Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

Ma Sarri con il mondo juve che c'entra ? E' sciatto, volgare e totalmente impreparato ! 

Nedved e Paratici ne capiscono meno di lui comunque visto che l'hanno scelto.

A fine anno spero in un bel repulist.....

Veramente vergognoso anche negli atteggiamenti, sta più tempo a lamentarsi anche per le rimesse laterali che pensare ad allenare 

1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Chiediamoci il perché! 

Perché sono scandalosamente scarsi

Ce ne sono 5/6 da mandare via solo tra i titolari (Higuain, Bonucci, Alex Sandro, Matuidi, Khedira e Pjanic, soprattutto il 19, che dopo tre mesi decenti non ne azzecca una)

Poi se si riescono a spedire pure mezze riserve strapagate come Danilo e Ramsey tanto meglio

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Steezy ha scritto:

Sarri sa far giocare bene squadre con determinati giocatori. 

Ha questi giocatori alla Juve?

N O

Lo sapeva prima durante e dopo la firma. Se non gli conveniva non firmava. Ma è sempre in tempo, si dimettesse e fa tutti felici .sisi

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

andare in ginocchi a livorno e pregare di tornare

siamo ancora in tempo

io davvero sto impazzendo da giugno...

con che criterio, con quale infinita boria e presunzione cambi un allenatore penta scudettato per questo qui??

2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Guarda...come ha scritto un utente all'inizio "eravamo anni luce in Italia , è bastato un mercato di paratici"

paratici è stato PESSIMO, su questo non ci piove, e sta continuando a fare danni

il punto però, per onestà di causa, è che sono stati sbagliati almeno gli ultimi 3 mercati... sono stati presi tanti parametri zero, nessuno decente, giocatori rotti o in là con gli anni o scarsi tecnicamente, tutta gente che non rivendi nemmeno allo scemo del villaggio

quindi i danni vengono da lontano, non solo quest'anno.

• Mi Piace 1

4 minutes ago, Turellone78 said:

Bisognerebbe avere il coraggio di farlo e di capire oggi ,prima che sia troppo tardi, che si è sbagliato a prenderlo.

Tutti possono sbagliare.

Quindi anche Nedved e Paratici avvallati dal Presidente hanno sbagliato .

Tutti.

Sarri con la Juve aldilà del gioco non c'entra niente di niente.

Siamo ancora in tempo per rimediare.

Un errore è perdonabile, ma su 3 mercati Paratici sta inanellando una serie di cavolate che non hanno senso. Devono andare via Sarri E Paratici. 

16 minuti fa, Cinesinho ha scritto:

Mah, io ho visto giocare Ronaldo e un po Costa da soli, per lo meno fino a quando il Verona ce lo ha permesso

Ricapitoliamo: mandiamo via allegri e prendiamo sarri perché vogliamo fare noi la partita, essere corti e aggressivi in avanti è attaccare con molti uomini

io ho visto il Verona attaccare con sei uomini ogni volta e noi abbiamo fatto un contropiede di cento metri con costa e uno di settanta con Ronaldo 

1 minuto fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

---------------------- szczesny 

Danilo ----- deligt - rugani - sandro

------- ramsey - bentancur - matuidi

Cuadrado ------ Dybala ----- ronaldo

Pjanic e bonucci fuori!

Ancora bentancur? In campionato vabbè.. Ma in Champions davvero vogliamo far ridere? 

3 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Io vorrei capire perche Bonucci deve giocare sempre, non sa difendere non marca non salta di testa. Perche gioca, voglio delle spiegazioni

Perché lui chiellini e Buffon comandano lo spogliatoio .

7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma vai a giocare a bocce...stai giocando contro una squadra fatta con due euro e che senza panchina aveva giocato due giorni fa a Roma...ma vergognati come si dovrebbero vergognare i giocatori sella juve

Mi dovrei vergognare per un commento su una partita di calcio? 

Abbiamo fatto segnare Borini e Pazzini... stasera mi hanno fatto vergognare come pochissime volte. Squadra che manca di concentrazione... e gli avversari sentono il nostro sangue...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Ein ha scritto:

8 scudetti di fila. Alcuni giocatori hanno evidentemente iniziato il fine carriera. 

Invece in Verona ha una squadra di fenomeni. Non vuoi vedere che siamo più scarso dei Verona? 

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Vorrei ma sono così arrabbiata che difficilmente riuscirei a dormire. L'idea di vedere i Prescritti che ci raggiungono domani e i loro festeggiamenti per lo scudetto a maggio, mi fa rivoltare lo stomaco.

Rassegnati perché vinceranno lo scudetto...sarebbe cosa buona e giusta cominciare a metabolizzare questa cosa fin da subito, almenonla sofferenza verrà diluita nel tempo. Ma finirà così, non credo nella Lazio.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

mi ricorda maifredi

È peggio di Maifredi perché Sarri ha una squadra più forte reduce da 8 scudetti consecutivi. Maifredi aveva un organico più debole e aveva come avversarie in campionate squadre molto più attrezzate.

• Mi Piace 1

Sarri sta disfando la Juve, quel gioco che solo lui ha in mente non lo possono fare giocatori lenti come rabiot e Pjanic, poi  schieriamo ancora un higuain che di top a poc.... Qui tutto traballa e fortunatamente ci sono qualche sprazzi di ronaldo e costa, ma Cuadrado  è insopportabile 

18 minuti fa, badman ha scritto:

Ma quale rosa oscena.

Se in panchina ci fosse ancora Allegri o il fuggitivo leccese,ora saremo primi con 15 punti sulla seconda.

Sono d’accordo con te,con Allegri avremmo    sicuramente 10 punti in più e 12 gol subiti in meno.

la rosa,lasciamelo dire,è strutturata malissimo:

Douglas,khedira,ramsey,chiellini e de sciglio sono giocatori fisicamente fragili.

rabiot era un giocatore fermo da un anno

affrontiamo una stagione con 3 attaccanti (e a volte giochiamo con tutti e 3), anche la triestina ha più attaccanti di noi.

il criterio con cui è stata costruita questa squadra mi sfugge 

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Sarri e il suo gioco sono ridicoli, altro che divertente. 

Premetto che Sarri non lo vedo nell'ambiente JUVE e quini a fine stagione e opportuno mandarlo via ma c'è anche da dire che Sarri sia ad Empoli sia al Napoli con giocatori evidentemente scelti da lui ha fatto benissimo 

Per me pur non dando nessun alibi a Sarri il primo colpevole è sicuremente Paratici con questa rosa credo qualsiasi allenatore si troverebbe in difficolta squadra costruita malissimo piena di lacune imbarazzante la situazione terzini centrocampo assolutamente non all'altezza e soprattutto mancanza di un finalizzatore tolto Ronaldo  troppi errori da mandare via prima di subito e poi appena dopo si da il ben servito anche a Sarri ed eventualmente Nedved

Io non riesco a capire l involuzione. Ad inizio anno tanto possesso, tiri, pressing alto, supremazia territoriale. Ora sembriamo l ultima Juve di Max.

I giocatori non son pippe, e la cosa che mi puzza é il fatto che solo dal gol del 2-1abbiamo davvero corso...

Secondo me si rema un pó contro

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.