Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Sarri pre-Lione: "La Champions è un sogno, ci sono squadre più potenti di noi. Agnelli mi ha parlato di progetto triennale" Bonucci: "Siamo più maturi dell'anno scorso"

Post in rilievo

Beh si potevano vincere tutte le partite 8-0 e avreste detto che si poteva fare di più e vincerle 10-0... Il senso è che siamo primi in campionato agli ottavi di champions dopo un girone record e ai quarti di coppa dove abbiamo pareggiato in trasferta con il Milan e non con il Livorno... Vincere ogni singola partita in un anno manco a fifa si riesce a farlo.. Si può e si deve migliorare in alcuni aspetti ma ad ora siamo in corsa su tutto quindi si, di meglio non si può fare in quanto a piazzamenti attuali
Bastava entrare in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

C'entra niente, però volevo far notare che il grande Barcellona ha tirato una volta a Napoli  e i centrocampisti che tanto si decantavano ed addirittura si volevano alla juve fanno quasi tenerezza, sia vidal e sopratutto rakitic

Infatti i centrocampisti da invidiare del Barca sono Arthur e De Jong, non due giocatori ormai in declino come Rakitic e Vidal

Resta il fatto che anche Rakitic messo al posto di Pjanic sarebbe un upgrade, idem Vidal al posto di Matuidi

Pensa che livello il nostro centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Infatti i centrocampisti da invidiare del Barca sono Arthur e De Jong, non due giocatori ormai in declino come Rakitic e Vidal

Resta il fatto che anche Rakitic messo al posto di Pjanic sarebbe un upgrade, idem Vidal al posto di Matuidi

Pensa che livello il nostro centrocampo..

Questo Vidal non sarebbe l’upgrade nemmeno di Strefezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Non benissimo Sarri sulla Champions: parla di sogno.

 

ieri Agnelli ha detto che la Juve è entrata in un’altra dimensione, quella in cui la Champions è un obiettivo. 
 

dire poi che ci siano 10-12 squadre che possano vincerla mi pare esagerato 

L'anno scorso il Tottenham era in finale. Non penso che tra le sedici agli ottavi fosse tra le prime 5.

Atteggiamento conservativo, mi pare corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Bonucci presuntuoso. De Ligt, come difensore, gli piscia in testa. Troppo pieno di se, dovrebbe essere più umile.

Per me può pure restare arrogante, l'importante è che la sua arroganza sia comprovata dai fatti

 E finora non lo è, visto che piace tanto fare il "tiro al De Ligt" ma gli errori di "capitan sgabello" passano in cavalleria

 

Il mio sogno a fine anno: addio Bonucci, titolari De Ligt-Demiral, Chiellini chioccia, Rugani riserva fissa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Quindi Sarri stava per tirar fuori la storia del fatturato 😂😂Ci è mancato poco.

Sarri è un polemico di natura. Lasciamogli fare polemica per farlo sentire a casa sua.

Basta che non faccia casini mediatici e a noi va bene.

 

La storia del var spento, ammettiamolo, è piaciuta a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Non benissimo Sarri sulla Champions: parla di sogno.

 

ieri Agnelli ha detto che la Juve è entrata in un’altra dimensione, quella in cui la Champions è un obiettivo. 
 

dire poi che ci siano 10-12 squadre che possano vincerla mi pare esagerato 

Sappiamo tutti benissimo che la CL è l'obiettivo più perverso e ossessivo che abbiamo.

Ognuno qui dentro sarebbe disposto a rinunciare a non so cosa per portarsene a casa una.

Ne abbiamo perse di tutte, da favoriti, da sfavoriti, in partita, ai rigori. Doversi giocare la CL a Torino, ammettiamolo, è veramente complesso.

 

Dato quello che siamo e siamo stati negli ultimi 24 anni, ce ne mancano almeno tre in bacheca (se diamo per giusto il passaggio dalla serie b).

 

Sono d'accordo con l'idea di Sarri di provarci con umiltà e ponendola come sogno. L'unica cosa da capire è se questa cosa si riesca a trasmettere positivamente in campo, ma lo vedremo tra domani e la prossima.

 

Non so se riuscirò a guardare la partita domani. Immaginate come se la vivano quelli che devono giocarsela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wembley ha scritto:

Non credo abbiano altra scelta.

Be' insomma... Con il Lione probabilmente potremmo passare il turno anche speculando, come piace a noi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Il caro Bonucci continua a non capire le lezioni subite. Molto pomposo nelle dichiarazioni quanto balbettante nelle prestazioni. Francamente non è lui che deve ricordare a tutti l'importanza di Chiellini. Spero che domani il chiacchierone giochi decentemente.

PS : il prossimo anno con Demiral e De ligt possiamo provare a panchinare mr ego? Chiedo per un amico .

Volesse il cielo!!

Sempre se non smamma agevolandoci il compito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Be' insomma... Con il Lione probabilmente potremmo passare il turno anche speculando, come piace a noi .ghgh

 

Nel 2017 era tutt' altro Lione e tutt'altra Juve, sei passato per miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pieroni44 ha scritto:

Sappiamo tutti benissimo che la CL è l'obiettivo più perverso e ossessivo che abbiamo.

Ognuno qui dentro sarebbe disposto a rinunciare a non so cosa per portarsene a casa una.

Ne abbiamo perse di tutte, da favoriti, da sfavoriti, in partita, ai rigori. Doversi giocare la CL a Torino, ammettiamolo, è veramente complesso.

 

Dato quello che siamo e siamo stati negli ultimi 24 anni, ce ne mancano almeno tre in bacheca (se diamo per giusto il passaggio dalla serie b).

 

Sono d'accordo con l'idea di Sarri di provarci con umiltà e ponendola come sogno. L'unica cosa da capire è se questa cosa si riesca a trasmettere positivamente in campo, ma lo vedremo tra domani e la prossima.

 

Non so se riuscirò a guardare la partita domani. Immaginate come se la vivano quelli che devono giocarsela...

Sarri non è DA JUVE!!!! Fa discorsi del caxxo che sicuramente Agnelli non gradisce.Spero porti bene e vinca tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Cito tre capitani della Juve, i primi che mi vengono in mente. Scirea, Del Piero, Vialli. Oggi abbiamo Bonucci...

Il capitano è Chiellini e subito dietro Buffon.

Di chi indossa la fascia me ne frega il giusto, Bonucci non mi rappresenta.

2 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Il caro Bonucci continua a non capire le lezioni subite. Molto pomposo nelle dichiarazioni quanto balbettante nelle prestazioni. Francamente non è lui che deve ricordare a tutti l'importanza di Chiellini. Spero che domani il chiacchierone giochi decentemente.

PS : il prossimo anno con Demiral e De ligt possiamo provare a panchinare mr ego? Chiedo per un amico .

Se penso che questo qua ha un contratto fino al 2024 con noi mi viene da piangere.

Eravamo riusciti a liberarcene, ce lo siamo riportati in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dustjustice ha scritto:

De Ligt ringrazia sentitamente Bonucci per la sua risposta. Un drago come al solito, non sai quanto spero che Giorgio panchini te.

Sarebbe questo il sogno, vedere lui in panca. Ma ho paura che rimarrà tale, fa parte del gruppo che comanda, fa parte della mafia che si è  creata nello spogliatoio Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bansky ha scritto:

Mi sa tanto che quel fenomeno miracolato di sgabellucci sta tentando di far fuori l'olandesino..vediamo se in società continuano a dormire

 

 

 

Accadrà il contrario per evidenti meriti sul campo.

E il prossimo anno passa terza scelta dietro Demiral, com'è giusto che sia.

Se non gli sta bene conosce l'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bansky ha scritto:

Mi sa tanto che quel fenomeno miracolato di sgabellucci sta tentando di far fuori l'olandesino..vediamo se in società continuano a dormire

 

 

 

Bravo, secondo me è proprio cosi e ho paura che in società nessuno farà niente, però dopo interverrà il pizzaiolo, per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Accadrà il contrario per evidenti meriti sul campo.

E il prossimo anno passa terza scelta dietro Demiral, com'è giusto che sia.

Se non gli sta bene conosce l'uscita.

Quel rinnovo senza senso vuol dire che ha qualche santo in paradiso. 

Non so chi e non so perché, ma è chiaro che ci sono logiche che vanno oltre il merito. D'altra parte se contasse il merito non lo avrebbero nemmeno ripescato dal milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' una partita sulla falsariga di quelle con Brescia e Spal, quando sei piu' forte sei piu' forte, sara' solo da verificare quanto spingeremo e quanto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Infatti i centrocampisti da invidiare del Barca sono Arthur e De Jong, non due giocatori ormai in declino come Rakitic e Vidal

Resta il fatto che anche Rakitic messo al posto di Pjanic sarebbe un upgrade, idem Vidal al posto di Matuidi

Pensa che livello il nostro centrocampo..

No,rakitic e come pianic ormai forse peggio, su vidal probabilmente hai ragione, però come al solito non usa la testa e si fa espellere, attenzione che anche il grandissimo dejong non è che stia facendo sfracelli, per qnt è stato pagato poi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pieroni44 ha scritto:

Sarri è un polemico di natura. Lasciamogli fare polemica per farlo sentire a casa sua.

Basta che non faccia casini mediatici e a noi va bene.

 

La storia del var spento, ammettiamolo, è piaciuta a tutti :)

... tranne che all’ex arbitro Bergonzi che reputando Sarri “intelligente “ si attendeva da lui ben altre dichiarazioni...

Il tutto nella solita regola che tutti si possono lamentare, a torto o a ragione, tranne noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il capitano è Chiellini e subito dietro Buffon.

Di chi indossa la fascia me ne frega il giusto, Bonucci non mi rappresenta.

Se penso che questo qua ha un contratto fino al 2024 con noi mi viene da piangere.

Eravamo riusciti a liberarcene, ce lo siamo riportati in casa.

Anche io non mi sento rappresentato da Bonucci e vederlo con la fascia al braccio mi urta il sistema nervoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, .ste13. ha scritto:

Vedere Sarri e Bonucci rappresentare la Juve è veramente agghiacciante

vedere te

7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Bonucci presuntuoso. De Ligt, come difensore, gli piscia in testa. Troppo pieno di se, dovrebbe essere più umile.

secondo me è il contrario, tu di calcio non capisci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:
11 ore fa, Andrea83BG ha scritto:
Beh si potevano vincere tutte le partite 8-0 e avreste detto che si poteva fare di più e vincerle 10-0... Il senso è che siamo primi in campionato agli ottavi di champions dopo un girone record e ai quarti di coppa dove abbiamo pareggiato in trasferta con il Milan e non con il Livorno... Vincere ogni singola partita in un anno manco a fifa si riesce a farlo.. Si può e si deve migliorare in alcuni aspetti ma ad ora siamo in corsa su tutto quindi si, di meglio non si può fare in quanto a piazzamenti attuali

Bastava entrare in campo...

Ci sta che dopo 8 anni che vinci una volta non entri in campo * dissi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.