Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

l'Atalanta, che per la prima volta disputava un ottavo di Champions, ha dimostrato carattere e mentalità da Champions....

Traete voi le conclusioni....

E non mi venite a dire che il Lione è superiore al Valencia.

L’Atalanta corre, i nostri fanno passaggini in orizzontale a due all’ora.

da tre anni a questa parte, salvo rare prove d’orgoglio.

ma forse é finito pure l’orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri si gioca tutte le cartucce col sottoscritto con la formazione di Domenica. Se vedo ancora Pjanic in campo, Sarri non sarà più il mio allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Questa è la cosa che più rimprovero a Sarri....

Non avere il coraggio di panchinare certi soggetti....

Forse e dico forse, ha la rivolta dello spogliatoio proprio per questo. Magari ci ha provato e noi non lo sappiamo. Se giocherà Bonucci e non De Light la colpa sarà anche di Chiellini, sia ben chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è questione di carattere e mentalità, è questione di forma fisica. i giocatori della Juve vanno tutti a due allora, pure Ronaldo è diventato lento.

È dall’ultimo anno di Conte che la squadra arranca, tolto il primo anno di allegri, la squadra è sempre stata questa.

 

Pensare che  cambierebbe qualcosa con gasperini? Cambierà qualcosa quando si smetterà di far diventare i giocatori dei tori (vedi bernardeschi e Dybala).

Io non chiedo Gasperini.... Chiedo di giocare diversamente le partite di Champions.... Chiedo troppo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

è da due anni che sbagliamo gli approcci alle partite ad eliminazioni diretta della CL: Tottenham, Real Madrid, Atteltico Madrid, Ajax, Lione.

Sicuri che sia solo colpa dell'allenatore?

per quello che sto vedendo quest'anno assolutamente si

la rosa è di assoluto valore, basta leggere le dichiarazioni di Klopp

probabilmente non da vincere la Champions, ma nemmeno lo scempio che stiamo vedendo.

Abbiamo preso le mazzate a Verona, a Lione (settima in classifica in Francia)

fase difensiva ridicola, centrocampo inesistente, attacco sterile nonostante Cristiano Ronaldo (cioè Cristiano Ronaldo)

è chiaramente colpa dell'allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema non sono i singoli, ma il collettivo che è gestito da schifo da uno che non è adatto a guidare la Juventus.

 

Questa estate mi sono beccato insulti a non finire quando scrissi che Sarri sarebbe stato un alieno alla Juventus e purtroppo i fatti mi stanno dando ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Minor threat said:

C'è anche da dire che ci mancava un centrale... 

Questo è vero, sono anche stati bravi loro ad approfittarne subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile continuare in questo modo. Siamo arrivati al mese di Marzo e le direttive di un allenatore non vengono recepite dalla squadra "non riesco a farmi capire". Cosa bisogna fare per ovviare a questo stato di cose?.... Io saprei cosa fare ma seduto sulla mia poltrona senza spendere un euro mi sembra esagerato che lo dica. Posso però dire che cosi non va bene e che chi ha titolo per porre rimedio a questo scempio lo faccia il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Sarri si gioca tutte le cartucce col sottoscritto con la formazione di Domenica. Se vedo ancora Pjanic in campo, Sarri non sarà più il mio allenatore

Purtroppo non ha il coraggio di lasciare fuori certi giocatori.

Io mi chiedo come faccia ad essere titolare uno come Bonucci per esempio.... Difensore che non è capace a difendere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Anche se non c’è una punta.. ma 35 milioni per Haland erano troppi.. 

 

Ieri sera ad un certo punto facevamo i cross con nessuno dentro l'area...

Io sarò antico ma per me giocare senza punta centrale è assurdo. O meglio, lo puoi fare come faceva Sarri con il Napoli ma aveva i 3 davanti che si muovevano a tutto campo. I nostri non lo fanno e non avere un riferimento centrale per me è assurdo. Il problema è che l'unico che abbiamo è il pipa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Sembra la stagione scorsa, inizio ottimo e poi una lenta agonia.

Paradossalmente giocavamo molto meglio 3 mesi fa che adesso e questa cosa non me la spiego, onestamente non so che pensare.

Inutile dire colpa di tizio o caio, perchè tizio e caio c'erano anche 3 mesi fa.

Guardando la Juve di questi ultimi 2 mesi mi pare di rivedere la squadra lenta e compassata che avevamo con Allegri.

Passi il campionato, non ci sono stimoli, anche se...

Ma in Champions? boh non saprei che pesci prendere nemmeno io, non invidio Sarri

La penso come te. E' paradossale che abbiamo giocato meglio ad inizio stagione, dove mi sarei aspettato qualche difficoltà in più per il cambio tecnico, piuttosto che ora, anzi da 3 mesi a questa parte.

Però c'è una differenza rispetto l'anno scorso. L'anno scorso abbiamo giocato meglio fino a gennaio al punto di mettere tra noi e le altre un distacco tale da poter considerare lo scudetto vinto a febbraio. Quest'anno abbiamo giocato bene fino a metà dicembre e poi sempre peggio con la conseguenza che ci stiamo giocando il campionato punto a punto con Lazio ed Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo non ha il coraggio di lasciare fuori certi giocatori.

Io mi chiedo come faccia ad essere titolare uno come Bonucci per esempio.... Difensore che non è capace a difendere....

Perché se non dovesse giocare, Sarri verrebbe cacciato. Siam diventati questi, ahinoi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per quello che sto vedendo quest'anno assolutamente si

la rosa è di assoluto valore, basta leggere le dichiarazioni di Klopp

probabilmente non da vincere la Champions, ma nemmeno lo scempio che stiamo vedendo.

Abbiamo preso le mazzate a Verona, a Lione (settima in classifica in Francia)

fase difensiva ridicola, centrocampo inesistente, attacco sterile nonostante Cristiano Ronaldo (cioè Cristiano Ronaldo)

è chiaramente colpa dell'allenatore... 

quindi era colpa pure di Allegri pure nelle ultime due stagioni? Perchè è da 3 anni che sbagliamo approcci nelle partite ad eliminazione diretta di CL, o perchè troppo impauriti o perchè presuntuosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo non ha il coraggio di lasciare fuori certi giocatori.

Io mi chiedo come faccia ad essere titolare uno come Bonucci per esempio.... Difensore che non è capace a difendere....

Ma senza Chiellini e Demiral chi metti, Rugani? Che come gioca fa guai come sabato scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Ieri sera ad un certo punto facevamo i cross con nessuno dentro l'area... 

Il colmo è che ieri facevamo dei gran cross prima che Higuain entrasse in campo, e dopo che è entrato abbiamo praticamente smesso di farli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non chiedo Gasperini.... Chiedo di giocare diversamente le partite di Champions.... Chiedo troppo?!

Si, con questa rosa si. Quando cambieremo 15 giocatori su 20, forse vedrai altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo non ha il coraggio di lasciare fuori certi giocatori.

Io mi chiedo come faccia ad essere titolare uno come Bonucci per esempio.... Difensore che non è capace a difendere....

 

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Perché se non dovesse giocare, Sarri verrebbe cacciato. Siam diventati questi, ahinoi 

i senatori sono capaci, pur di andare contro Sarri o il mister di turno, di mandare in vacca la stagione non vincendo niente appositamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre/4 cose  semplici per iniziare. 

pipita di nuovo in campo

fuori Danilo e cuadrardo di nuovo terzino

fuori Rabiot dentro Ramsey

Bentacour centrale

 

mi sembra già tanto 

 

poi aggiungi rientro chiellini e rientro di Kedhira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

per quello che sto vedendo quest'anno assolutamente si

la rosa è di assoluto valore, basta leggere le dichiarazioni di Klopp

probabilmente non da vincere la Champions, ma nemmeno lo scempio che stiamo vedendo.

Abbiamo preso le mazzate a Verona, a Lione (settima in classifica in Francia)

fase difensiva ridicola, centrocampo inesistente, attacco sterile nonostante Cristiano Ronaldo (cioè Cristiano Ronaldo)

è chiaramente colpa dell'allenatore... 

Non condivido, se lo è vale solo per il nostro campionato, altrimenti ha non pochi giocatori di livello mediocre per l'europa. Klopp cosa dovrebbe dire che siamo scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietosi ha scritto:

Ieri sera ad un certo punto facevamo i cross con nessuno dentro l'area...

Io sarò antico ma per me giocare senza punta centrale è assurdo. O meglio, lo puoi fare come faceva Sarri con il Napoli ma aveva i 3 davanti che si muovevano a tutto campo. I nostri non lo fanno e non avere un riferimento centrale per me è assurdo. Il problema è che l'unico che abbiamo è il pipa 

Stai parlando con uno che odia il calcio senza punte.

continuavano a crossare per Dybala coi difensori alti 190 cm.

a fine gara ieri ho scritto che mi sembrava di rivedere Italia-Svezia 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

i senatori sono capaci, pur di andare contro Sarri o il mister di turno, di mandare in vacca la stagione non vincendo niente appositamente.

Prima ci leveremo di torno i senatori, meglio sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.