Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di FEBBRAIO. Complimenti a Anastasi65 e gianmarco86

Post in rilievo

59 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

In tanti anni che sono sul forum non ho mai capito la logica di scelta dell utente del mese, né nessuno l ha mai spiegata. 

Non è una cosa che mi interessa, solo che non avevo mai visto Stefano utente del mese e mi sembrava strano che uno così venisse ignorato dopo che ho visto certi utenti premiati .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianco ha scritto:

Da quello che credo di aver capito, vedi tutto quello che fa sol invictus, fai il contrario, ed il primo mese utile vieni premiato.

.muttley

Complimenti ai prescelti..

 

.spiteful  .spiteful

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tristano ha scritto:

Per me non spende 2 parole nessuno?

..... uum tutto si può fare .... ma " tutto " ha un prezzo

 

dipende da quanto  image.jpeg.ed1f8939e4e6c3837e9114932d579d93.jpeg  sei disposto ad elargire .... .ghgh

 

 

Buona Domenica, e perchè sia veramente " buona ", speriamo che tra poco la nostra JUVENTUS ritrovi la " retta via " ... sperèm ....  :tsa:

 

;) Stefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Allora un invito ai mod. Se dovessimo rivincerla quest'anno, voglio vedere tutti gli utenti di VS in verde. Tutti special!

..... mi accodo .... anche se, visti e considerati i " precedenti ", uum speriamo che non si tratti di un "  VERDE ...  .uffa ...  RABBIA  " 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........ scusate, uum ma siamo sicuri che ..... ai due " confratelli bianconeri "  .ehm ...... 

 

@Anastasi65    &    @gianmarco86  

 

 

sia giunta questa " Investitura "   e/o che essi si siano .. o meno .. accorti di aver ricevuto questo " riconoscimento "  ? 

 

Fatta salva l'ipotesi che in questi giorni siano entrambi in tutt'altre faccende affaccendati, strano, piuttosto strano, che

nessuno dei due sia ancora " passato " da questi parti per, come di solito avviene, lasciare un loro tangibile segno di 

Ringraziamento nei confronti dello " Staff di VS " ....  :tsa:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

........ scusate, uum ma siamo sicuri che ..... ai due " confratelli bianconeri "  .ehm ...... 

 

@Anastasi65    &    @gianmarco86  

 

 

sia giunta questa " Investitura "   e/o che essi si siano .. o meno .. accorti di aver ricevuto questo " riconoscimento "  ? 

 

Fatta salva l'ipotesi che in questi giorni siano entrambi in tutt'altre faccende affaccendati, strano, piuttosto strano, che

nessuno dei due sia ancora " passato " da questi parti per, come di solito avviene, lasciare un loro tangibile segno di 

Ringraziamento nei confronti dello " Staff di VS " ....  :tsa:

 

 

 

 

Ti sbagli ho lasciato un post ieri:d

Comunque rinnovo i ringraziamenti allo staff per il riconoscimento@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ti sbagli ho lasciato un post ieri:d

Comunque rinnovo i ringraziamenti allo staff per il riconoscimento@@

.... Hai ragione, mi era sfuggito ... onde per cui ... almeno per il momento, il " desaparecido " è l'Amico " ANASTASI 65 " .... .ghgh

 

Rinnovo a te i miei più sentiti  sinceri Complimenti ! 

 

.... torno allo " Stadium " ......   ;) Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... Hai ragione, mi era sfuggito ... onde per cui ... almeno per il momento, il " desaparecido " è l'Amico " ANASTASI 65 " .... .ghgh

 

Rinnovo a te i miei più senti  sinceri Complimenti ! 

 

.... torno allo " Stadium " ......   ;) Stefano

Grazie mille:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai ragazzi .drink 

 

 

 

 

PS mi è sempre stato oscuro il metro di giudizio che porta a questa gratifica. Ma ammetto che è un mio limite.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... uum tutto si può fare .... ma " tutto " ha un prezzo

 

dipende da quanto  image.jpeg.ed1f8939e4e6c3837e9114932d579d93.jpeg  sei disposto ad elargire .... .ghgh

 

 

Buona Domenica, e perchè sia veramente " buona ", speriamo che tra poco la nostra JUVENTUS ritrovi la " retta via " ... sperèm ....  :tsa:

 

;) Stefano

 

 

Haime il vil denaro ha sempre il suo fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Pablo ieri ti ho scritto subito dopo sospensione fino a oggi alle tre dopo aver commentato un altra discussione 🤣

Ti ostini a frequentare cattive compagnie Bro! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Nn ci posso fare nulla e più forte di me 🤣🤣

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia 

 

Mark Twain. 
 

 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

Haime il vil denaro ha sempre il suo fascino

 ..... Amico mio, io non sono in grado di poter affermare con cognizione di causa se il " Denaro " sia ... Vile o Meno ... ma, ahimè, 

una cosa è certa, se proprio non ne hai, per come è strutturata la " SOCIETA' " in senso lato, piaccia o non piaccia ... NON C'E' TRIPPA

PER GATTI  ....  ( e meno male che al sottoscritto la " trippa " non piace ... e mi accontento di ciò che passa il Convento ....  .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2020 Alle 11:23, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

........ scusate, uum ma siamo sicuri che ..... ai due " confratelli bianconeri "  .ehm ...... 

 

@Anastasi65    &    @gianmarco86  

 

 

sia giunta questa " Investitura "   e/o che essi si siano .. o meno .. accorti di aver ricevuto questo " riconoscimento "  ? 

 

Fatta salva l'ipotesi che in questi giorni siano entrambi in tutt'altre faccende affaccendati, strano, piuttosto strano, che

nessuno dei due sia ancora " passato " da questi parti per, come di solito avviene, lasciare un loro tangibile segno di 

Ringraziamento nei confronti dello " Staff di VS " ....  

Grazie Stefano. Non me ne ero nemmeno accorto cosi preso dal lavoro.

Certo che ringrazio ma dove posso farlo ufficialmente?

Ringrazio lo staff di VS.

E grazie per tutto anche a te Pietruzzu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Grazie Stefano. Non me ne ero nemmeno accorto cosi preso dal lavoro.

Certo che ringrazio ma dove posso farlo ufficialmente?

Ringrazio lo staff di VS.

E grazie per tutto anche a te Pietruzzu.

... Caro Amico, per prima cosa lasciami esternare i miei più sentiti e sinceri Complimenti per la tua meritatissima " Investitura " ...  :bravo..... Applausi .... :tsa:

 

... Per ciò che concerne il " Ringraziamento " allo  Staff di VS  ( che, peraltro, hai già messo in atto con questo tuo messaggio ) ... e se avverti la necessità/il

desiderio di farlo in maniera più compiuta e diretta, a mio modesto parere, potresti percorrere due vie :

 

- A -  Menzionare direttamente " VS Info " in questo topic ricorrendo alla nuova modalità di citazione  @VS Info  ( basta inserire la ..  @ .. nel testo del messaggio,

inserire il nome dell' " utente " ( in questo caso  " Vs Info " ) ti apparirà un elenco di nominativi .... clicca su " VS Info " ... ed in istantanea arriverà una notifica al 

destinatario ! 

 

- B -  Oppure, scegli e cita uno dei post scritti da " GIUSARDEGNA " in questo topic ( Lei è sempre presente ed attiva riguardo la " materia " in questione) e per il tramite di un messaggio da inserire in questa discussione, porgi a Lei  ed allo " STAFF ", i tuoi Ringraziamenti ! 

 

 

Spero di esserti stato utile ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.