Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minute ago, Doktor Flake said:

Pjanic da record mondiale 

18 passaggi a 3 metri rimanendo fermo nella stessa zolla nell'arco di 10 minuti

Dimentichi un quasi assist a bjarnason, che per poco segna

• Mi Piace 1

Vergognosi come sempre.breacia senza i migliori e giocavano col terzo portiere...in 11 vs 11 non avevamo fatto un tiro in porta e loro erano stati più pericolosi...lasciamo stare

• Mi Piace 2

Cuadrado l’emblema della partita: mille pasticci, poi il gol.

Solo quantità e zero qualità contro l’ultima in classifica in dieci dal primo tempo. Chi vede dei progressi è in malafede

• Mi Piace 1

2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Ho faticato a tenere gli occhi aperti..

Comunque Dybala .allah

3 pali, almeno altre 3/4 occasioni importanti... a me sembra un po’ eccessivo 

@Wembley lo penso pure io che la tecnica si può allenare, e nel riscaldamento e nei video degli allenamenti di quest'anno ho visto esercizi diversi e specifici

però a na certa, conta anche la base di partenza dei giocatori, che fa cadere le braccia 

oppure anche a quello si riferisce Sarri, allenamenti buoni e poi in partita........

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso spiegatemi per quale motivo ha dovuto fare entrare Pjanic, un giocatore che in questo momento non ha né testa né gamba né piede
E infatti ha toccato 3 palloni sbagliandoli tutti  quasi regalando un gol al Brescia e facendosi anche male
Io non riesco veramente a capire cosa passi nella testa di questo allenatore e di questi giocatori ma di questo passo non si và da nessuna parte
L'unica cosa positiva di oggi sono i 3 punti,Dybala e il ritorno di Chiellini

Nessun motivo sensato 

Facevi entrare Matuidi e Chiello e stavi a posto l

1 minuto fa, alexg ha scritto:

Incredibile quanto siamo scarsi in contropiede. Non sappiamo mai cosa fare e finiamo sempre per pasticciare e rallentare e o perdere la palla 

se tutta la settimana ti alleni a fare passaggetti orizzontali è normale che poi quando sei in contropiede non sai cosa fare 

speriamo di arrivare in fretta a maggio 

Onestamente salvo solo Dybala e i tre punti . Abbiamo giocato , (se il dato offerto dal mediocre Adani e' esatto),  con la penultima peggior squadra dei 5 campionati Europei dietro ce' solo il Tolosa nel 2020, facendo un gol su azione e uno su calcio piazzato credo che il dato dica tutto.

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso spiegatemi per quale motivo ha dovuto fare entrare Pjanic, un giocatore che in questo momento non ha né testa né gamba né piede
E infatti ha toccato 3 palloni sbagliandoli tutti  quasi regalando un gol al Brescia e facendosi anche male
Io non riesco veramente a capire cosa passi nella testa di questo allenatore e di questi giocatori ma di questo passo non si và da nessuna parte

diciamo che adesso un motivo per lasciarlo fuori c`e la

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sull'ingresso di Pjanic ti do pienamente ragione, un inutile follia.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.