Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, the killing hand ha scritto:

Sicuro?

Sì. E anche se fosse hanno bisogno di due centrocampisti (per me Kroos non rimane a vita a Madrid) quindi uno non escluderebbe l'altro secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DD90 ha scritto:

Ma tutti quelli che parlano di una Juve in crisi...hanno provato a confrontare anche i risultati negli altri campionati? Barcellona e Bayern non mi sembra che abbiano un ruolino di marcia da schiacciasassi quest’anno. Solo il Liverpool sta viaggiando su numeri impressionanti, il Real in ripresa, altrimenti guardando le statistiche delle nostre avversarie in Champions sono più o meno in linea con i nostri risultati. Il Lione che andremo ad affrontare agli ottavi sta a metà classifica.

 

Questo per dire che tutti hanno infortuni e momenti negativi durante la stagione, la speranza è quella di farci trovare pronti nel momento che conta davvero.

Il momento negativo o meglio l'involuzione è cominciata dopo l'Inter. Sono tre mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Lippi al momento rimane l'allenatore più perdente della nostra storia, 4 finali perse , una uefa e 3 champions, questa è matematica e la matematica non mente.

L'italiano poi è una lingua complessa ma anche in certi casi semplice, perdente è colui che perde, e Lippi ha perso più finali di tutti nella nostra storia, e sempre da favorito, più perdente di così' si muore.

 

non sono dell'88, come Buffon non è del 77, non fatevi sviare degli stereotipi.  sefz

Con Lippi le finali le giocavi e una l'hai vinta quindi il perdente puoi levarlo. Imputare a lui quelle sconfitte è banalizzare la situazione.in campo ci vanno giocatori che in quei frangenti han fatto schifo. Comunque avercene di allenatori che ti danno tali possibilità. Non arrivarci mai è molto molto peggio. Poi si capisce la sindrome da Champions ma sparare su Lippi dopo lo schifo che vediamo ora è come paragonare Maradona a margheritoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Con Lippi le finali le giocavi e una l'hai vinta quindi il perdente puoi levarlo. Imputare a lui quelle sconfitte è banalizzare la situazione.in campo ci vanno giocatori che in quei frangenti han fatto schifo. Comunque avercene di allenatori che ti danno tali possibilità. Non arrivarci mai è molto molto peggio. Poi si capisce la sindrome da Champions ma sparare su Lippi dopo lo schifo che vediamo ora è come paragonare Maradona a margheritoni

Allegri c'è arrivato 2 volte quindi anche lui è un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Allegri c'è arrivato 2 volte quindi anche lui è un vincente.

Allegri è un grande anche se le ha perse visto che in campo alcuni giocatori han fatto ridere e visto contro chi ha giocato. Oggi con queste squadre arrivare in fondo alla Champions è un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Lippi al momento rimane l'allenatore più perdente della nostra storia, 4 finali perse , una uefa e 3 champions, questa è matematica e la matematica non mente.

L'italiano poi è una lingua complessa ma anche in certi casi semplice, perdente è colui che perde, e Lippi ha perso più finali di tutti nella nostra storia, e sempre da favorito, più perdente di così' si muore.

 

non sono dell'88, come Buffon non è del 77, non fatevi sviare degli stereotipi.  sefz

Ok.

Senza rancore, rispetto la tua opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DEDONE ha scritto:

Io la vedo in modo diverso e sono ottimista. Ottimo pareggio, a Torino 0-0, si va in finale e mi frega zero di ieri sera. Secondo me è un periodo no! Succede a tutte le squadre. A breve riprenderemo la corsa e saluteremo tutti. Andiamo per il tris e le chiacchiere di questi giorni varranno zero. Se c'è in rosa qualcuno che non riga dritto in questo periodo lo caccerei a calci. Ronaldo sta dando l'esempio su come ci si comporta in certi momenti!! Tra l'altro mi sembra di vedere le cose alla rovescia. Il primo tempo di Ramsey mi è piaciuto molto in questo nuovo ruolo. Il più dinamico.

Certo, l´1-1 in teoria é un buon risultato fuoricasa. Ma QUESTA Juventus fa molta fatica a tenere la porta inviolata. É quasi matematico che in ogni partita si subisce gol. Per cui secondo me almeno due gol li dovremo comunque fare nella partita di ritorno….

 

Una sconfitta per 1-0 l´altro ieri sarebbe stata difficilissima da ribaltare. Avrebbe significato dover segnare tre gol nella partita di ritorno, visto che, come detto, subiamo sempre un gol. O quasi sempre….

 

Comunque, il Milan giocherá senza Ibrahimovic, Castillejo e Theo. Mi sembrano assenze abbastanza pesanti. Per questo mi aspetto che la Juve vada comunque in finale di Coppa Italia. Mi aspetto il solito 2-1 che basta per andare in finale...

 

Anche a me Ramsey mi é piaciuto nel primo tempo. Poi nella ripresa é calato molto ed é stato giustamente sostituito. Ma anche per me é da rivedere in quella posizone del campo. Magari giá domani col Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si fa passare troppo per scarso un centrocampo che ha Pjanic,Bentancur,Ramsey,Rabiot,Matuidi e Can fino a qualche settimana fa che non aveva quasi mai visto il campo,l’anno che siamo andati in finale di Champions a Cardiff avevamo Pjanic,Khedira,Lemina,Sturaro,Rincon(Marchisio veniva dall’infortunio)e dovevamo andare a vincere la Champions con prepotenza e con quel centrocampo abbiamo comunque sfiorato il triplete,ma pure lo scorso anno la situazione era peggiore di ora,il nostro centrocampo titolare era Pjanic,Bentancur e Matuidi,Can e Khedira tra infortuni e problemi di salute giocarono pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certo, l´1-1 in teoria é un buon risultato fuoricasa. Ma QUESTA Juventus fa molta fatica a tenere la porta inviolata. É quasi matematico che in ogni partita si subisce gol. Per cui secondo me almeno due gol li dovremo comunque fare nella partita di ritorno….

 

Una sconfitta per 1-0 l´altro ieri sarebbe stata difficilissima da ribaltare. Avrebbe significato dover segnare tre gol nella partita di ritorno, visto che, come detto, subiamo sempre un gol. O quasi sempre….

 

Comunque, il Milan giocherá senza Ibrahimovic, Castillejo e Theo. Mi sembrano assenze abbastanza pesanti. Per questo mi aspetto che la Juve vada comunque in finale di Coppa Italia. Mi aspetto il solito 2-1 che basta per andare in finale...

 

Anche a me Ramsey mi é piaciuto nel primo tempo. Poi nella ripresa é calato molto ed é stato giustamente sostituito. Ma anche per me é da rivedere in quella posizone del campo. Magari giá domani col Brescia.

Io col Milan avrei provato betancour al posto di Pjanic. Poi andava peggio. Ma avrei provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2020 Alle 22:56, qezo ha scritto:

qualcuno informi Alex Sandro che, ogni tanto, un terzino degno di tale nome dovrebbe creare qualche occasione offensiva, saltare l'uomo, fare un cross

Non salta piu un uomo da 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dylan88 ha scritto:

Allegri c'è arrivato 2 volte quindi anche lui è un vincente.

Ormai sono passati un po' di anni ed esaminando gli eventi... Una squadra che elimina due grandissime potenze per poi farsi battere da esse alternate in finale è una squadra EPISODICA... 

E se una squadra ha questo comportamento l'allenatore c'entra meno di zero... Invece c'è molta farina del suo sacco se fa un'impresa e poi 2 anni dopo riesce a ripeterla con una squadra STRAVOLTA...

 

Un altro ragionamento logico è quello che tanti non hanno voglia di fare... Ovvero che questo allenatore con 2 squadre è riuscito a portarci in finale e più di una volta poi non ci è più riuscito...

Sarà magari che sostituirgli Pirlo con Hernanes... Dani Alves con nessuno... Passare da una squadra dove c'erano come primi attori Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez (e subito dopo Morata e Marchisio) ad una dove c'erano Pjanic, Dybala e Higuain ha delle CONSEGUENZE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JJ_Evolution ha scritto:

Comunque si fa passare troppo per scarso un centrocampo che ha Pjanic,Bentancur,Ramsey,Rabiot,Matuidi e Can fino a qualche settimana fa che non aveva quasi mai visto il campo,l’anno che siamo andati in finale di Champions a Cardiff avevamo Pjanic,Khedira,Lemina,Sturaro,Rincon(Marchisio veniva dall’infortunio)e dovevamo andare a vincere la Champions con prepotenza e con quel centrocampo abbiamo comunque sfiorato il triplete,ma pure lo scorso anno la situazione era peggiore di ora,il nostro centrocampo titolare era Pjanic,Bentancur e Matuidi,Can e Khedira tra infortuni e problemi di salute giocarono pochissimo.

Ma infatti io questo centrocampo lo vorrei vedere con un'altra guida tecnica... Tecnicamente mi pare piuttosto palese che sia il miglior centrocampo dal dopo Berlino ad oggi. Questo sulla carta... Sarri magari dovrebbe pensare di provare il 4-4-2 o il 4-2-3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Contro il Milan ad inizio partita era l'unico che lo faceva. .ghgh 

si dai mi correggo ne salta 1 ogni  4 anni,,,😉 spero continui a saltarli ma tanto so gia' che non sara' cosi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alice Soprani ha scritto:

Ormai sono passati un po' di anni ed esaminando gli eventi... Una squadra che elimina due grandissime potenze per poi farsi battere da esse alternate in finale è una squadra EPISODICA... 

E se una squadra ha questo comportamento l'allenatore c'entra meno di zero... Invece c'è molta farina del suo sacco se fa un'impresa e poi 2 anni dopo riesce a ripeterla con una squadra STRAVOLTA...

 

Un altro ragionamento logico è quello che tanti non hanno voglia di fare... Ovvero che questo allenatore con 2 squadre è riuscito a portarci in finale e più di una volta poi non ci è più riuscito...

Sarà magari che sostituirgli Pirlo con Hernanes... Dani Alves con nessuno... Passare da una squadra dove c'erano come primi attori Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez (e subito dopo Morata e Marchisio) ad una dove c'erano Pjanic, Dybala e Higuain ha delle CONSEGUENZE...

Esatto, Paratici e Nedved sono i 2 soli colpevoli di questa china che abbiamo intrapreso, non Sarri che si sapeva non fosse all'altezza. 

Solo che cacciando Allegri hanno perso il parafulmine e adesso sono in balia dei temporali, autolesionismo allo stato puro.

Mi sorprende che Agnelli si fidi così ciecamente di quei 2 con le idee chiare, da uno come lui cresciuto alla scuola di Moggi Giraudo e Bettega mi aspettavo più intuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Esatto, Paratici e Nedved sono i 2 soli colpevoli di questa china che abbiamo intrapreso, non Sarri che si sapeva non fosse all'altezza. 

Solo che cacciando Allegri hanno perso il parafulmine e adesso sono in balia dei temporali, autolesionismo allo stato puro.

Mi sorprende che Agnelli si fidi così ciecamente di quei 2 con le idee chiare, da uno come lui cresciuto alla scuola di Moggi Giraudo e Bettega mi aspettavo più intuito.

E magari avrebbe dovuto farsi qualche domanda quando Paratici è riuscito a spendere quasi 200 mln in 2 anni per Higuain, Costa e Bernardeschi e poi nello stesso reparto prendere Ronaldo l'anno dopo... Questi 3 che danno alla Juve ora??? Douglas Costa e Bernardeschi!! 90 mln insieme, uno 1066 l'altro 2245 dall'anno scorso, sempre insieme 3 gol e 6 assist!! Oh Maria vergine!! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alice Soprani ha scritto:

E magari avrebbe dovuto farsi qualche domanda quando Paratici è riuscito a spendere quasi 200 mln in 2 anni per Higuain, Costa e Bernardeschi e poi nello stesso reparto prendere Ronaldo l'anno dopo... Questi 3 che danno alla Juve ora??? Douglas Costa e Bernardeschi!! 90 mln insieme, uno 1066 l'altro 2245 dall'anno scorso, sempre insieme 3 gol e 6 assist!! Oh Maria vergine!! .doh 

Centinaia di milioni sprecati per prendere giocatori in ruoli già coperti che marciscono in panchina e altri giocatori scarsi che fanno i titolari perché non ce ne sono altri nel ruolo.

Io l'ho sempre detto, questi prendono i giocatori a caso, ma adesso non c'è più Allegri che riusciva ad utilizzare ad arte tutta la rosa, adesso hanno sarri che sa fare solo un modulo e gioca sempre con gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Centinaia di milioni sprecati per prendere giocatori in ruoli già coperti che marciscono in panchina e altri giocatori scarsi che fanno i titolari perché non ce ne sono altri nel ruolo.

 Io l'ho sempre detto, questi prendono i giocatori a caso.

 

Senza contare che un 4-2-3-1 con Costa, Dybala e Bernardeschi è assortito come peggio non si potrebbe... Non c'è nessun trequartista vero... Non c'è un Mata/David Silva/Di Maria/De Bruyne...

E' un'accozzaglia, un'agglomerato... 3 pezzi di puzzle che non combaciano forzatissimi...

Che piglino giocatori a caso è palese!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.