Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Lo so come fanno, a me me ne hanno dette di tutti i colori e anche adesso continuano a difendere Sarri, adesso è colpa dei calciatori e della dirigenza prima era dell'allenatore. sefz 

Lo immagino, infatti per un po, mi sono limitato solo a leggere semza commentare, perché ormai era diventata una cosa ingestibile... 

Se non eri allineato con il loro pensiero, ti davano del troll o del prescritto... 

Eppure gli argomenti c erano, ma comunque come dicevi tu in un altro post, probabilmente sono tutti ragazzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, mailke said:

Fossi in Ronaldo andrei via. Un anno da zero titoli x lui è uno smacco

Mi spiacerebbe molto, ma lo capirei. Anche io essendo il miglior giocatore della storia mi vergognerei ad essere allenato da un benzinaio e ad avere una società di tali provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Questo vuol dire che allegri è meglio di Sarri 

Ma certo che lo è nel complesso, sono i numeri e i trofei a dirlo, Allegri alla Juve aveva semplicemente esaurito il suo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Si vince e si perde tutti insieme, società, allenatore, squadra. Siamo ancora in tempo sia per fare una grande stagione, sia per gettare un'annata alle ortiche. O si troverà il modo di fare collettivo o sarà un anno sprecato. I veri spartiacque non sono lontani, poche settimane ormai.

Ma non è il momento di sparare sentenze, ci si dovrebbe compattare intorno agli addetti ai lavori. Ma non avverrà, siamo una tifoseria viziata col fucile sempre pronto e carico.

 

Un allenatore così invoglia a fare gruppo ... non c’è dubbio ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero75 said:

Probabilmente siamo oltre la terza scelta... 

 

secondo me qualcuno in dirigenza avrebbe rivoluto andogno ad esempio.

Verissimo. Mi sono scordato del punto più dolente. Conte ha anche aspettato la chiamata poi ha virato a milano. Ma si sa c’è il veto a Torino

 

se Conte vince con l’Inter AA può andare a nascondersi con la sua arroganza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gilor ha scritto:

Emre Can? Ancora con Emre Can? Me le ricordo ancora le gran giocate. Perchè l'hai già perso lo scudetto? Cos'è oggi, il tuo 5 maggio? E se cortesemente mi dici anche con che avversarie lo abbiam vinto lo scudo l'anno passato e già che ci sei,  se mi spieghi anche come mai Allegri aveva a sua volta detto che la rosa era da rifondare. 

Certo sarò sempre qui con emre can finché vedrò bentancur e rabiot titolari nella juve , sono roba da Fiorentina 

La battutina del cxxxo sul 5 maggio la puoi tenere per te che difendi il responsabile dello scempio di stasera. 

Allegri con questa rosa ha vinto lo scudo in 3 mesi. Avete sbagliato amnettetelo, non arrampicatevi sugli specchi perché vi si stanno spezzando le unghie, questo è inadatto c'è poco da fare, ho ragione io devi rassegnarti. Lo cacceranno a pedate io lo farei domani mattina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non conosco il Lione, ma agli ottavi ci è arrivato quindi proprio scarso non lo sarà. La Juve di questa sera può tranquillamente uscire, deduco.

Se perdiamo con il Lione significa che siamo scarsi ma tanto tanto scarsi

Non contemplo questa possibilità

Non voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Un allenatore così invoglia a fare gruppo ... non c’è dubbio ... .ghgh

 

C.v.d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Allora ho capito tutto 

Bastava che tu lo dicessi subito

Io invece per lo scudetto non ci dormo la notte vedi un po' 

siamo rimasti in pochi "JUVENTINI VERI" ad apprezzare e godere per lo scudetto :( qualcuno ha detto che il mondo sta cambiando... i vecchi Juventini mi avevano imparato a sudare SEMPRE per la maglia, per la nostra storia, per i nostri tifosi...  a lottare sempre e mai mollare. io guarda penso di fare una pausa dal calcio in generale non solo della juve.... vivere ed assistere a un nuovo ciclo dell'Inter per 3-4-5 anni...con Marotta e conte al commando... questi perdenti sarebbero capaci di vincere una 4° champions league prima della nostra terza... ecco quel giorno diro addio al calcio... troppo odio verso la Juve, troppo business, troppa mafia, è tutto un sistema corrotto ma non Juventino ma sono gli AntiJuve a fare il bello e cattivo tempo... guarda ti diro di piu penso e credo davvero che alcuni "pseudo" Juventini farano anche i complimenti all'Inter e avrano forse anche il sorriso di vederli alzarci in faccia nostra la coppa dello scudetto... tutto questo mi fa schifa. non nascondo che anch'io l'anno scorso sono finito per cadere nel tranello dei medi antiJuve ch Allegri era inadeguato per la champions, che per il nostro bene sarebbe meglio giocare bene e meglio con un altro Allenatore... mi faccio schifo da solo fratello... sto rimpiangendo i momenti in cui criticavo duramente Allegri... che dopo Lippi ci ha fatto andare 2 dico 2 volte in finale di champions... ma il peggio del peggio con la scusa del bel gioco, anche un grande presidente come Agnelli ha preferito ascoltare 2 incompetenti come Nedved e Paratici al posto di ascolate uno come Luciano Moggi.. Moggi aveva consigliato ad Agnelli di continuare con Allegri se volevamo davvero vincere ancora 1-2 scudetti.. facendo un mercato serio ed ascoltando le richieste di Allegri.. cosa ha fatto Agnelli ? ha preferito dare fiducia e potere a Paratici e Nedved... hanno scleto Sarri mamma mia uno che ci ha sempre odiati !!! Non ci posso credere che siamo protagonisti delle rinascita dell'Inter... dopo il 2006 pensavo che avremmo fatto di tutto e di piu per continuare il ciclio piu tempo possibile... non ho mai voluto Sarri sulla nostra panchina.. mi sono incazzato nero quando è stato ufficializzato.. pensavo a Zidane, Guardiola, Pocchetino, Klopp, forse anche un Inzaghi o un ritorno di conte lo avrei accettato ... Sarri è peggio di Inzaghi e Conte... non sa motivare una squadre; poi le vittorie portano sempre vittoriee.. invece le sconfitte portano ovviamente altre sconfitte... è solo l'inizio del buio .. forse ce lo meritiamo visto che abbiamo criticato Allegri e Marotta in questa anni... gli Juventini dicono di non leggere i giornali e televisoni pero tantissimi di noi parlano e pensano come gli AntiJuventini..  si chiama "lavaggio del cervello" e l'ho capito io che vivo e sono nato in Francia... peccato perchè secondo me con un allenatore serio potevamo davvero arrivare a 10  scudetti di fila...  evidentement anche gli "Juventini" tifosi hanno/abbiami la pancia PIENA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In questa stagione abbiamo visto partite giocate molto bene se è per questo, quella di stasera e altre decisamente male. Io non devo rinunciare proprio a niente, faccio il tifoso, se una cosa mi piace lo dico, se non mi piace idem, ho sempre fatto cosù. Non ho mai aspettato il "sarriball", ma solo di vedere un calcio più piacevole, cosa che a volte è successa anche con Allegri, ma quello che ho sempre criticato di quest'ultimo è che tendeva sempre a stare con il freno a mano tirato da questo punto di vista. Sarri per quanto mi riguarda sta facendo degli errori e sono il primo a dirlo. Ripeto, sono tifoso della Juventus, non di Allegri o Sarri.

Scusa, ma mi elenchi le partite giocate bene,non valgono le frazioni, tipo il primo tempo li, o il secondo la...

Una partita, dove uno non ha niente da ridire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma non hai nessuna garanzia che la CL la vinci, non credo ti rendi conto di questo. Non puoi concentrarti tutto sulla CL come pensi tu, rischi di non vincere mai nulla per decenni...

Ma infatti la Champions è proprio il torneo che meno di tutti puoi programmare perché entrano in gioco troppe variabili: sorteggio che determina la  forza dell’avversario che avrai di fronte, condizione fisica e atletica in cui ti trovi nel preciso momento in cui devi affrontare il tale avversario, infortuni, squalifiche, condizione fisica e atletica in cui è il tuo avversario, arbitraggio (un errore a favore o contro in una partita ad eliminazione diretta, é più determinante che in Campionato), casualità. Non per niente non sempre chi vince la Champions è il più forte ma lo è sempre chi vince il Campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma certo che lo è nel complesso, sono i numeri e i trofei a dirlo, Allegri alla Juve aveva semplicemente esaurito il suo ciclo.

Certo ma andava sostituito con uno meglio non peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La Juve di Allegri era inguardabile, soprattutto quella dell'ultimo periodo. La sua filosofia di calcio è quella, e va anche bene, dipende da quello che uno vuole. Dopo aver vinto per 8 anni con quel tipo di filosofia, si voleva qualcosa di diverso. Quello che la società però non ha capito, è che gli allenatori che vogliono provare anche a dare un gioco, hanno bisogno di tempo e uomini giusti. Come per Klopp ad esempio. Io non lo so se Sarri è l'uomo giusto o meno. So però che non abbiamo una squadra per fare un bel gioco. Né con lui, né con Guardiola, per citarne un altro. Questa squadra è sicuramente più adatta alla filosofia di Allegri. Sarri ha quasi vinto uno scudetto con una squadra nettamente inferiori. Questo perché era oggettivamente costruita per lui e giocava a memoria. Come anche l'Atalanta per il Gasp. Questa società è molto ma molto confusa, purtroppo è questa la verità.

Una società che raggiunge i risultato di questi anni non è confusa. Ha un suo metodo e questo gli ha dato frutti.  Consiste nel prendere allenatori in grado di guidare la rosa messa a disposizione e vincere. Può sbagliare gli uomini? Ovviamente sì.  Se però lo fai a ciclo vincente aperto e con un giocatore come Cr, aumenti la quota ei responsabilità. Qui non si parla più di filosofia o bel gioco (che è un’emerita vxxxata), si parla di non subire l’umiliazione e lo sbertucciamento derivante dall’avere uno dei giocatori più forti della storia che rende alla grande (più di tutti gli altri) in una rosa strapagata (una delle più pagate al mondo, considerato ogni sport)  e arrivare dietro in campionato.  Magari dietro a un tuo ex allenatore, a un tuo ex ds e a un giocatore che hai inseguito l’estate scorsa. È Sarri capace e in grado di evitare questa cosa? Sarebbe il caso di capirlo adesso e prendere delle decisioni. A me sembra evidente di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

siamo rimasti in pochi "JUVENTINI VERI" ad apprezzare e godere per lo scudetto :( qualcuno ha detto che il mondo sta cambiando... i vecchi Juventini mi avevano imparato a sudare SEMPRE per la maglia, per la nostra storia, per i nostri tifosi...  a lottare sempre e mai mollare. io guarda penso di fare una pausa dal calcio in generale non solo della juve.... vivere ed assistere a un nuovo ciclo dell'Inter per 3-4-5 anni...con Marotta e conte al commando... questi perdenti sarebbero capaci di vincere una 4° champions league prima della nostra terza... ecco quel giorno diro addio al calcio... troppo odio verso la Juve, troppo business, troppa mafia, è tutto un sistema corrotto ma non Juventino ma sono gli AntiJuve a fare il bello e cattivo tempo... guarda ti diro di piu penso e credo davvero che alcuni "pseudo" Juventini farano anche i complimenti all'Inter e avrano forse anche il sorriso di vederli alzarci in faccia nostra la coppa dello scudetto... tutto questo mi fa schifa. non nascondo che anch'io l'anno scorso sono finito per cadere nel tranello dei medi antiJuve ch Allegri era inadeguato per la champions, che per il nostro bene sarebbe meglio giocare bene e meglio con un altro Allenatore... mi faccio schifo da solo fratello... sto rimpiangendo i momenti in cui criticavo duramente Allegri... che dopo Lippi ci ha fatto andare 2 dico 2 volte in finale di champions... ma il peggio del peggio con la scusa del bel gioco, anche un grande presidente come Agnelli ha preferito ascoltare 2 incompetenti come Nedved e Paratici al posto di ascolate uno come Luciano Moggi.. Moggi aveva consigliato ad Agnelli di continuare con Allegri se volevamo davvero vincere ancora 1-2 scudetti.. facendo un mercato serio ed ascoltando le richieste di Allegri.. cosa ha fatto Agnelli ? ha preferito dare fiducia e potere a Paratici e Nedved... hanno scleto Sarri mamma mia uno che ci ha sempre odiati !!! Non ci posso credere che siamo protagonisti delle rinascita dell'Inter... dopo il 2006 pensavo che avremmo fatto di tutto e di piu per continuare il ciclio piu tempo possibile... non ho mai voluto Sarri sulla nostra panchina.. mi sono incazzato nero quando è stato ufficializzato.. pensavo a Zidane, Guardiola, Pocchetino, Klopp, forse anche un Inzaghi o un ritorno di conte lo avrei accettato ... Sarri è peggio di Inzaghi e Conte... non sa motivare una squadre; poi le vittorie portano sempre vittoriee.. invece le sconfitte portano ovviamente altre sconfitte... è solo l'inizio del buio .. forse ce lo meritiamo visto che abbiamo criticato Allegri e Marotta in questa anni... gli Juventini dicono di non leggere i giornali e televisoni pero tantissimi di noi parlano e pensano come gli AntiJuventini..  si chiama "lavaggio del cervello" e l'ho capito io che vivo e sono nato in Francia... peccato perchè secondo me con un allenatore serio potevamo davvero arrivare a 10  scudetti di fila...  evidentement anche gli "Juventini" tifosi hanno/abbiami la pancia PIENA !

Se Agnelli ha il sangue agnelli veramente a fine stagione fa man bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se perdiamo con il Lione significa che siamo scarsi ma tanto tanto scarsi

Non contemplo questa possibilità

Non voglio

giarda, a me Sarri non è mai piaciuto, ma io la partita di questa sera non me l’aspettavo proprio, avevo scritto anche questo pomeriggio, ero fiducioso. Quindi.... io non credo che la UCL porterà maggiori motivazioni. Per me anche molte partite in coppa sono state così così quest’anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Si vince e si perde tutti insieme, società, allenatore, squadra. Siamo ancora in tempo sia per fare una grande stagione, sia per gettare un'annata alle ortiche. O si troverà il modo di fare collettivo o sarà un anno sprecato. I veri spartiacque non sono lontani, poche settimane ormai.

Ma non è il momento di sparare sentenze, ci si dovrebbe compattare intorno agli addetti ai lavori. Ma non avverrà, siamo una tifoseria viziata col fucile sempre pronto e carico.

 

Viziati sono quelli che dicono che non gli frega di vincere lo scudo 

Io sono imbestialito perché sto vedendo un allenatore inadeguato buttare nel wc una stagione , dove nella nostra squadra gioca un alieno peraltro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Una società che raggiunge i risultato di questi anni non è confusa. Ha un suo metodo e questo gli ha dato frutti.  Consiste nel prendere allenatori in grado di guidare la rosa messa a disposizione e vincere. Può sbagliare gli uomini? Ovviamente sì.  Se però lo fai a ciclo vincente aperto e con un giocatore come Cr, aumenti la quota ei responsabilità. Qui non si parla più di filosofia o bel gioco (che è un’emerita vxxxata), si parla di non subire l’umiliazione e lo sbertucciamento derivante dall’avere uno dei giocatori più forti della storia che rende alla grande (più di tutti gli altri) in una rosa strapagata (una delle più pagate al mondo, considerato ogni sport)  e arrivare dietro in campionato.  Magari dietro a un tuo ex allenatore, a un tuo ex ds e a un giocatore che hai inseguito l’estate scorsa. È Sarri capace e in grado di evitare questa cosa? Sarebbe il caso di capirlo adesso e prendere delle decisioni. A me sembra evidente di no.

 

Quel ciclo è finito. Lo dimostra l'ultimo biennio di Allegri e soprattutto l'ultima primavera, dove non ne abbiamo azzeccata mezza tra campionato ed Europa. La riprova è stata la richiesta di Allegri, a fine stagione, di cambiare profondamente la rosa. Se oggi rischiamo una stagione da zero titoli è perchè dopo Cardiff si è scelto di tenere un certo tipo di squadra e una determinata politica di mercato. 

Certo sono arrivati altri due scudetti e una coppa Italia, traguardi innegabili della società e dell'allenatore. Ma i segnali c'erano tutti nel 17/18, palesati concretamente nel 18/19 e oggi ancora più evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Quel ciclo è finito. Lo dimostra l'ultimo biennio di Allegri e soprattutto l'ultima primavera, dove non ne abbiamo azzeccata mezza tra campionato ed Europa. La riprova è stata la richiesta di Allegri, a fine stagione, di cambiare profondamente la rosa. Se oggi rischiamo una stagione da zero titoli è perchè dopo Cardiff si è scelto di tenere un certo tipo di squadra e una determinata politica di mercato. 

Certo sono arrivati altri due scudetti e una coppa Italia, traguardi innegabili della società e dell'allenatore. Ma i segnali c'erano tutti nel 17/18, palesati concretamente nel 18/19 e oggi ancora più evidenti.

Non era finito nulla, allegri aveva probabilmente rotto con alcuni giocatori importanti  e per alzare l'asticella voleva investimenti notevoli 

Ma in italia anno scorso abbiamo vinto bendati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è finita. Siete solo degli illusi se pensate che non perderemo piu partite come questa. L’inter giocando da provinciale queste partite non le sbaglia nella maggior parte dei casi. Provo vergogna e tutto ciò è dovuto solo per il fatto che paratici ha creato uno schifo di squadra. 
 

abdicheremo per un anno ma torneremo piu forti l’anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Scusa, ma mi elenchi le partite giocate bene,non valgono le frazioni, tipo il primo tempo li, o il secondo la...

Una partita, dove uno non ha niente da ridire 

Inter - Juve sicuramente, in altre abbiamo espresso un buon gioco magari solo a tratti, ma nel complesso non è che i risultati siano scarsi. Poi che ci siano segnali preoccupanti non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ho l'impressione che gli anti allegriani siano stati soprattutto i ragazzini che di tattica ne sanno poco, gli "adaniani" mentre i tifosi un pò più "attempati" se ne fregano delle menate del bel gioco, che non esiste.

hai detto TUTTO fratello !!! non mi capacito che un presidente come Agnelli ha preferito dar ragione alle nuov generazioni che dico forse forse alcuni di questi Juventini, simpatizzano anche l'Inter... mi spiego "siamo Juventini solo perchè c'è Ronaldo, solo perchè vinciamo" ma "se L'Inter comincia a vincere 3-4 scudetti di fila e rivince la 4° champions league diventeremo tutti interista..." sai qui in Francia gente che compra la maglia della Juve me in fondo non gli interessa troppo del bene della Juve ;) essere Juventini (per le vittorie) è diventata una moda tra i piu giovani.... questi stesso giovano che volevano Allegri fuori Marotta fuori Moggi Fuori e che tra poco vorranno anche Agnelli Fuori.... vedrai che fini farà la Juve purtroppo.. ridiventeremo di colpo "simpatici" !!! non ci posso credere, e questi pseudo"Juventini" non si farano male alla salute perchè la Juve non vince piu come te e come io e pochi altri... anzi deciderano di andare a tifare per la squadra che vince... che probabilmente per qualche anno sarà di nuovo la beneamata inter di milano.... sono schifato di tutto questo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Viziati sono quelli che dicono che non gli frega di vincere lo scudo 

Io sono imbestialito perché sto vedendo un allenatore inadeguato buttare nel wc una stagione , dove nella nostra squadra gioca un alieno peraltro. 

 

Il capro espiatorio è sempre uno vero? Per me no. Perchè così come Sarri ha i suoi limiti, vedo i limiti di un Pjanic, di un Matuidi, di un Bonucci, di un Costa, di un Khedira, di un Paratici. Questa squadra non era una ferrari per Allegri e tanto meno lo è per Sarri.

Veder esultare le * è rivolante per tutti. Ma si gioca anche altre due competizioni, vincerle non sarà mica una seccatura vero?!

I conti si faranno a bocce ferme comunque. Per ora c'è una squadra da sostenere. O forse le proprie idee vengono prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.