Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Khatrame

Higuain-Dybala dati a confronto [In Aggiornamento]

Post in rilievo

Il pipa sta pagando il grosso sforzo fatto ad inizio stagione per ottenere la conferma.. È probabilmente in fase calante... Spesso lavora da regista avanzato.. Tuttavia è l'unico giocatore in grado di occupare l'area e dare un riferimento alla manovra d'attacco... non possiamo farne a meno..

 

Speriamo si riprenda al meglio per questo finale di stagione (certo che una riserva sarebbe servita.. visto che Mandzukic non voleva essere panchinaro, un buon Llorente ci sarebbe stato più che bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

La stessa, e la squadra idem. 

due cose completamente diverse, se ne accorgerebbe anche uno che non capisce una mazza di calcio. 

dybala l'anno scorso era uno dei peggiori, un fantasma, sto anno è uno dei migliori.

come fa a non esserci differenza ? boh. sarà perchè dipende dall occhio che non nota..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

due cose completamente diverse, se ne accorgerebbe anche uno che non capisce una mazza di calcio. 

dybala l'anno scorso era uno dei peggiori, un fantasma, sto anno è uno dei migliori.

come fa a non esserci differenza ? boh. sarà perchè dipende dall occhio che non nota..

Sarà l'occhio che non nota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Argento said:

Il pipa sta pagando il grosso sforzo fatto ad inizio stagione per ottenere la conferma.. È probabilmente in fase calante... Spesso lavora da regista avanzato.. Tuttavia è l'unico giocatore in grado di occupare l'area e dare un riferimento alla manovra d'attacco... non possiamo farne a meno..

 

Speriamo si riprenda al meglio per questo finale di stagione (certo che una riserva sarebbe servita.. visto che Mandzukic non voleva essere panchinaro, un buon Llorente ci sarebbe stato più che bene)

Il Pipa non giocherebbe piu' titolare neanche alla Roma, giocatore finito da 2 anni.

Grazie Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2020 Alle 12:07, 77luca ha scritto:

A me sembra che Dybala stia più o meno ripetendo la stagione dell’anno scorso

Non si capisce su quali basi possa concepire un'affermazione del genere.

 

Dybala è a 12 reti e 11 assist a metà febbraio. lo scorso anno ha chiuso la stagione con 10 reti e 2 assist

 

Senza contare che, quest'anno, Paulo è sistematicamente tra i migliori in campo.

 

Io non riesco davvero a capire come pretendiate di essere credibili se scrivete cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce su quello basi possa concepire un'affermazione del genere.

 

Dybala è a 12 reti e 11 assist a metà febbraio. lo scorso anno ha chiuso la stagione con 10 reti e 2 assist

 

Senza contare che, quest'anno, Paulo è sistematicamente tra i migliori in campo.

 

Io non riesco davvero a capire come pretendiate di essere credibili se scrivete cose del genere.

Scrivono la stessa roba per 30 volte, fanno mucchio. E alla fine qualcuno abbocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

Scrivono la stessa roba per 30 volte, fanno mucchio. E alla fine qualcuno abbocca.

Si, ma abbocca chi? Giusto chi vive fuori dal mondo può abboccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma abbocca chi? Giusto chi vive fuori dal mondo può abboccare.

Non sottovalutare l'ignoranza(calcistica e non). L'utente che hai citato mica è l'unico ad aver detto che Dybala sta ripetendo la stagione dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ultraman ha scritto:

In realtà pesa 31 milioni e mezzo tra ingaggio lordo e ammortamento,

Parlavo del solo ammortamento, quello che ti vincola per la cessione, non del peso complessivo.

Sotto i 18 non puoi andare, sopra è tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2020 Alle 21:09, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Alla fine il fesso forse non era Paratici. 

In un 433 sarebbe stato più funzionale Lukaku di Dybala. 

Quella mossa avrebbe messo un macigno sullo scudetto ad Agosto. A mio parere. Ce la cantiamo ce la suoniamo, ma l'attacco della Juve al netto di Ronaldo è di una sterilità impressionante. Poi magari a breve si svolta. Ma negli ultimi due mesi è stato così!! Poi vedo Gnabry del Bayern e vedo  un pianeta diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2020 Alle 21:09, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Alla fine il fesso forse non era Paratici. 

In un 433 sarebbe stato più funzionale Lukaku di Dybala. 

si ma dovevi vendere anche Higuain e prendere un esterno vero e sano 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce su quali basi possa concepire un'affermazione del genere.

 

Dybala è a 12 reti e 11 assist a metà febbraio. lo scorso anno ha chiuso la stagione con 10 reti e 2 assist

 

Senza contare che, quest'anno, Paulo è sistematicamente tra i migliori in campo.

 

Io non riesco davvero a capire come pretendiate di essere credibili se scrivete cose del genere.

Io non ho pretese di credibilitá. Mi sembra anche strano ricevere queste risposte (la tua e di altri) dopo la partita di oggi e non, per esempio, dopo Milano. 

Su Dybala ho un mio pensiero già piú volte espresso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Sarà l'occhio che non nota. 

tranquillo, fai solo un pò attenzione nel guardare le partite. o basta ascoltare anche quello che dicono tutti. 

d'altra parte lo ha spiegato bene lo stesso dybala quale era il problema, e una volta esonerato, era normale vedere i miglioramenti. 

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non ho pretese di credibilitá. Mi sembra anche strano ricevere queste risposte (la tua e di altri) dopo la partita di oggi e non, per esempio, dopo Milano. 

Su Dybala ho un mio pensiero già piú volte espresso. 

io ti avrei dato questa risposta anche dopo milano, ma l'ho letta appena oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

basta ascoltare anche quello che dicono tutti. 

Di quello che dicono tutti, sempre importato moltoo poco. Ma come mai queste risposte oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io non ho pretese di credibilitá. Mi sembra anche strano ricevere queste risposte (la tua e di altri) dopo la partita di oggi e non, per esempio, dopo Milano. 

Su Dybala ho un mio pensiero già piú volte espresso. 

Non è questione di partite.

 

Dybala, quest'anno, è regolarmente tra i migliori dei nostri. E anche a Milano è stato tra i pochissimi a salvarsi, finendo per risultare di gran lunga lo juventino migliore (come certificato da qualunque addetto ai lavori).

 

Dopo di che, mi sembra strano che ti sembri strano. Hai scritto che Dybala sta ricalcando la stagione passata. Semplicemente, non è vero. Da nessun punto di vista. E mi stupisco di come tu possa solo pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 77luca ha scritto:

Di quello che dicono tutti, sempre importato moltoo poco. Ma come mai queste risposte oggi? 

come ha detto zizou, sembra stranissimo che tu possa solo pensare una cosa del genere. e siccome nel forum c'è questo movimento antidybala, per fortuna composto da pochissimi elementi che perlopiù sono noti per le castronerie che scrivono ( e altri addiritura sono scomparsi) mi sembra giusto controbattere con la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di partite.

 

Dybala, quest'anno, è regolarmente tra i migliori dei nostri. E anche a Milano è stato tra i pochissimi a salvarsi, finendo per risultare di gran lunga lo juventino migliore (come certificato da qualunque addetto ai lavori).

 

Dopo di che, mi sembra strano che ti sembri strano. Hai scritto che Dybala sta ricalcando la stagione passata. Semplicemente, non è vero. Da nessun punto di vista. E mi stupisco di come tu possa solo pensarlo.

secondo me la sta ricalcando 

ma nel senso che è l'unico che prova a costruire gioco e a far "arieggiare" il pallone a centrocampo 

senza di lui, addiòs .sisi 

finchè aspetti l'altro regista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

secondo me la sta ricalcando 

ma nel senso che è l'unico che prova a costruire gioco e a far "arieggiare" il pallone a centrocampo 

senza di lui, addiòs .sisi 

finchè aspetti l'altro regista...

Non la sua ricalcando da nessun punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non la sua ricalcando da nessun punto di vista. 

ma io intendevo in senso positivo .ghgh 

cioè l'anno scorso di fatto era l'unico che faceva girare il pallone, perchè finchè aspettavi gli altri ciaone 

e nel frattempo sta segnando anche un po' di più 

certo è ancora lontano dai primi 2/3 anni in bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

ma io intendevo in senso positivo .ghgh 

cioè l'anno scorso di fatto era l'unico che faceva girare il pallone, perchè finchè aspettavi gli altri ciaone 

e nel frattempo sta segnando anche un po' di più 

certo è ancora lontano dai primi 2/3 anni in bianconero 

Si, ma lo scorso anno le prestazioni erano al limite della sufficienza. Paulo era appesantito, non aveva movimenti fluidi, non gli riuscivano i dribbling. E la situazione era inevitabilmente compromessa dai compiti tattici assegnatigli (che non sono affatto quelli di quest'anno. Oltre a parlare della posizione, a voler fare un discorso serio, bisognerebbe parlare di compiti tattici). Quest'anno è regolarmente tra i migliori (spesso il migliore), ha una forma fisica strepitosa, è veloce e leggero sul terreno. E il confronto sul piano dei numeri è impietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma lo scorso anno le prestazioni erano al limite della sufficienza. Paulo era appesantito, non aveva movimenti fluidi, non gli riuscivano i dribbling. E la situazione era inevitabilmente compromessa dai compiti tattici assegnatigli (che non sono affatto quelli di quest'anno. Oltre a parlare della posizione, a voler fare un discorso serio, bisognerebbe parlare di compiti tattici). Quest'anno è regolarmente tra i migliori (spesso il migliore), ha una forma fisica strepitosa, è veloce e leggero sul terreno. E il confronto sul piano dei numeri è impietoso.

ah si che ha tutto un altro tocco non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Quella mossa avrebbe messo un macigno sullo scudetto ad Agosto. A mio parere. Ce la cantiamo ce la suoniamo, ma l'attacco della Juve al netto di Ronaldo è di una sterilità impressionante. Poi magari a breve si svolta. Ma negli ultimi due mesi è stato così!! Poi vedo Gnabry del Bayern e vedo  un pianeta diverso. 

solito discorso, se la cantano e suonano da soli. Io non sono tra quelli, visto che non mi piace il curling.

La coppia Ronaldo-Lukaku avrebbe annientato il campionato e ci avrebbe dato anche maggiori possibilità in Champions. Al contrario higuain e dybala insieme non fanno un attaccante serio. Uno è al tramonto, l'altro invece di fare l'attaccante fa il centrocampista. Hanno numeri imbarazzanti e anche oggi, contro un avversario scarsissimo e retrocesso hanno confermato la loro sterilità.

dybala un pò meglio, oggi  è salito a quota 4 reti + 1 rigore + 1 una punizione (quella di oggi), totale 6 reti in 23 presenze in serie A. .

Poi c'è gente che entra nel forum solo per elogiarlo che gli attribuisce pure dati sbagliati negli assist

ne ha fatti 25 non 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

questo movimento antidybala,

Non iscritto a nessun movimento. Ripeto, Dybala sono anni che lo vedo allo stadio e ho una precisa idea su di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.