Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo va a finire che è meglio se lo scudetto lo perdiamo.😂😂😂

Vincerlo o perderlo per me è assolutamente indifferente

L'anno scorso per me la stagione è finita al triplice fischio del ritorno con l'Ajax

A me di vincerne 10 o 15 di fila frega zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Finora il cammino in Champions (sia di gioco che di punti) è quasi immacolato (5 vittorie e 1 pareggio, con partite eccellenti eccetto la gara di Mosca)

Capirai

Danno il trofeo per chi vince il girone di Champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

no, io non lo rimpiango, anche perchè siamo onesti bro, se allegri fosse rimasto, stasera contro il verona si vinceva o pareggiava, e la classifica avrebbe recitato che avevamo almeno 7/8 punti di vantaggio sulla seconda, ma tu te la senti di dire che non l'avremmo criticato a morte?!

lo sai benissimo che l'avremmo criticato per la noia del suo gioco e le solite cose, ragione per la quale è inutile rimpiangerlo.

trovo invece giusto dire che allegri aveva fatto il suo corso ormai da tempo , e andava cambiato! l'errore è stato sostituirlo con uno peggio di lui! o quanto meno peggio di lui con questo tipo di squadra.

mi auguro solo che AA faccia saltare la testa di paratici e nedved! 

si riparta da petrachi/tare e da braida!

Lo spero, paratici, Nedved e Sarri devono saltare. Questa stagione è stata un fallimento ed è palese che sarà da zero titoli. Dispiace perché Ronaldo ora è strepitoso e non vincerà nulla.

E abbiamo una rosa da rifare.

E soprattutto vedere vincere l'Inter sarà durissima. Terribile. 

Speriamo sia solo lo stop di un anno. Ma vedere conte e Marotta lì vincenti con noi una squadra a pezzi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Secondo me se esci in CL lo cacciano prima.

Può essere sai... Starà tutto nelle mai di agnelli ora... 

A me comunque pare, che anche lui non voglia più stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Vincerlo o perderlo per me è assolutamente indifferente

L'anno scorso per me la stagione è finita al triplice fischio del ritorno con l'Ajax

A me di vincerne 10 o 15 di fila frega zero

Allora ho capito tutto 

Bastava che tu lo dicessi subito

Io invece per lo scudetto non ci dormo la notte vedi un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

terrificante.

Mai visto una porcheria simile.

Era meglio esnaider.

Rabiot mi ricorda Tiago.

Siamo lì.

Non male ma non fa la differenza.

Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Il problema non è stato Ronaldo, ma tutti i mercati sbagliati uno dietro l'altro a comprare bidoni rotti ed inutili quando con 20 milioni ti prendevi haaland. Ora non voleva venire? Bene! In Germania Olanda e cazzivari ci sono fior di giocatori che guadagnano 4 cipolle e valgono 10 rabiot e 50 Matuidi, Ramsey costa Bernardeschi pjanic e bentancur.

Basta con i vecchi e tutti rotti. A me spiace vedere come la Juve stia diventando lo specchio di questo paese: gente in la con gli anni nel suo lavoro che non molla e continua aguadagnsre uno sproposito.

I nomi li sappiamo tutti, i giocatori ci sono ma noi rinnoviamo i Khedira e manzo, poi riprendiamo Buffon, rinnoviamo Cuadrado, rinnoviamo Bonucci e dulcis in fundo ( al fondo proprio) Matuidi...

Che volete da Sarri? Che vinca pure con questi zombi?!!!

La cosa preoccupante è che dall'intervista sembrava rassegnato più che incavolato. E comunque ha detto che costa è fragile ( un po' come se noi dicessimo che è marcio) ed ha fatto capire quanto gli faccia schifo come sono assemblati. 

rispondendo alla questione dei mercati sbagliati, dico che comunque se evitavamo l'acquisto di ronaldo, avremmo avuto molti più soldi per il mercato, poi che l'avremmo sbagliato ancora è probabile...ma continueremo a sbagliarli fino a quando resteranno paratici e nedved, 2 incompetenti che in questi anni si sono potuti permettere di sbagliare molto perchè il divario con le altre restava comunque enorme, e perchè in panchina ci stava allegri che , nonostante fosse incapace di dare alla squadra un gioco decente, era indubbiamente bravo nel riuscire a mettere in campo qualsiasi giocatore gli comprassero, giusto o sbagliato che fosse.

ma prima o poi i nodi vengono al pettine, anzi col senno di poi, considerando che ne abbiamo vinti 8 di fila, possiamo dire che è andata anche troppo bene!

quanto al finale su sarri ti dico che non mi meravigliano le sue parole, è un tipo umorale al massimo, un giorno dice che vuol far vincere il sesto pallone d'oro a ronaldo perchè bla bla bla bla e poi te lo ritrovi come un cane bastonato, e ti domandi come potrà la squadra risollevarsi dal baratro con un allenatore così borderline e dalla mentalità così dannatamente perdente!?

per me non ci sono dubbi sul fatto che arriveremo probabilmente terzi in campionato.

ora che ricomincia la champions andremo nel pallone di brutto...

il fatto è che non posso nemmeno augurarmi di uscire in fretta dalla champions , sia per una questione economica che conta moltissimo da quando dobbiamo mantenere ronaldo, sia perchè non conterebbe nulla avere una competizione in meno da giocare, nel senso che sarri questo scudo lo perderà in ogni caso.

 champions o non champions, è davvero troppo incapace rispetto ad allegri, o quanto meno lo è sicuramente con una rosa di questo genere in mano, dove servirebbe un allenatore con le idee chiare e la capacità di adattare la rosa al gioco e al modulo più consono.

e dire che questo campionato lo potremmo TRANQUILLAMENTE RIVINCERE, ma servirebbe un cambio di rotta repentino , passando a una difesa 3 (343) con un calcio pane e salame, e lo rivinceremmo in carrozza.

ora mi dirai che per far questo bastava allegri, lo so! ma oggi come oggi siamo questi, e cioè una squadra senza capo ne coda, dalla quale non puoi pretendere un gioco frizzante, fatto di ritmi alti, pressing alto, difesa alta.....quindi che facciamo? ne prendiamo atto e poniamo rimedio, o continuiamo sulla strada rivoluzionaria sarriana che ci sta facendo diventare un obbrobrio in ogni fase di gioco, in ogni reparto e nella mentalità?!

io non rimpiango allegri, ma è chiaro che la rivoluzione che si voleva tentare di fare, è fallita miseramente...

continuare su questa strada ci porterà al 99.9% al fallimento!

io sarri lo esonererei domani stesso, e mi prenderei il primo catenacciaro libero sul mercato, così almeno ho la speranza che si possa provare a rivincere il campionato, poi a giugno mando via il traghettatore e riparto da un allenatore serio e un mercato fatto come dio comanda, magari partendo dal sacrificio di ronaldo, che ci permetterebbe di avere di colpo un sacco di potenza di fuoco da spendere per i calciatori.

io non ci credo minimamente che questa juve riuscirà a migliorare e giocare bene, anzi credo il contrario, che andando avanti peggioreremo ancora di più.

siamo a febbraio! se ci dovevano essere dei miglioramenti, si dovevano essere già visti da tempo! ormai la juve è questa roba qui, prendere o lasciare.

amen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Son d'accordo con te, per me rimane solo se vince la cl o arriva in semifinale,anche se vince lo scudetto lo cacciano ugualmente, ci potrei pure scommettere 

Io voglio sperare, sono un illuso, che lo caccino alla prossima sconfitta che arriverà presumibilmente la prossima partita, ma questo dipende da quanto orgoglio abbia Agnelli e quanto gli girino le scatole nel veder vincere i 2 venduti di Milano, il prossimo anno spero soprattutto in un ricambio dirigenziale, dopo 10 anni penso sia venuto il momento, se bisognava cambiare Allegri dopo 5 ancor più Paratici e Nedved che non sono all'altezza e stanno dilapidando soldi in modo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Dipende pure con chi li hai fatti i punti in champions, con il peggior Atletico Madrid degli ultimi 15 anni, con una squadra tedesca di terza fascia i russi che valgono la Spal.

Ma che analisi superficiali fate ?

Allegri ha affrontato un Valencia sedicesimo in classifica, lo United peggiore della storia e lo Young Boys. Dove sarebbe la differenza? Sono due gironi abbordabilissimi entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Dipende pure con chi li hai fatti i punti in champions, con il peggior Atletico Madrid degli ultimi 15 anni, con una squadra tedesca di terza fascia i russi che valgono la Spal.

Ma che analisi superficiali fate ?

E come li abbiamo fatti quei punti, l unica vittoria pulita è stata l andata con il leverkusen, le altre tutte sculate... 

Ma molti facevano finta di non vedere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

con me sfondi una porta apertissima, e cmq da tempo penso che il problema parta anche dalla proprietà.

 

se la juve in oltre 100 anni ha vinto solo 2 champions bisognerebbe farsi 2 domande.

Sappiamo le risposte. Basta paragonare le

proprieta' e modus agendi degli Agnelli

con le diverse proprieta' del Real.

Chi per comprare,vendeva, e chi comprava il top perche' serviva. PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Bernardeschi da spedire in serie B, 

Bernardeschi è da mettere in campo alla svelta a fare il mediano, finto trequartista, a correre almeno. Al posto di uno dei due componenti del tridente, a scelta,  che non segna MAI da parecchie partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Verona alla terza partita in 6 giorni, senza avere la nostra panchina, ci ha letteralmente asfaltati, non servirebbe aggiungere altro. Noi siamo stati in inconsistenti, tanto in difesa, quanto in attacco, abbiamo una difficoltá ormai cronica a creare occasioni da gol e il centrocampo ha lacune paurose. Credo che se Sarri non rivedrà alcune sue idee sarà dura portare a casa risultati importanti quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xxx91 ha scritto:

Da persona esterna non tifosa della Juventus penso che le critiche siano abbastanza ingenerose per tutti...Sarri si ritrova una rosa di campioni ma palesemente male assemblata, incompleta e che poco ha a che fare con il suo modo di fare calcio. E non perché Paratici sia incompetente (altrimenti non avrebbe vinto così tanto), ma perché la Juventus semplicemente non poteva permettersi Ronaldo e ha così sacrificato i mercati successivi. Quando ti mancano i soldi diventa tutto più difficile. Per me dopo Cardiff si è persa lucidità e si è tentato un all in rischiosissimo. Quando non si è vinto neanche con CR7 si è perso ulteriormente di lucidità pensando di cambiare le due cose che si erano rivelate problema: gioco e difensori. De Ligt è un altro all in. Nel frattempo però il resto della squadra è invecchiato in toto e invendibile.

Ma alla fine di tutto che fai? Critici l'acquisto di Ronaldo? Non si può sentire.

Ti godi Ronaldo, e ti consoli con il fatto che pur con i limiti siete ancora favoriti in campionato e avete le vostre chance di vincere la Champions, visto che Liverpool a parte nessuno sta fenomeggiando

Potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Capirai

Danno il trofeo per chi vince il girone di Champions? 

No, ma su 6 partite europee giocate in stagione ne ha vinte 5, è un fatto

I trofei si danno a Maggio, ma finora in Champions ha fatto percorso netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, California ha scritto:

Con Allegri facevamo il doppio più schifo e in Champions le avevamo prese anche dallo Young Boys.

 

La differenza e che allegri faceva il furbo e nascondeva la polvere sotto al tappeto. Usando il catenaccio e lancio lungo per Mandzukic sapendo che tanto i campioni lo salvavano sempre.

 

Sarri giustamente si rifiuta perché è stato preso per cambiare gioco e mentalità alla squadra.

 

Cosa che continua a non accadere e lui lo dice sempre nel post partita. appena siamo in vantaggio tutti in difesa con il Halma Halma allegriano, solo che questa volta in panca c’è un vero allenatore che li obbliga a giocare togliendogli il salvagente del catenaccio e la polvere esce dal tappeto.

 

Se il grande Paratici ci farà l’onore di costruire una squadra con un senso logico e i giocatori che servono a Sarri bene, se no continueremo a vedere il nulla che vediamo da quando è andato via Conte.

 

 

sarri è il Delneri dei poveri.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Già l'apporto tiri/gol dei nostri centrocampisti dovrebbe far pensare. Reparto di una sterilità unica e assolutamente incapace di impensierire alcun avversario, qualcuno dovrebbe mettersi la mano sulla coscienza per aver costruito un centrocampo simile.

E quindi emre can non serviva proprio? 

E come mai questo centrocampo ha vinto lo scudo a dicembre anno scorso?

Cosa è cambiato...indovina un po'? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vincerlo o perderlo per me è assolutamente indifferente

L'anno scorso per me la stagione è finita al triplice fischio del ritorno con l'Ajax

A me di vincerne 10 o 15 di fila frega zero

Quindi Sarri lo salviamo dolo se vince la CL ...

 

cribbio se hai alzato l’asticella... povero Sarri ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Fra l'altro l'ennesimo post sui social di Bonucci "Una sconfitta che ci farà bene" a quanto è quotato? 

È il terzo sveglione (4 con la Supercoppa), che pigli nell'ultimo mese e mezzo.

Oramai ci sono pochi c.azzi, devi fare il tuo in casa e in quelle poche trasferte difficili che ti restano (Milano, Bologna, Cagliari).

Il margine di errore lo hai praticamente dilapidato, partite da cannare ancora così, in stile Roma-Napoli-Verona, non ne hai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

E' anche per colpa di questi tifosi che ci ritroviamo con questo essere nella nostra panchina, hanno rotto i cog.... per anni contro Allegri.

io solo l'ultimo anno (anno scorso) avevo cominciato a criticare Allegri... per colpa dei media antiJuventini anche me Juventino vero fin da bambino abituato a vincere, sono caduto nel tranello di credere che con un altro allenatore potevamo giocare bene, e meglio che con Allegri.... ma stesera riflettendo tanto dopo la sconfitta mi rendo conto che Aveva STRA-RAGIONE Allegri ! solo un antiJuventino poteva volere AllegriOUT... alla Juve mi hanno detto sin di piccolo che "l'unica cosa che conta è vincere !!!" pero Agnelli Paratici e nedved purtroppo l'ha detto anche Luciano Moggi sono caduti nel tranello dei media AntiJuventitni.... siamo odiati e ci vogliono solo farci del male hanno ripetuto per anni che vincevamo senza giocare bene, anzi che facevamo schifo... che solo giocando bene potevamo vincere la champions ! io sto vedendo tutto sto bel gioco di * !!! Abbiamo dato anche Marotta all'Inter senza mai sapere il vero perchè !? L'Inter sta diventando purtroppo come la Juve, noi ci siamo trasformati in una squadra ed in una società senza fame, senza idee, con incompetenza, senza una programmazione seria e cominciando piano piano ad abituarci alla sconfitta... Agnelli si è fidato troppo di Paratici ed nedved :( un giorno sentivo Moggi dire che lui aveva consigliato ad Agnelli di tenere Allegri... hai ragione quando dici che ci sono tanti Juventini che come gli antiJuventini vogliono il male della Juve... se un giorno mi avvessero detto che saremo diventati come l'Inter e l'inter sarebbe diventata come la Juve... non lo avrei MAI CREDUTO ! sono stanco del calcio italiano... abbiamo tutto e tutti contro di noi e noi cosa facciamo ? ascoltiamo quello che dicono gli AntiJuventini ! pff adesso questi Juventini che schifavano lo scudetto sarano tutti felici e contenti che Antonio Conte e Marotta ce lo alzano in faccia nostra....  quanto rimpiango Allegri ... mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quindi va bene essere massacrati dal verona?  Questa rosa non basta per mettere 2 passaggi in fila contro juric??

Se i giocatori non corrono e atleticamente vengono sovrastati, no. Dove sei stato in questi ultimi anni? Non è certo la prima volta che vediamo questa squadra subire da squadre sulla carta inferiori. L'unica differenza è che prima dopo una giocata di un singolo che ci portava in vantaggio, si difendeva il vantaggio facendo schifo e continuando a subire, ma con una squadra talmente chiusa che era difficile prendere gol. E la presenza di Chiellini pesava tantissimo. Io ho visto la Juve messa sotto pure da Genoa, Spal, Frosinone, Benevento... questo spettacolo osceno l'ho visto innumerevoli volte. Siamo una squadra di morti, e a sto punto è evidente che la colpa non era di Allegri come non lo è di Sarri. O sono i preparatori scarsi, o i giocatori sono meno atleti di quello che molti pensano. Perché la differenza con Ronaldo, uno di 35 anni che si vede si allena anche per i cavoli suoi, si vede tutta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jolly88 ha scritto:

E come li abbiamo fatti quei punti, l unica vittoria pulita è stata l andata con il leverkusen, le altre tutte sculate... 

Ma molti facevano finta di non vedere... 

Mentre l'anno scorso abbiamo fatto 2 partite strepitose a Valencia e a Manchester, ma questi qua non guardano nemmeno le partite se le fanno spiegare da Adani, si dovrebbe fare una selezione per parlare di calcio come si deve ma hanno inventato la democrazia e tutti parlano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace solo per CR7 , il più grande calciatore mai passato x Torino che non si merita assolutamente di buttare via così alle ortiche gli ultimi anni della sua carriera circondato da CE.SSI a partire da allenatore e compagni !

A giugno Agnelli deve solo cacciare a calci in cu.lo chi ha avallata sto scempio tecnico tattico , chi ha scelto sto allenatore immondo e chi ha costruito sta rosa di bolliti sopravvalutati !

PARATICI NEDVED SARRI.....FUORI DAI MA.RONI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Mai visto una porcheria simile.

Era meglio esnaider.

Rabiot mi ricorda Tiago.

Siamo lì.

Non male ma non fa la differenza.

Mai.

il Matuidì della stagione premondiale e quello del mondiale è superiore a Rabiot in quel ruolo , non di poco. Putroppo non si è più visto così. Comunque quello che stupisce di certi giocatori è l’ingaggio che spuntano, davvero esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Infatti dice molto riguardo la competenza che hanno per arrivare ad essere costretti a scegliere "altro".

E perche' le prime due scelte sarebbero mai venute, affidandosi ad un mercato fatto a pene di segugio,anziche' comprargli chi avrebbero voluto?

MAI.

E MAI VERRANNO CON QUESTA POLITICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.