Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

"La squadra si allena nel modo giusto, ma in partita non riesce a tirar fuori tutto il potenziale che avrebbe. Speriamo che qualcuno mi aiuti" (Sarri)

 

Scusate ma questo dovrebbe essere esonerato solo per queste dichiarazioni. 

Si torna al discorso di sempre,non ha il phisic du role per la grande squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

agnelli deve prendere in mano la situazione a cacciare lìabusivo sulla nostra panchina.

c'è capello libero...prendesse chiuqnue..ma allontani sarri da questo gruppo

Allora ragazzi i giocatori non lo seguono. Dove sono i passaggi ad un tocco etc., paradossalmente le volte che abbiamo vinto bene abbiamo fatto il gioco di sarri (sarriball). Ma non si vogliono impegnare i più manca un regista a centrocampo. L'unica colpa che do' a sarri e' ostinarsi con questo rombo che con i giocatori che abbiamo fa sembrare come se non avessimo centrocampo, giochiamo difesa e attacco. 

Le uniche partite giocate bene le abbiamo fatte con demiral che teneva alta la squadra e rimediava al gap degli altri. Demiral un campione vero

questo per far capire come a volte basta un giocatore per cambiare il modo di giocare di una squadra. 

Oggi ho visto giocare bonucci e ho tenuto il focus su di lui: arretra perché se avanza poi è troppo lento per tornare indietro. Questa è la verità poi vedete voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Tu hai parlato di campioni.

Io ti ho chiesto chi sono i campioninpresi dagli altri.

nn ne hanno quindi chi allena i brocchi e ottiene pari punti da chi ha campioni o pseudo tali è migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Adesso tutti quelli che criticavano Allegri dove sono? Sarri ha distrutto la squadra che  ha dominato per 8 anni....spero che il nostro Presidente richiami subito Allegri, prima che sia troppo tardi, altrimenti vedremo Schettino vincere con i cartonati.... antiallegriani andate a quel paese, avete contribuito a distruggere la nostra grande  squadra....

Troppe incazzature con Max, era giusto cambiare, solo che si doveva cambiare buona parte della rosa e affidarsi ad un allenatore giusto, possibilmente straniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

e chi te lo dice?

allegri a differenza di ancelotti non passa da una panchina all'altra come una baldracca...

Certo .ghgh 

 

Secondo me invece non ci dorme la notte,5 scudetti,2 finali e poi i vari arsenal,barca,bayern ingaggiano gente trovata tra il pubblico .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Buffon richiamato dopo tutto per fargli fare l’allenatore in seconda perché si era capito già che ci sarebbero stati possibili problemi con lo spogliatoio 

Buffon non può fare niente, ne Chiellini ne barzagli purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Il bene della Juve dovrebbe essere superiore a qualsiasi pensiero personale... Manco stessimo parlando di richiamare delneri

Proprio per il bene della juve ci si dovrebbe rendere conto che richiamare allegri significherebbe mandare completamente in vacca la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Se torna lui Dybala diventa magazziniere o va a giocare nella Pro Vercelli

Speriamo.  È un giocatore totalmente inutile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baudolino ha scritto:

.giornale 23° giornata 2019 : Punti 63 

..... ..23° giornata 2020 . Punti 54 , 

tra la squadra dell'anno scorso e quella di quest'anno c'è un'abisso , non serve dire altro .

non è una questione solo di punti

è una questione di un degrado mai visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andre_juve ha scritto:

la cosa peggiore di questa situazione è dover vedere la gente che ripesca Allegri con cui ad ogni partita della juve avevo i conati di vomito per 90 minuti

se si vuole arrivare a maggio almeno col campionato, l'allenatore è da cambiare e non è che ci sono molti nomi disponibili. Sempre che siano disponibili. Altrimenti si va avanti così o anche peggio visto che il trend è davvero al ribasso e si cambia a fine anno, a mani vuote con questo CR7 in squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andre_juve ha scritto:

la cosa peggiore di questa situazione è dover vedere la gente che ripesca Allegri con cui ad ogni partita della juve avevo i conati di vomito per 90 minuti

Ti capisco e ti do anche ragione e tutto cioe ti fa capire le scelte sbagliate di Andrea Agnelli di mandare via Marotta per tenersi l'inadeguato paratici 

Se Andrea Agnelli voleva tenersi Allegri dubito che Sarri veniva da solo da noi qualcuno ce l'ha portato costrurendo allo stesso tempo una squadra piena di lacune 

Quindi posso anche concordare sul fatto che non vuoi che si riprenda Allegri (se per questo nemmo io lo voglio nella maniera piu assoluta) ma è anche evidente che siamo in una situazione non ideale e un cambio di rotta urge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Ma sta gente, che ci ha fatto vincere di tutto e di più, tutto un tratto non sa fare 2 passaggi? 

 

Tutto e di più? Campionati e Coppa Italia. Dove conta davvero (Champions) dove trovi sempre squadre del tuo livello, sta gente (Higuain, Matuidi, ma anche Bonucci o Khedira) ha fatto ridere in quasi ogni big match

 

Poi ovviamente la partita di oggi non è stata persa perché questi sono scarsi, ma perché oltre a questo si credono talmente scaltri da portarla a casa passeggiando, ma il mio discorso era in generale sulla rosa, non solo su stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non correvamo con Allegri e non corriamo con Sarri. Non so cosa pensare, ma due sconfitte su tre partite non sono da Juve. Pessima tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

agnelli deve prendere in mano la situazione a cacciare lìabusivo sulla nostra panchina.

c'è capello libero...prendesse chiuqnue..ma allontani sarri da questo gruppo

Non puoi mandare via l'allenatore in testa a campionato. Va bene tutto, ma non ce lo vedo Agnelli che si fa ridere dietro da tutta Europa. Vada come vada, poi a fine anno trarrà le sue conclusioni che ovviamente non riguarderanno solo la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

"La squadra si allena nel modo giusto, ma in partita non riesce a tirar fuori tutto il potenziale che avrebbe. Speriamo che qualcuno mi aiuti" (Sarri)

 

Scusate ma questo dovrebbe essere esonerato solo per queste dichiarazioni. 

Tradotto : io gli insegno bene, ma poi LORO non lo mettono in pratica, quindi : Nedved, Paratici, Agnelli, Elkann, Zeus e  Napoleone intervenite un po' voi................IO NON HO COLPE!!!!!!!!

E' di una pochezza disarmante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Qualcuno ad accompagnarlo alla porta..potrei offrirmi io

.uah

 

 

 

2 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

il Signore

 

 

.ok

2 minuti fa, Paolo Didonato ha scritto:

"La squadra si allena nel modo giusto, ma in partita non riesce a tirar fuori tutto il potenziale che avrebbe. Speriamo che qualcuno mi aiuti" (Sarri)

 

Scusate ma questo dovrebbe essere esonerato solo per queste dichiarazioni. 

Pensavo che quella post Napoli fosse la dichiarazione più allucinante ma anche questa non scherza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nini90 ha scritto:

Mandragora fofana de paul al momento è un centrocampo superiore al nostro. 

Mettici un ciarlatano in panca ... e la frittata è fatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

A breve sì, in 20 giorni potresti essere fuori da tutte le competizioni, erano dieci anni che non succedeva.

Perfettamente d'accordo. Stasera è lo schiaffo più grande di tutta la stagione, perché potevi essere a +9 provvisoriamente con l'inter che deve giocare il derby, mentre domani potresti ritrovarti a pari, con lo scontro diretto a breve.

 

Questa squadra ha sempre dimostrato di sapersi compattare dietro alle difficoltà. Vediamo se siamo in grado di farlo anche sta volta.

Chiaro che se vai fuori da tutto è un patatrac e né dirigenza, né allenatore sono difendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io riprenderei allegri, pensa te. Lo stiamo ancora pagando pure.

Non ti mando al diavolo solo perchè ti stimo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ottima osservazione... e perché secondo te gli remano contro ? 

Non sapendo se sia davvero cosí, ma potrebbe essere per tanti motivi, che difficilmente sono alla luce.

Posso pensare a rotazioni non condivise dai giocatori (vedasi Dybala), a schemi difensivi non condivisi con i difensori (le recenti dichiarazioni di Bonucci)

Giocatori fortissimi ne abbiamo, penso a de ligt, dybala, cr, non é possibile che un Verona qualsiasi ci sovrasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.