Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

3 ore fa, Maxseven ha scritto:

tre/4 cose  semplici per iniziare. 

pipita di nuovo in campo

E' da quattro mesi buoni che a parte qualche sporadico momento è involuto, quanto e come la squadra.
E' un giocatore logoro. Ti fa decenti due mesi a stagione. In qualunque altra squadra di livello sarebbe a stento riserva.

fuori Danilo e cuadrardo di nuovo terzino

Cuadrado terzino ha pienamente dimostrato di non essere adeguato alla fase difensiva. E come non bastasse il suo dribbling e i suoi strappi (quando ci sono e nonostante la sua poca lucidità) ci servono davanti.

fuori Rabiot dentro Ramsey

Bentacour centrale

Ci sta. Ma tieni conto che Rabiot e il gallese li stiamo provando in tutte le salse. Uno e l'altro. Dentro uno, fuori l'altro. Non stanno rendendo. Entrambi

2 ore fa, CR Boss ha scritto:

Il gestore che ci siamo tenuti per 5 anni ha sfasciato tutto quello di buono che aveva costruito chi lo aveva preceduto e ci ha messo in una buca da cui sarà molto difficile uscire.

La stagione 2014/2015 deve essere stata molto dura per te. Forza e coraggio, puoi sempre tifare l'Inter del tuo beniamino. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Ipotesi: passiamo

Ai quarti quante ne prendiamo? Siamo la squadra più scarsa della Champions League

1 ora fa, doppelpass ha scritto:

No..no  Hai detto bene, tuttavia io opterei senza ombra  di dubbio nel fare tabula rasa nei giocatori, Matuidi, Sandro, Danilo de Sciglio, bernardeschi, bonucci, ovviamente khedira, molto a malincuore Douglas Costa fuori, 

Rabiot e Ramsey li vorrei valutare almeno un'altra stagione in contesti diversi 

Abbiamo bisogno di giocatori con cambio di passo( terzini) che se la cavano nell'uno contro uno o cmq nel dialogo palla a terra con i compagni di squadra, e almeno un centrocampista di alto livello tecnicamente forte e veloce 

Quindi dopodiché se Sarri continua poi a non far girare bene al squadra, si cambia pure lui, ma non per un tecnico  alla conte Allegri insomma che fanno un gioco conservativo all'italiana , la meta deve rimanere sempre e cmq cercare di dare a questa benedetta squadra un cazz. di gioco tipico delle top d'europa, a cioè altamente tecnico veloce e improntato ad un gioco offensivo, ma poca putt... am è possibile che non ci si riesce ? 

nn ci si riesce perche siamo poveri tecnicamnete. tolti costa dybala e ronaldo nessuno azzarda un dribbling nessuno sa fare una giocata di fino tutti lenti nessun contropiedista vero ma dove vogliamo andare con una squadra logora e assemblata na schifezz

• Mi Piace 1

2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Bentancur da molti osannato.. Invece e' un mediocre che perde un sacco di palloni ed e' sempre ammonito..!! 

Non c'è dubbio. 

Centrocampo e fasce difensive da rifare in toto. Non se ne salva uno. 

3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ai quarti quante ne prendiamo? Siamo la squadra più scarsa della Champions League

Addirittura...

Adesso, P. Shark ha scritto:

Addirittura...

eh sì, è così. Il Leipzig è fortissimo, con un grandissimo allenatore e grande organizzazione, per dire.

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

In quel caso non passeremo, no?

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

eh sì, è così. Il Leipzig è fortissimo, con un grandissimo allenatore e grande organizzazione, per dire.

È che dire di Atletico o Leverkusen.

se lì beccavamo ce ne facevano 3.

Adesso, Padre Mapple ha scritto:

In quel caso non passeremo, no?

Eh, magari sculiamo con robe alla Tim Wiese in Juve 2-1 Werder o la svanghiamo in qualche altro modo, come è solito fare quest'anno

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Cominciamo a passare. Che sarebbe una tragedia anche economica. Il dopo è tra una vita. Il calcio e le sue svolte non le conosce nessuno.

Passare ad ogni costo e modo, poi ci pensiamo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, robros ha scritto:

Che sarebbe una tragedia anche economica

Insomma. L'accesso ai quarti garantisce proventi per 10.5mln + botteghino

Adesso, Broke. ha scritto:

Insomma. L'accesso ai quarti garantisce proventi per 10.5mln + botteghino

Nemmeno quello sarebbe poco in questo momento. Lo vedremo la prossima estate.

E comunque io voglio che la Juve passi. No matter what

PS. Non sono per nulla ottimista sul ritorno, intendiamoci

15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Competizione e squadra completamente imprevedibile imho.

Se guardiamo la situazione attuale però è evidente che siamo indietro a un bel po' di squadre.

1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Competizione e squadra completamente imprevedibile imho.

Se guardiamo la situazione attuale però è evidente che siamo indietro a un bel po' di squadre.

Tra le 16 agli ottavi forse siamo al livello del Valencia, solo perché c'è Ronaldo

11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh, magari sculiamo con robe alla Tim Wiese in Juve 2-1 Werder o la svanghiamo in qualche altro modo, come è solito fare quest'anno

Non lo so. Certo il 90% delle squadre della Champions ci sono inferiori e hai detto una stupidaggine.

24 minuti fa, Broke. ha scritto:

direi prima di passare... e da quello che ho visto ieri sera al Lione possiamo fargliene tranquillamente 4

se entra il primo gol li schiantiamo

poi ai quarti si vede... per me non siamo così scarsi come leggo qui, anzi...

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Non lo so. Certo il 90% delle squadre della Champions ci sono inferiori e hai detto una stupidaggine.

Real Madrid

Manchester City

Liverpool

Bayern Monaco

Atletico Madrid

Atalanta

Dortmund

PSG

Lipsia

Barcellona

Tottenham (con Son e Kane)

Tutte superiori alla Juventus. Noi ce la giochiamo con Napoli, Valencia, Chelsea

31 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, vabbè, ora ci voleva solo la vedova di Conte. Uno che aveva spremuto fino all'inverosimile una squadra che non lo sopportava più e che lui aveva pronosticata finita. E se n'è andato con una vergognosa eliminazione ai gironi di CL. Ed in semifinali di EL non fu capace nemmeno di vincere 1 a 0 contro il Benfica allo Stadium.

Invece ringrazia lo sfasciatore se hai vinto 5 scudetti, 4 CI, mi pare 3 SuperCoppe ed hai sognato di vincere la CL giocandoti 2 volte la finale.

Allegri ha vinto quello che ha vinto anche se la Proprietà gli smantellava ogni anno il centrocampo. Adesso leggo che i mali della Juventus sono tuti riconducibili a lui. Che abbia importato anche il Coronavirus? Ahi...ahi...acciughina...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

21 minuti fa, Broke. ha scritto:

Guardiamo l'unico lato positivo....fare i quarti soccomunquesoldi.

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

direi prima di passare... e da quello che ho visto ieri sera al Lione possiamo fargliene tranquillamente 4

se entra il primo gol li schiantiamo

poi ai quarti si vede... per me non siamo così scarsi come leggo qui, anzi...

Si pero come da 3 anni dobbiamo sempre contare sulla partita del ritorno perche l'andata per un motivo o l'altro la sbagliamo.

Io non lo darei per scontato il passaggio del turno visto la prestazione OSCENA di ieri sera.

10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Real Madrid

Manchester City

Liverpool

Bayern Monaco

Atletico Madrid

Atalanta

Dortmund

PSG

Lipsia

Barcellona

Tottenham (con Son e Kane)

Tutte superiori alla Juventus. Noi ce la giochiamo con Napoli, Valencia, Chelsea

secondo me la frase corretta sarebbe: "tutte con allenatori superiori a quello della Juventus".

perchè come rosa vedo superiori solo Real, City Barca e Liverpool

• Mi Piace 1

6 minuti fa, robros ha scritto:

Nemmeno quello sarebbe poco in questo momento. Lo vedremo la prossima estate.

E comunque io voglio che la Juve passi. No matter what

PS. Non sono per nulla ottimista sul ritorno, intendiamoci

Ma in casa contro il lione anche giocando di * si può passare...era più difficile ribaltare il 2a0 con l'atletico l'anno scorso e si è fatto...molto dipenderà da ronaldo...se vuole ancora combattere ce la giochiamo...se invece con sta sconfitta gli sono definitivamente calati i maroni anche a lui e sta già pensando dove andare a giocare l'anno prossimo allora....

13 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Si pero come da 3 anni dobbiamo sempre contare sulla partita del ritorno perche l'andata per un motivo o l'altro la sbagliamo.

Io non lo darei per scontato il passaggio del turno visto la prestazione OSCENA di ieri sera.

non l'ho dato per scontato... ma certamente è fattibile

secondo tempo di ieri ogni volta che attaccavamo si creava un'occasione pericolosa

al ritorno se riusciamo a segnare presto li massacriamo... anche perchè i loro attaccanti non mi sono sembrati troppo pericolosi

solo qualche settima fa PSG Lione 4 2 con i parigini avanti 3 a 0 dopo 45 minuti

Buonpomeriggio ragazzi, scrivo poco sul forum però volevo dire la mia:

Il primo tempo è stato imbarazzante... secondo me non possono giocare insieme Bentancur e Pjanic perché il primo segna poco e si butta poco dentro l'area, ma "serve" per dare una mano a Pjanic...

di conseguenza opterei per un 4-3-3 con mediana (Ramsey Bentancur Rabiot) oppure (Bentancur Pjanic Matudi),

per me l'errore grave di ieri è stato affidarci solo alle nostre forze e non considerare l'avversario e presentarci con (Bentancur Pjanic Rabiot).

Scandaloso!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.