Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Buffon a Sky: "A Napoli brutta sconfitta, ora dobbiamo ritrovare la fame. Per lo scudetto corsa a 3 ma il destino è nelle nostre mani".

Post in rilievo

1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Probabilmente noi, in maniera inconscia, abbiamo affrontato la gara sapendo di un Napoli in difficoltà e in grande emergenza. L’occasione avrebbe dovuto darci più entusiasmo, però è anche vero che sapevamo che – pur non vincendo – saremmo rimasti in testa alla classifica. Da sportivo di vecchio corso penso che se la gara contro il Napoli fosse stata determinante per rimanere in corsa per lo scudetto, allora la Juventus avrebbe vinto. Abbiamo la consapevolezza di essere forti e questo in certi momenti non ci fa avere la giusta ferocia".

 

Ma la "ragione" di sputare veleno anche quando dice cose giuste qual è?

 

Qual è il vostro problema?

Qual è esattamente il vostro * di problema?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il criticare è legittimo e dovuto, tifoso non vuol dire per forza sostenere ciecamente in tutti i momenti dell’anno.

Ma a me meraviglia quanta gente usa parole come pretendere, dovere ecc..

Ma cosa vi deve esattamente la Juve? Ma chi siete? Soci?

Vi ha abituato troppo bene, certi commenti sono proprio da bambini viziati, e tanti bambini non lo sono da anni

fa un po’ di tristezza, sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'atteggiamento da gita fuori porta, unito alla statura infima dell'avversario e alle scorie tra le due tifoserie, e condito anche da dichiarazioni che Sarri si poteva risparmiare, autorizza a criticare (con giudizio). Vediamo di passare sta settimana pedalando un po', e testa alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

perdente

"Perdente" .asd

 

 

A Buffon .asd

 

 

Da un utente di un forum che FORSE avrà vinto qualche torneo di briscola .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Ha inquadrato bene la situazione 

Se non vinceremo il campionato, sarà anche colpa dei tifosi che non sanno supportare una squadra fantastica.

Ma cosa centrano i tifosi..

Se non vinceremo quest anno vorrà dire che c è stato qualcuno più bravo di te...

Punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di averlo già detto, ma se qualcuno di voi fa un lavoro dove il guadagno è legato ad un obiettivo (o più obiettivi), una volta raggiunto, l'anno successivo l'obiettivo viene aumentato. 

1 ora fa, M83forever ha scritto:

Ricordiamoci che non sono robot ma uomini ricchi, ma sempre uomini.

Si ma fanno questo di lavoro eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancavano le paternali dell'ex!!

Lo sai che sei tornato perche' convinto che FORSE con CR7, potresti chiudere la carriera con la UCL. Il problema sono tutti gli altri!!

E che si vinca la UCL, o non si vinca, a fine stagione CR7 ci lascia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come caspita è possibile che siete tutti bravi - dopo - a dire siamo entrati scarichi mentalmente,  dovevamo dare di più, poco motivati, e bla bla bla...

Ma come caxxo è possibile che io prima della partita ho l'adrenalina a mille che mi fa stare teso come una corda, e voi giocatori che potete scendere in campo e che potete dare una mazzata a quella m€rd@ di uomo di conte e agli interisti andando a + 6, scendete in campo mentalmente non al top.

Dovete andare a gagare, altro che ritrovare la fame!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkuzzo1977 ha scritto:

Parole da perdente....tu puoi allungare in campionato devi scendere in campo i primi 15 minuti con la bava alla bocca che se anche dovessi perdere hai sempre 3 punti di vantaggio ma almeno hai dato tutto. Così hai giocato al risparmio in più hai perso....cornuto e mazziato

Sono 8 anni che vinci il campionato, le tue avversarie sono l'inter che pareggia per la terza volta consecutiva e una Lazio che sta al massimo delle possibilità.

In più affronti il Napoli che sta quasi in zona retrocessione, ma ha dei valori grandi cmq.

Dopo 8 anni giocherei in ciabatte pure io alcunee sere, chiunque di noi lo farebbe.

Siamo seri.

Noi 90 e più punti li facciamo fumando un cohiba durante il campionato, le altre devono spermersi come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che non perdonano partite storte a gente che comunque vince da 8 anni filati, ma a che punto siamo arrivati ? Le altre tifoserie allora avrebbero dovuto suicidarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giuste e praticamente il contrario del pensiero di Bonucci. Abbiamo perso perché poco concentrati dati i risultati favorevoli ed un Napoli in difficoltà.

3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ha inquadrato bene la situazione 

Se non vinceremo il campionato, sarà anche colpa dei tifosi che non sanno supportare una squadra fantastica.

No, il campionato lo vincono i giocatori. I tifosi pagano e guardano, poi incitano e tutto il resto, ma la fame e l'orgoglio parte da loro, non da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Non mi piace molto la parte “da sportivo di lungo corso, se la partita... la juve avrebbe vinto” a parte che non ci sono controprove, ma a prescindere non mi pare un discorso che un campione (come Buffon è) fa. Anche vero che qualcosa bisogna pur dire, per carità.

E' un concetto reale però ed ovviamente è un problema. L'importante è essere sinceri ed affrontarlo, altrimenti se si nascondono i problemi, si nascondono anche le soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sol invictus ha scritto:

Ma la "ragione" di sputare veleno anche quando dice cose giuste qual è?

 

Qual è il vostro problema?

Qual è esattamente il vostro * di problema?

 

 

Io son il primo a non lesinare le critiche sul lato tecnico , ma se c'è una cosa che noi utenti di un forum non possiamo neanche immaginare è l'aspetto mentale. Certo fa francamente ridere chi pretende pure di insegnare a Buffon come si fa l'atleta professionista .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Almeno quello che senza di lui la vita da tifoso sarebbe stata molto più triste.

 

ah già ma perdiamo per colpa di Buffon... 

Veramente se vogliamo dirla tutta in entrambe i gol sczeny non è esente da colpe, buffon contro la Roma a 42 anni dopo un rimbalzo sul braccio è stato crocifisso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che è successo ed è palese.. la squadra non è scesa in campo, ma c'è davvero gente che vuole trarre conclusioni tecnico-tattiche da una partita del genere.. lol

 

(ho cambiato idea, rimango anch'io nella gabbia di matti )😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La pancia è piena ed il portafogli gonfio: molti di loro hanno smesso di sbattersi.

Non mi sembra dato che sono primi in semifinale e agli ottavi 

È stata solo una partita e contro una signora squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adreiu ha scritto:

Ma cosa centrano i tifosi..

Se non vinceremo quest anno vorrà dire che c è stato qualcuno più bravo di te...

Punto...

Non ce ne stanno più bravi di te

Neanche se ti ammazzi 

Lo scudetto non è in discussione 

E non si arriverà fino a maggio 

Finirà in Juventus- inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non ce ne stanno più bravi di te

Neanche se ti ammazzi 

Lo scudetto non è in discussione 

E non si arriverà fino a maggio 

Finirà in Juventus- inter

Io non ne sarei così sicuro ma ci spero...

Vedo troppa convinzione tra tutti...

Pedalare ,lavorare lavorare e lavorare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.