche perché la Juve di Sarri é comunque prima malgrado la pessima prestazione di ieri)

La Juve ha quel monte ingaggi perché ha Ronaldo, tutto lì. E ringrazia il "genio" se ce l'hai.

Non ha senso discutere di calcio se si vuole fare i professori a tutti i costi.

Impara prima l'educazione, rapportati in modo decente con chi non conosci, cerca di vivere in modo decente il calcio ed evita di quotare la gente cercando lo scontro. 

Sei qua sul forum come tutti gli altri e di calcio ne capisci come tutti noi,anche perché, in caso contrario, faresti altro. 

Torna con i piedi per terra e tanti saluti 

5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

A me sembrava che avessi commentato con il sorriso di Dick Muttley chi mi prendeva per il cuxo su Allegri perchè in champions aveva perso 2 finali, ma mi sarò sbagliato.

Sorridevo sulla frase di Allegri e sul perché c'è chi vince e chi non lo fa. 

Altro che ridere sulle due finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri a Sarri gliel'ha sempre incartata, come ha fatto Gattuso ieri sera, ma voi volete il bel gioco alla Adani, chissà perchè adesso più nessuno parla di bel gioco . sefz  

Sarri s'è fatto incartare pure da Inzaghi, in effetti.

Ma noi vogliamo Allegri che si fa incartare da Ten Hag. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeLigt-Demiral deve essere il futuro.

DeLigt-Chiellini, se torna davvero al 100% subito (e ne dubito), il presente.

Altrimenti, Bonucci gioca perché è più forte delle alternative (o almeno così lo vede Sarri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Se sono questi i parametri per dire che un giocatore sia stato migliore di altri, possiamo anche fermarci qui.

Siccome gioca più di tutti e non si rompe è il migliore... e a ramengo poi se fa errori... non importa. oraesempre

Io ho provato a dare una spiegazione tecnica comunque, non votata alla simpatia del giocatore (che io ammetto di non avere).

Io tutti sti votoni in pagella che hai cercato di sottolineare per uno che si dimostra di essere uno dei migliori in campo non me li ricordo.

Non ha fatto mai la differenza nel gioco di Sarri, questo è.

Poi mi ricordo di averle viste le partite, ed mi sembra di essere in linea col pensiero generale.

Leo fa parte di quella schiera di giocatori che prendono la sufficienza, per quello che mi riguarda.

Sono stati altri i giocatori che hanno fatto la differenza ed hanno dato la svolta, Leo, proprio, no.

Ma Bonucci é un difensore centrale...

Allora potremmo dire che neanche De Ligt ha dato la "svolta"...
Quali difensori centrali al mondo possono dare "la svolta"??? Io citerei giusto Van Dijk al Lpool, che comuqnue non é che non faccia errori e poi non é che se uno non é Van Dijk allora merita di esere criticato.

Io non ho detto che é il migliore perché non si rompe mai, allora varrebbe anche epr Matuidi. Ho detto che gioca SEMPRE anche perchè non si rompe mai, che comunque é un'ottima qualità per un giocatore moderno.

Per me é stato uno dei migliori perché in una stagioen che sinora giudico assolutamente positiva della Juve ha saputo gestire il reparto con diversi compagni spesos giovanisismi e non facendo avvertire la mancanza di un totem come Chiellini. Se poi é troppo poco perché deve prendere 8 in pagella, la Juve non può subire gol e fare in gol in rovesciata oni 2 partite, amen.

Comunque se per te non é stato bravo non c'é problema, rispetto il giudizio. Rispetto molto meno se scrivi che gioca per chissà che motivi di spogliatoio, che é una bottanata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non lo so se lo vince Sarri, forse non lo vincerà nemmeno lui.

Di certo però non ha avuto la stessa presunzione di quello che adesso si trova nel gabbione a dire che lui è un vincente e gli altri perdenti.

Tu parli del gioco al rallentatore di Sarri mai sei in profonda malafede se ti soffermi su quest'aspetto quando il re della halma è il tuo preferito.

Sei in piena contraddizione con te stesso.

 

Un altro autogol, continua... vediamo se ne becchi una.

Io guardo le partite e non faccio parte di nessuna scuderia, mi sa che hai sbagliato persona, il gioco (non gioco) di Sarri è qualcosa di inaccettabile.

Allegri avrà pure giocato al rallentatore (come Sarri) ma almeno vinceva, con sarri puoi vincere il torneo di bocce, non fatevi ingannare dalla classifica, i conti si fanno alla fine e questa squadra non può vincere, si vede da come sta in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Rinunciamo a tutti. Mettiamo la primavera. Ma dai...

Giusto...nella Juve non è buono nessuno...poi si lamentano che perdiamo con il Napoli e se non vinciamo lo scudetto...non capisco proprio sto tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Impara prima l'educazione, rapportati in modo decente con chi non conosci, cerca di vivere in modo decente il calcio ed evita di quotare la gente cercando lo scontro. 

Sei qua sul forum come tutti gli altri e di calcio ne capisci come tutti noi,anche perché, in caso contrario, faresti altro. 

Torna con i piedi per terra e tanti saluti 

Sorridevo sulla frase di Allegri e sul perché c'è chi vince e chi non lo fa. 

Altro che ridere sulle due finali

La verità é che se alcuni vedono contestate le vostre granitiche certezze anche coi fatti, poi alcuni sbarellano con "sei maleducato".

Ovvio che io  ne capisco come te, forse meno.

Proprio per questo eviterei, fossi in te, di dare certi giudizi sui professionisti, se non vuoi che te lo si faccia notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

 

Sorridevo sulla frase di Allegri e sul perché c'è chi vince e chi non lo fa. 

Altro che ridere sulle due finali

Allora mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Sarri s'è fatto incartare pure da Inzaghi, in effetti.

Ma noi vogliamo Allegri che si fa incartare da Ten Hag. sefz

Sarri deve ancora arrivarci a farsi incartare in Europa, diamogli tempo, non siate impazienti. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Eccolo là garrison. 
Se non riesci a capire che acciuga si criticava (almeno per quanto mi riguarda) per ultimo biennio e non dopo 6 mesi dal suo arrivo non è un mio problema e stai sbagliando bersaglio.  

Ribadisco...le vedove fanno ridere, pure parecchio. Ok 
 

Dopo 2 mesi o gli ultimi 25 gg. per me poco cambia.

Per me chi pecca di scarsa obbiettività (perché anche le tue critiche su Allegri non erano affatto obbiettive mi spiace ma dettate da un'evidente antipatia) non dovrebbe poi rinfacciarlo agli altri.

Poi, amen, siamo qui tutti a sperare che la Juve vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Bonucci é un difensore centrale...

Allora potremmo dire che neanche De Ligt ha dato la "svolta"...
Quali difensori centrali al mondo possono dare "la svolta"??? Io citerei giusto Van Dijk al Lpool, che comuqnue non é che non faccia errori e poi non é che se uno non é Van Dijk allora merita di esere criticato.

Io non ho detto che é il migliore perché non si rompe mai, allora varrebbe anche epr Matuidi. Ho detto che gioca SEMPRE anche perchè non si rompe mai, che comunque é un'ottima qualità per un giocatore moderno.

Per me é stato uno dei migliori perché in una stagioen che sinora giudico assolutamente positiva della Juve ha saputo gestire il reparto con diversi compagni spesos giovanisismi e non facendo avvertire la mancanza di un totem come Chiellini. Se poi é troppo poco perché deve prendere 8 in pagella, la Juve non può subire gol e fare in gol in rovesciata oni 2 partite, amen.

Comunque se per te non é stato bravo non c'é problema, rispetto il giudizio. Rispetto molto meno se scrivi che gioca per chissà che motivi di spogliatoio, che é una bottanata.

Tu hai detto che Bonucci è stato uno dei migliori in campo in questa stagione.

Io ti ho detto, che non è vero. Questo implica che lo debba essere per forza De Ligt, diversamente?

Non ho capito, altri reparti avanzati non esistono?

Matuidi un altro generoso, ma che col gioco veloce ad 1 e 2 tocchi c'entra pochissimo... non ha i mezzi tecnici.

Basta con sta cecità ed affetto per i giocatori.

Seguite i gattini su twitter se è questo che vi interessa... cioè coccolare i beniamini e pretendere che siano in campo anche quando non stanno facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Io guardo le partite e non faccio parte di nessuna scuderia, mi sa che hai sbagliato persona, il gioco (non gioco) di Sarri è qualcosa di inacettabile .

Allegri avrà pure giocato al rallentatore (come Sarri) ma almeno vinceva, con sarri puoi vincere il torneo di bocce, non fatevi ingannare dalla classifica, i conti si fanno alla fine e questa squadra non può vincere, si vede da come sta in campo.

Scusa ma sembra a me o la squadra è in lotta su tre fronti e prima in campionato?io voglio vedere la squadra cambiare e giocare a calcio il Liverpool non ha fatto questo in 6 mesi perché i miracoli non esistono...la difficoltà alla Juve è ancora più amplia visto che l'allenatore oltre a dover cambiare modo di pensare ai giocatori abituati a difendere con il portiere deve anche portare a casa i trofei...e non mi sembra allegri abbia vinto tutte le partite con l Juve qlk sconfitta l'ha avuta anche lui se non sbaglio...non fate gli ipocriti che almeno qlcs di diverso qst anni lo state vedendo...per cambiare ci vuole tempo e con Chiellini si può solo migliorare visto che potremmo stare più alti...forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La verità é che se alcuni vedono contestate le vostre granitiche certezze anche coi fatti, poi alcuni sbarellano con "sei maleducato".

Ovvio che io  ne capisco come te, forse meno.

Proprio per questo eviterei, fossi in te, di dare certi giudizi sui professionisti, se non vuoi che te lo si faccia notare.

I giudizi sui professionisti si danno alla luce dei risultati. Con ciò non significa che chi scrive qui dentro sappia fare meglio. Sarebbe quantomeno grottesco e da Tso. 

Ho solo detto che una rosa vincente con un certo tipo di calcio fatto di possesso palla, cura della fase difensiva con 7-8 elementi dietro la linea palla in fase passiva e marcatura mista, catapultata di sana pianta in un nuovo modo di fare calcio, vede in modo fisiologico molti interpreti non adeguati. 

Se dire ciò significa insultare un professionista o avere granitiche certezze, non lo so, di sicuro c'entra poco o nulla con il modo livoroso e maleducato con il quale ti poni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Sarri deve ancora arrivarci a farsi incartare in Europa, diamogli tempo, non siate impazienti. sefz 

L'impaziente sei tu, visto che lo hai messo nel sacco prima di dargli la chance di caderci dentro.

Allegri ha avuto la possibilità e ci è già finito.

Questo ancora deve giocare l'ottavo di finale.

 

Continua... .giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allora mi sono sbagliato.

E vorrei ben vedere. Anche il solo pensare che ci sia chi è felice per le scoppole in quelle finali è passibile di querela👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Scusa ma sembra a me o la squadra è in lotta su tre fronti e prima in campionato?io voglio vedere la squadra cambiare e giocare a calcio il Liverpool non ha fatto questo in 6 mesi perché i miracoli non esistono...la difficoltà alla Juve è ancora più amplia visto che l'allenatore oltre a dover cambiare modo di pensare ai giocatori abituati a difendere con il portiere deve anche portare a casa i trofei...e non mi sembra allegri abbia vinto tutte le partite con l Juve qlk sconfitta l'ha avuta anche lui se non sbaglio...non fate gli ipocriti che almeno qlcs di diverso qst anni lo state vedendo...per cambiare ci vuole tempo e con Chiellini si può solo migliorare visto che potremmo stare più alti...forza Juve

Per il momento l'unico trofeo giocato l'abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Tu hai detto che Bonucci è stato uno dei migliori in campo in questa stagione.

Io ti ho detto, che non è vero. Questo implica che lo debba essere per forza De Ligt, diversamente?

Non ho capito, altri reparti avanzati non esistono?

Matuidi un altro generoso, ma che col gioco veloce ad 1 e 2 tocchi centra pochissimo... non ha i mezzi tecnici.

Basta con sta cecità ed affetto per i giocatori.

Seguite i gattini su twitter se è questo che vi interessa... cioè coccolare i beniamini e pretendere che siano in campo anche non stanno facendo bene.

Poi dicono a me che sono livoroso e saccente...

Ho spiegato perché lo ritengo uno dei migliori, tu non sei d'accordo, amen, vivrò sereno lo stesso.

Bonucci non é un mio idolo, mi sta pure antipatico quando parla, ma perché sta giocando bene (o comunque sui suoi standard molto elevati...se no alla Juve non ci giochi).

Comunque ribadisco che per me scorretto é pensare che giochi per nepotismo e non per meriti.

Avete tutto il diritto di ritenere Sarri un incapace, uno che fa giocare i raccomandati un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

L'impaziente sei tu, visto che lo hai messo nel sacco prima di dargli la chance di caderci dentro.

Allegri ha avuto la possibilità e ci è già finito.

Questo ancora deve giocare l'ottavo di finale.

 

Continua... .giornale

Le guardi le partite, non vedi che non abbiamo gioco, come pretendi di vincere i trofei per opera dello Spirito Santo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Poi dicono a me che sono livoroso e saccente...

Ho spiegato perché lo ritengo uno dei migliori, tu non sei d'accordo, amen, vivrò sereno lo stesso.

Bonucci non é un mio idolo, mi sta pure antipatico quando parla, ma perché sta giocando bene (o comunque sui suoi standard molto elevati...se no alla Juve non ci giochi).

Comunque ribadisco che per me scorretto é pensare che giochi per nepotismo e non per meriti.

Avete tutto il diritto di ritenere Sarri un incapace, uno che fa giocare i raccomandati un po' meno.

La sostanza di quel post è nella parte che non hai messo in grassetto.

Non soffermarti sui gattini... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.