Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Con Sarri sulla panchina della Juve ... quindi a panchine invertite ...qualcuno  credo proprio di sì.

Sì, come no! .muttley

Ce lo vedo proprio Allegri sulla panchina dei partenopei a mettersi a giocare con i piccoletti, fra cui Insigne e Mertens falso nueve... credici! .ghgh

Ma che hai imparato di Allegri in 5 anni?

Ti sembra uno che faccia rivoluzioni? Perché per fare competere il Napoli con la Juve e con la rosa che ti mette de lamentiis o ti rimbocchi le maniche e fai i salti mortali o niente, proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

Benta avrà anche fatto l'errore,probabilmente era stanco visto che era l'unico a correre in mezzo al campo... Pjanic e Rabiot sembravano due Manzi al pascolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gilor ha scritto:

Che la situazione spogliatoio lascia a desiderare, mia opinione.

In soldoni :io dico una cosa ma loro pensano di poter raggiungere lo stesso risultato faticando il minimo sindacale, tanto, se loro sono pagati 7 milioni a stagione e gli altri beccano 1/7 un motivo ci sarà. 

5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Pjanic

Infatti. Un leader che è tale e non che si considera tale per grazia divina, va a mettere le toppe sugli errori altrui e non contribuisce a rendere l'errore un orrore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

In soldoni :io dico una cosa ma loro pensano di poter raggiungere lo stesso risultato faticando il minimo sindacale, tanto, se loro sono pagati 7 milioni a stagione e gli altri beccano 1/7 un motivo ci sarà. 

Se Sarri non ne è capace dovrebbero intervenire Agnelli, Paratici e Nedved, entrare negli spogliatoi ed alzarli da terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Se Sarri non ne è capace dovrebbero intervenire Agnelli, Paratici e Nedved, entrare negli spogliatoi ed alzarli da terra.

Evidentemente non lo fanno e infatti Sarri ha chiesto davanti ai microfoni che qualcuno abbia la bontà di aiutarlo a risolvere questa situazione che sta assumendo connotati grotteschi e dilettanteschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Evidentemente non lo fanno e infatti Sarri ha chiesto davanti ai microfoni che qualcuno abbia la bontà di aiutarlo a risolvere questa situazione che sta assumendo connotati grotteschi e dilettanteschi

Latitano, da non sottovalutare il segnale delle continue lamentele ad ogni sostituzione, non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Latitano, da non sottovalutare il segnale delle continue lamentele ad ogni sostituzione, non mi piace.

Così a fine anno, lo stesso Agnelli che era restio a lasciar andare via Allegri, potrà zittire i tifosi che volevano un altro tipo di calcio e chiamerà la tipica soluzione italiana di calcio alla Inzaghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Così a fine anno, lo stesso Agnelli che era restio a lasciar andare via Allegri, potrà zittire i tifosi che volevano un altro tipo di calcio e chiamerà la tipica soluzione italiana di calcio alla Inzaghi. 

Potrebbe essere, non era convinto del cambio. Abbandono per sonno incombente, mi prendo ste quattro ore di sonno, alla prossima. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Ma quando nell'intervista post partita Sarri a un certo punto dice 

Speriamo che qualcuno mi aiuti

Ma scusate, ma che vor di? 😁

Che ha lo spogliatoio contro la ho letta cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mailke ha scritto:

Con questo passo a Conte non serve un punteggio record, uno normale per lui. Un vincente. Noi siamo diventati una Roma qualunque.

La colpa è di chi ha sovrastimato paratici e sottostimato Conte e Marotta.

Al momento la media è di 90 punti, che è quella a cui abbiamo vinto vari campionati. Una "Roma qualunque" questa media se la sogna.

Paratici non c'è bisogno di sovrastimarlo, ha fatto cose clamorose in questi 8 anni. Casomai lo sottostima chi alle prime difficoltà guarda subito all'erba del vicino dopo 8 scudetti.

Su Conte che ci lascia in pieno ritiro direi invece che non servono commenti. Nessuno lo ha sottostimato come tecnico, è lui in primis che ha sottostimato una squadra che "mai avrebbe potuto fare una finale di champions negli anni successivi", e che difatti ne ha fatto due aumentando a dismisura il fatturato e comprando CR7. 

Un po' di amor proprio non guasterebbe eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Così a fine anno, lo stesso Agnelli che era restio a lasciar andare via Allegri, potrà zittire i tifosi che volevano un altro tipo di calcio e chiamerà la tipica soluzione italiana di calcio alla Inzaghi. 

Sarà, ma intanto ha incartato 2 volte il maestro, e ne dobbiamo giocare ancora 1

Detto questo, non lo vorrei da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Al momento la media è di 90 punti, che è quella a cui abbiamo vinto vari campionati. Una "Roma qualunque" questa media se la sogna.

Paratici non c'è bisogno di sovrastimarlo, ha fatto cose clamorose in questi 8 anni. Casomai lo sottostima chi alle prime difficoltà guarda subito all'erba del vicino dopo 8 scudetti.

Su Conte che ci lascia in pieno ritiro direi invece che non servono commenti. Nessuno lo ha sottostimato come tecnico, è lui in primis che ha sottostimato una squadra che "mai avrebbe potuto fare una finale di champions negli anni successivi", e che difatti ne ha fatto due aumentando a dismisura il fatturato e comprando CR7. 

Un po' di amor proprio non guasterebbe eh...

Paratici è un raccomandato prima lo capirà Aa e prima lo caccerà a pedate e lo dico da anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Questa inter non credo proprio farà punteggi record. Se non ci diamo una svegliata Conte porebbe pure vincere con i punti del suo primo scudetto alla juve che on erano cosi tanti (83 o 84 mi pare)

 

Al momento la media è di 90 punti, che è quella a cui abbiamo vinto vari campionati (alcuni mi pare anche con qualche punto in meno).

In teoria di trasferte pesanti è rimasta solo il Milan (fermo restando che non va sottovalutata nessuna partita, e che Verona io la mettevo tra le trasferte toste).

A loro invece quasi tutte.

Se tireranno al massimo (e di certo la rimonta di stasera è una bella scarica di energia) avranno fatto un gran cammino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Che ha lo spogliatoio contro la ho letta cosi

Non ha nessuno contro, semplicemente ha detto che sono tutti bravi a chiacchiere.

Secondo te Bonucci va a fare fallo di mano apposta per far tornare quello che lo ha cacciato al Milan? No, semplicemente è un pollo.

Perchè mai Pjanic dovrebbe odiarlo se gioca sempre? Vuole giocare meno?

Non ha assolutamente senso, semplicemente di lui come uomo se ne fottono.

Cosa pensi possa fare Sarri alla squadra?

Immagina Sarri che avvicina Agnelli e gli dice "è grave, vanno portati in ritiro".

Agnelli lo fa arrivare a Rimini con un calcio in * e poi va a farsi uno spritz al bar con Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

quindi perde una palla il benta sulla trequarti, va punito.

pjanic ne perde 28 a partita, cuadrado e bonucci ci garantiscono un gol preso a partita, ma non li pnisce nessuno 😄😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Al momento la media è di 90 punti, che è quella a cui abbiamo vinto vari campionati (alcuni mi pare anche con qualche punto in meno).

In teoria di trasferte pesanti è rimasta solo il Milan (fermo restando che non va sottovalutata nessuna partita, e che Verona io la mettevo tra le trasferte toste).

A loro invece quasi tutte.

Se tireranno al massimo (e di certo la rimonta di stasera è una bella scarica di energia) avranno fatto un gran cammino.

nelle ultime 8 giornate di campionato abbiamo subito 3 sconfitte. Nel 2015/16, anno dall'inizio disgraziato, furono 4 in tutto il campionato e 91 punti totali. E là ci fu una indiscutibile crescita tattica e di risultati. Per me rischiamo di andare abbastanza distanti dai 90 punti. Direi 85, salvo disastri che per come vedo la squadra non mi sento di escludere, anche a livello di spogliatoio.

2 ore fa, Viashino ha scritto:

Opinione personale : la sostituzione di Benta con De Sciglio è una punizione per l'errore che ha commesso. Sarri ha perso completamente lo spogliatoio, da qui alla fine decideranno i giocatori cosa fare. 

quella sostituzione è una follia, completamente nel pallone. Una roba da ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non ha nessuno contro, semplicemente ha detto che sono tutti bravi a chiacchiere.

Secondo te Bonucci va a fare fallo di mano apposta per far tornare quello che lo ha cacciato al Milan? No, semplicemente è un pollo.

Perchè mai Pjanic dovrebbe odiarlo se gioca sempre? Vuole giocare meno?

Non ha assolutamente senso, semplicemente di lui come uomo se ne fottono.

Cosa pensi possa fare Sarri alla squadra?

Immagina Sarri che avvicina Agnelli e gli dice "è grave, vanno portati in ritiro".

Agnelli lo fa arrivare a Rimini con un calcio in * e poi va a farsi uno spritz al bar con Bonucci e Chiellini.

Non guardare i singoli episodi, è normale che non lo facciano apposta.. 

Intendo nel seguire l allenatore.. 

E hai detto bene, se ne fottono... 

Per me, cambieranno delle cose.. 

Nelle prossime partite, a partire dalla marcatura a uomo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

nelle ultime 8 giornate di campionato abbiamo subito 3 sconfitte. Nel 2015/16, anno dall'inizio disgraziato, furono 4 in tutto il campionato e 91 punti totali. E là ci fu una indiscutibile crescita tattica e di risultati. Per me rischiamo di andare abbastanza distanti dai 90 punti. Direi 85, salvo disastri che per come vedo la squadra non mi sento di escludere, anche a livello di spogliatoio.

quella sostituzione è una follia, completamente nel pallone. Una roba da ricordare.

Insomma... Costa ormai non c'era più, Cuadrado dietro non stava facendo bene e voleva spostarlo davanti, quindi era logico mettere De Sciglio. Se poi invece di Bentancur fosse meglio levarne un altro, questo ok, ma provare a spostare il colombiano davanti non mi è sembrata una cattiva mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Non guardare i singoli episodi, è normale che non lo facciano apposta.. 

Intendo nel seguire l allenatore.. 

E hai detto bene, se ne fottono... 

Per me, cambieranno delle cose.. 

Nelle prossime partite, a partire dalla marcatura a uomo

 

 

La Juve ha un serio problema di ego, lo aveva spiegato un utente benissimo nel forum, peccato abbia perso il suo post, avrei dovuto screencapparlo.

La Juve ha un organico sopravvalutato dai risultati ottenuti, un organico che si crede più forte di quello che è, e si atteggia come se fosse il padre eterno.

Era vero ai tempi di Conte, era vero con Allegri, è anche peggio ora.

La Juve è una squadra di medio-alto livello che supera i limiti col lavoro corale e qualche colpo dei singoli, ma ormai si credono tutti dei fenomeni del *, ecco come si spiega gente da niente come Khedira e Matuidi che non vuole levare le tende, o l' indolenza di mediocri come Pjanic e Bonucci.

Ecco perchè anche dopo finali di CL non avevi anima viva da vendere, se non si collabora presi singolarmente sono giocatori da poco, alcuni da niente.

 

In queste condizioni di impotenza, cosa può fare un allenatore, sbattere mezza rosa in panchina o tribuna? Multarli? Ritiro punitivo? Farebbero come a Napoli e in più gli farebbero trovare delle feci di cane nel pacchetto di sigarette.

E' facile per Conte stimolare quei vermi, rosicano da dieci anni mentre la Juve li schiaccia, il contrario è impossibile a meno di soluzioni estreme.

 

Voi non avete idea di quanto sia sottile il ghiaccio, e la colpa è di Andrea Agnelli che delegittima gli allenatori. Mourinho alla Juve farebbe volare schiaffi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio questa considerazione;

- ramsey, rabiot, bentancur sono tre centrocampisti centrali; il primo lo mettiamo trequartista e gli altri due mezzali

- pjanic è una mezzala/trequartista; lo mettiamo da anni come regista basso con risultati penosi

- costa è devastante come esterno sinistro; quando non è rotto lo mettiamo a destra

- cuadrado è un'ala; lo mettiamo terzino

- il nostro giocatore migliore, dybala, in panchina

- il nostro attaccante peggiore, higuain, in campo

 

cambiate qualche nome ed è la stessa situazione che si aveva con allegri; o i nostri allenatori ad un certo punto si rincojoniscono, oppure c'è qualcosa che non sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Le cose non accadono mai per caso

Perdi un ottimo dirigente senza sostituirlo

Mandi via un ottimo allenatore e ne prendi uno più scarso

Sbagli tutti gli acquisti 

Cosa vi aspettavate, una cavalcata trionfale?

Si perché cosa sta accadendo????!!! Sarri ha stracciato il girone di Champions senza avere Chiellini!! È primo in classifica con avversari nettamente più forti!!!! Allegri è riuscito a perdere contro il Milan di Montella una supercoppa!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Insomma... Costa ormai non c'era più, Cuadrado dietro non stava facendo bene e voleva spostarlo davanti, quindi era logico mettere De Sciglio. Se poi invece di Bentancur fosse meglio levarne un altro, questo ok, ma provare a spostare il colombiano davanti non mi è sembrata una cattiva mossa.

Ma togli Benta? D’accordo che facevano pena tutti, ma a cc hai Pjanic asfissiato che prende la paga, Rabiot che pascola per il campo e Ramsey che... boh , fa il Ramsey quindi non so bene cosa, mancano 10 minuti, devi recuperare, hai il trequartista dentro con due punte, cosa ti cambia mettere dentro De Sciglio. ''''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

io faccio questa considerazione;

- ramsey, rabiot, bentancur sono tre centrocampisti centrali; il primo lo mettiamo trequartista e gli altri due mezzali

- pjanic è una mezzala/trequartista; lo mettiamo da anni come regista basso con risultati penosi

- costa è devastante come esterno sinistro; quando non è rotto lo mettiamo a destra

- cuadrado è un'ala; lo mettiamo terzino

- il nostro giocatore migliore, dybala, in panchina

- il nostro attaccante peggiore, higuain, in campo

 

cambiate qualche nome ed è la stessa situazione che si aveva con allegri; o i nostri allenatori ad un certo punto si rincojoniscono, oppure c'è qualcosa che non sappiamo

oZB7pTY.png

Sembra quasi stia parlando di Pjanic, non trovi?

Ah no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Ma togli Benta? D’accordo che facevano pena tutti, ma a cc hai Pjanic asfissiato che prende la paga, Rabiot che pascola per il campo e Ramsey che... boh , fa il Ramsey quindi non so bene cosa, mancano 10 minuti, devi recuperare, hai il trequartista dentro con due punte, cosa ti cambia mettere dentro De Sciglio. ''''

Io avrei tolto Pjanic senza pensarci un minuto. Ma lo avrei tolto già dopo 15 min sefz 

3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

oZB7pTY.png

Sembra quasi stia parlando di Pjanic, non trovi?

Ah no.

Con Pjanic ci sarebbe una grossa chiazza tutta nel punto dove si piazza in mezzo al campo e non si muove mai. Se poi facessero anche una chiazza con tutti i palloni da lui giocati, sarebbe tutta concentrata 5 metri dietro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

oZB7pTY.png

Sembra quasi stia parlando di Pjanic, non trovi?

Ah no.

visto che l'henderson noi non lo abbiamo, dobbiamo sopperire con due mediani, e tra questi non c'è pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.