Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Tanti dubbi, mi sto convincendo che ci sia ormai poca convinzione

in quello che Sarri chieda.

dobbiamo allargare il gioco sulle fasce, prendere il fondo, in questo 

modo costringiamo a lasciare spazi centrali dove si possono 

inserire attaccanti e cc.

Benta male al posto di Pjanic, l’ho visto meglio quando ha giocato nel cc a dx

Tanti goal sbagliati...

speriamo, ma per la Champions non la vedo benissimo.

mi auguro che si accenda la fiamma.

Nn é un obiettivo, si uscirà come altri anni e amen, nn credo qualcuno ne faccia una tragedia, già é buono aver preso il Lione così c'è più possibilità di passare il turno e prendere più soldi, che poi é quello che conta alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco hanno giocato tutti bene

Anche il tanto bistrattato Higuain ha fornito un paio di assist stupendi a Dybala e si è sbattuto (come sempre) per tutta la partita

Il reparto che latita rimane il centrocampo

È incredibile ma non se ne salva nemmeno uno 

Come hanno potuto fare uno scempio del genere 

CR7 e Dybala titolari inamovibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Comunque chi ha visto una buona partita di BENTANCUR non so su che canale era sintonizzato .. 

ha perso 30 palloni 

nel primo tempo quasi regala gol al Brescia nella nostra area di rigore 

dorme nei contrasti .. 

sempre lento e poco reattivo 

ammonizione sistematica 

Ero con un amico milanista e mi fa:

Bentancur sta giocando malissimo e non sta sfruttando la sua occasione 
 

PJANIC di un altro livello anche se sta giocando male anche lui ultimamente 

:risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E' stato semplicemente atroce. Idem Bonucci. Molto male Rabiot e Danilo.

A me non é dispiaciuto. Ribadisco la mia opinione con convinzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Nn é un obiettivo, si uscirà come altri anni e amen, nn credo qualcuno ne faccia una tragedia, già é buono aver preso il Lione così c'è più possibilità di passare il turno e prendere più soldi, che poi é quello che conta alla fine

In senso assoluto non vincere la Champions non è nulla.

In relazione al solo calcio è un obbligo per squadre come la JUVENTUS puntarci seriamente.

 

Si prendono soldi anche vincendola, sponsor, etc.

 

purtroppo i campioni mr plusvalenza e mr parametro zero ci costringeranno, forse,

ad accontentarci anche quest’anno dei risultati max che riusciremo a raggiungere in

Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel89 ha scritto:

Comunque chi ha visto una buona partita di BENTANCUR non so su che canale era sintonizzato .. 

ha perso 30 palloni 

nel primo tempo quasi regala gol al Brescia nella nostra area di rigore 

dorme nei contrasti .. 

sempre lento e poco reattivo 

ammonizione sistematica 

Ero con un amico milanista e mi fa:

Bentancur sta giocando malissimo e non sta sfruttando la sua occasione 
 

PJANIC di un altro livello anche se sta giocando male anche lui ultimamente 

Se tu hai l'ardire di sostenere che Bentancur sia lento e poi addirittura consideri Pjanic "di un altro livello", temo che il tuo canale fosse sintonizzato su una frequenza di Plutone.

 

Bentancur ha commesso un errore grave e si è preso il solito giallo inutile, questo è vero.

 

Tuttavia, ha recuperato tantissimi palloni, ha dato linfa e sostanza al centrocampo, ha preso un palo e ha effettuato un altro tiro molto pericoloso.

 

Ha fatto più lui in 90' che Pjanic negli ultimi due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pregio piu' grande di Bentacour e' che fa sembrare migliori i centrocampisti del passato.

Galia, Marocchi, Bonini giudicati ai tempi  degli onesti pedalatori, ora sarebbero dei giganti del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dei commenti allucinanti 

Come possiamo reputarci un grande club

Se reputiamo normale non vincere mai la Champions League

Dovremmo incazzarci e indignarci ogni volta che usciamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Se tu hai l'ardire di sostenere che Bentancur sia lento e poi addirittura consideri Pjanic "di un altro livello", temo che il tuo canale fosse sintonizzato su una frequenza di Plutone.

 

Bentancur ha commesso un errore grave e si è preso il solito giallo inutile, questo è vero.

 

Tuttavia, ha recuperato tantissimi palloni, ha dato linfa e sostanza al centrocampo, ha preso un palo e ha effettuato un altro tiro molto pericoloso.

 

Ha fatto più lui in 90' che Pjanic negli ultimi due mesi.

Per fortuna per qualche partita non lo vedremo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di causare espulsioni / rigori (sacrosanti) agli avversari è comunque un fatto positivo, siglifica che lo spirito nel voler attaccare e fare la partita c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Per fortuna per qualche partita non lo vedremo in campo

Non posso essere felice di un infortunio. Sarebbe bastato tenerlo in panchina finché non recuperava una condizione decente. Erano 4 partite che giocavamo con un uomo in meno. Visto che Sarri non voleva rassegnarsi ci ha pensato il destino. Auguro a Miralem buona guarigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

meglio commentare da televideo

Meglio criticare sempre tutti e fischiare anche se siamo in corsa su tutti i fronti questo sì che è un gran tifo❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leila88 ha scritto:

Meglio criticare sempre tutti e fischiare anche se siamo in corsa su tutti i fronti questo sì che è un gran tifo❤️

il tifo si fa allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dustjustice ha scritto:

Non posso essere felice di un infortunio. Sarebbe bastato tenerlo in panchina finché non recuperava una condizione decente. Erano 4 partite che giocavamo con un uomo in meno. Visto che Sarri non voleva rassegnarsi ci ha pensato il destino. Auguro a Miralem buona guarigione.

Certo...non sto dicendo che è bello che un nostro giocatore si infortuni ma trovo assurdo che solo per un infortunio alcun giocatori non siano titolari(e non parlo solo di pjanic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Vedendo gli highlights constato che ci siamo mangiati un mucchio di occasioni.. Fosse finita 4 a zero non ci sarebbe stato niente da dire. Bene che si sia rivisto chiello.. Speriamo che possa essere arruolabile per Juve inter

occasioni dopo l'80 contro il brescia in 11 non abbiamo mai tirato in porta per 35 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Certo...non sto dicendo che è bello che un nostro giocatore si infortuni ma trovo assurdo che solo per un infortunio alcun giocatori non siano titolari(e non parlo solo di pjanic)

Perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

nn ho visto la partita , come è andata oggi ragazzi ?

Io sospenderei il giudizio per palese inadeguatezza dell'avversario. Meglio, ma non siamo guariti secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, antoniof ha scritto:

Rabiot oggi è stato bravissimo. Ha un senso tattico perfetto. Le solite critiche sono ormai stucchevoli 

Rabiot non è un incapace.

È il combinato disposto che non funziona.

Secondo me il problema è che se hai pjanic, benta,  Matuidi e Khedira non servono molto rabiot e Ramsey.

Servivano giocatori con altre caratteristiche.

Altrimenti bisognava pensionare Matuidi e Khedira, e prendere giocatori a completamento con altre caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Io sospenderei il giudizio per palese inadeguatezza dell'avversario. Meglio, ma non siamo guariti secondo me.

ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

nn ho visto la partita , come è andata oggi ragazzi ?

sbloccata su calcio piazzato dopo che nei primi 35' non avevamo mai tirato in porta. Poi espulsione e contro il brescia in 10 abbiamo segnato all'80. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.