Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Lione: "Primo tempo buttato, si vedeva che non tutti eravamo concentrati"

Post in rilievo

Post per gli haters di Bonucci. Poi ci sono gli haters di Bernardeschi e De Sciglio. Ieri abbiamo fatto schifo negli 11 scesi in campo, nei 22 convocati, Sarri compreso, che ha scaricato le colpe sulla squadra perché è incompreso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma te vuoi paragonare Ronaldo a Bonucci, cioè come mettere nella stessa frase Lebron James e Bargnani.

 

E tra l’altro Ronaldo che ha stravinto Champions sta zitto e non va a dire ai microfoni che abbiamo perso perché i suoi compagni giocano di *.

Ah! Quindi anche se dice cose condivisibili e vere non contano perché non le dice Ronaldo.....ok,adesso ho capito la mentalità di certi  tifosi della JUVE......se Ronaldo vi tromba la morosa tutto ok se invece è Bonucci....ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Post per gli haters di Bonucci.

Vai al 43imo del primo tempo e dimmi se hai mai visto in una competizione come la CL fare una cosa del genere. 

Ma neanche un difensore dell'apoel nicosia, mi sono vergognato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Astarac ha scritto:

Taci e si vergognassero tutti coloro i quali hanno fatto sì che tu tornassi a Torino. Giocatore indecente e uomo piccolo piccolo

Mesi fa l'avrei difeso andando contro questo tipo di opinione. Oggi dico che forse esageri ma c'è un fondo di verità in quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Oddio, uno che si caca addosso perché l'attaccante lo sfida in velocità frontalmente ed indietreggia per 20 metri non riuscendo a tenere la linea della difesa alta, mi sembra che qualche colpa ce l'abbia. 

 

Bravo a parole, ma i fatti dicono che è un cacasotto

L'ho visto fare pure a Baresi,Scirea,Nesta,Maldini ed altri quando sei uno vs uno a volte bisogna temporeggiare se sei lontano dall'area ed un tuo sbaglio può mandare in porta l'avversario....naturalmente tutti quelli citati sopra secondo il tuo metro di giudizio sono dei cagasotto....ok,prendo nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

L'ho visto fare pure a Baresi,Scirea,Nesta,Maldini ed altri quando sei uno vs uno a volte bisogna temporeggiare se sei lontano dall'area ed un tuo sbaglio può mandare in porta l'avversario....naturalmente tutti quelli citati sopra secondo il tuo metro di giudizio sono dei cagasotto....ok,prendo nota.

Io sto facendo tutto un altro tipo di discorso, è proprio un modo di difendere che per caratteristiche Bonucci non sa e non può fare. È palese .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rosbia ha scritto:

L'ho visto fare pure a Baresi,Scirea,Nesta,Maldini ed altri quando sei uno vs uno a volte bisogna temporeggiare se sei lontano dall'area ed un tuo sbaglio può mandare in porta l'avversario....naturalmente tutti quelli citati sopra secondo il tuo metro di giudizio sono dei cagasotto....ok,prendo nota.

Non spariamo cavolate suvvia, ha indietreggiato talmente tanto che l'attaccante ha tirato in porta!

Anche tu, prenditi una settimana di pausa come difensore del 19 che non è proprio il caso adesso!

Maldini Scirea Baresi Nesta ahahahahahah sem a post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ah! Quindi anche se dice cose condivisibili e vere non contano perché non le dice Ronaldo.....ok,adesso ho capito la mentalità di certi  tifosi della JUVE......se Ronaldo vi tromba la morosa tutto ok se invece è Bonucci....ridicoli.

Non può permetterselo visto che in campo ha fatto * peggio degli altri e si vuol mettere sul piedistallo a giudicare i compagni su quali basi?

 

Sarà un caso ma l'80% delle volte l'attaccante che deve marcare fa un partitone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TRAPANI ha scritto:

Ieri il signor Bonucci nel momento del gol si è spostato lasciando passare il pallone,tra l'altro marcava dembele da dietro.

Bonucci e marcatura sono un ossimoro.. Ho visto calciatori di lega pro molto più forti di lui in marcatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Io sto facendo tutto un altro tipo di discorso, è proprio un modo di difendere che per caratteristiche Bonucci non sa e non può fare. È palese .ok

Il tuo discorso lo devi chiarire meglio allora,se un difensore indietreggia c'è sempre un motivo tipo la non copertura alle spalle,e lo fanno fior di difensori veloci e non ....oltrutto se hai giocato a calcio dovresti sapere che l'attaccante palla al piede ha SEMPRE un tempo di gioco in più di vantaggio....vuol dire che lui fa la sua mossa o  la finta e tu difensore  devi cercare di capire dove va' con un tempo di gioco in ritardo....da lì il rinculo in certe situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luka66 ha scritto:

Non spariamo cavolate suvvia, ha indietreggiato talmente tanto che l'attacante ha tirato in porta!

Anche tu, prenditi una settimana di pausa come difensore del 19 che non è proprio il caso adesso!

Maldini Scirea Baresi Nesta ahahahahahah sem a post

Caro Luka sono sempre stato tutto sommato un estimatore di Bonucci ma devo dire che da quando ce lo siamo ripreso non mi ha  mai convinto. Quella testa calda di Benatia era molto più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Il tuo discorso lo devi chiarire meglio allora,se un difensore indietreggia c'è sempre un motivo tipo la non copertura alle spalle,e lo fanno fior di difensori veloci e non ....oltrutto se hai giocato a calcio dovresti sapere che l'attaccante palla al piede ha SEMPRE un tempo di gioco in più di vantaggio....vuol dire che lui fa la sua mossa o  la finta e tu difensore  devi cercare di capire dove va' con un tempo di gioco in ritardo....da lì il rinculo in certe situazioni.

DeLigt se lo sbrana l'attaccante e se ne fotte dei tempi di gioco, ma di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rosbia ha scritto:

La motivazione la data Tek....andate ad informarvi,più di così non so' cosa dirvi.

Io ora ti sto parlando del secondo tempo, non all'episodio del primo tempo....

Tu a quale episodio ti stai riferendo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non può permetterselo visto che in campo ha fatto * peggio degli altri e si vuol mettere sul piedistallo a giudicare i compagni su quali basi?

 

Sarà un caso ma l'80% delle volte l'attaccante che deve marcare fa un partitone!

Guarda che Bonucci non è che mi è simpatico o antipatico,io dico solo che volete cercare di trovare un capro espiatorio che NON esiste.....poi dove sarebbe il piedistallo? Si è messo pure lui nella figura di melma della squadra.....piuttosto ragioniamo sul fatto che ha detto cose vere invece di perderci su chi le ha dette,in questo caso Bonucci perché hanno intervistato lui.....tenete presente che ieri sera Sarri ha detto di mooooolto peggio....ed ha ragione pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Vai al 43imo del primo tempo e dimmi se hai mai visto in una competizione come la CL fare una cosa del genere. 

Ma neanche un difensore dell'apoel nicosia, mi sono vergognato

Io mi sono vergognato per 70 minuti ieri col Lione. Poi non si può giocare solo per 20 minuti. 
È dalla Supercoppa esattamente che facciamo schifo, e poi con continuità da un mese, mettici pure Napoli e Verona, un po’ di Spal e Milan... La squadra scende in campo senza motivazione e voglia di vincere.

Lascia stare, Bonucci è l’unico che almeno le sta giocando tutte dall’inizio della stagione... le defezioni di Chiellini, Demiral e in parte l’ambientamento di De Ligt non ci hanno certo aiutato... Chi metti poi al suo posto? Ci è rimasto solo Rugani...

Il problema vero è che la squadra che non ha stimoli... E non è un problema nuovo, è un problema delle grandi squadre che hanno grandi giocatori e che hanno vinto tanto...Ronaldo trova stimoli da solo... ma gli altri?  L’allenatore in questo caso dovrebbe farsi sentire.. e non scaricare le responsabilità elevandosi a incompreso del calcio! 
Allegri una cosa l’aveva capita di questa squadra:”Bastone e carota!”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il capitano, uno dei senatori, uno con più esperienza.. e puntualmente ogni anno sbaglia queste partite

Volete che non ci sia un motivo?

E dai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io mi sono vergognato per 70 minuti ieri col Lione. Poi non si può giocare solo per 20 minuti. 
È dalla Supercoppa esattamente che facciamo schifo, e poi con continuità da un mese, mettici pure Napoli e Verona, un po’ di Spal e Milan... La squadra scende in campo senza motivazione e voglia di vincere.

Lascia stare, Bonucci è l’unico che almeno le sta giocando tutte dall’inizio della stagione... le defezioni di Chiellini, Demiral e in parte l’ambientamento di De Ligt non ci hanno certo aiutato... Chi metti poi al suo posto? Ci è rimasto solo Rugani...

Il problema vero è che la squadra che non ha stimoli... E non è un problema nuovo, è un problema delle grandi squadre che hanno grandi giocatori e che hanno vinto tanto...Ronaldo trova stimoli da solo... ma gli altri?  L’allenatore in questo caso dovrebbe farsi sentire.. e non scaricare le responsabilità elevandosi a incompreso del calcio! 
Allegri una cosa l’aveva capita di questa squadra:”Bastone e carota!”

Va bene, continua a credere che non sia uno dei mali della Juve, ne riparleremo più avanti.

Ne ho viste tante, passerà anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e una pecora nera ormai e in costante netta declino, ma la colpa di tutto questo è della società loro prendono giocatori loro pagano giocatori loro rinnovano giocatori, di conseguenza loro si ammuccano tutto sto scempio   io dal canto mio ringrazio il cielo che non ho fatto l'abbonamento allo stadio, c'era una vocina che mi diceva che quest'anno era un annata strana, anche se si vedeva già a priori come era costruita la squadra, ora è la volta della società! 

Riusciranno i nostri eroi a dare una scossa all'ambiente e il prossimo anno farsi un bel bagno d umiltà e costruire una squadra giusta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo festeggiato la sua cessione e godevo nel vederlo affondare al Milan umiliato da chiunque aveva la fortuna di essere “marcato” da lui.

 

Riprenderlo è stata una porcheria che a Paratici non perdonerò mai: ora aspetto che facciano fuori sto ds da Piacenza che ci sta rovinando, il rinnovo quinquennale a questo elemento è da ufficio inchieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luka66 ha scritto:

DeLigt se lo sbrana l'attaccante e se ne fotte dei tempi di gioco, ma di cosa parliamo?

De Ligt e un fenomeno....naturalmente sulle partite quella contro in Tottenham dove si è fatto saltare 2 volte SECCO  per la troppa sicurezza e quella contro il Napoli all'andata dove era a funghi per ben 2 volte invece di essere dove doveva essere,tralascio la scia dei calci di rigore....quindi  prima di dire che se lo sbrana SEMPRE  l'avversario e se ne frega dei tempi di gioco stiamo calmi....molto calmi con questi proclami da dio del calcio,anche se è meglio di Bonucci NESSUNO e infallibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imita altri, e male. Purtroppo, dopo un buon inizio questa stagione, e' calato in maniera assai preoccupante nelle prestazioni.

Insomma, ieri la differenza tra lui e De Ligt (che non ha fatto toccare un pallone a Dembele') e' stata chiara e limpida.

Eppure siamo qui a chiederci chi rimarra' fuori col rientro di Chiellini, sapendo che l'olandese rischia parecchio. E sia chiaro, questo non sarebbe mai successo in nessun altro club al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Imita altri, e male. Purtroppo, dopo un buon inizio questa stagione, e' calato in maniera assai preoccupante nelle prestazioni.

Insomma, ieri la differenza tra lui e De Ligt (che non ha fatto toccare un pallone a Dembele') e' stata chiara e limpida.

Eppure siamo qui a chiederci chi rimarra' fuori col rientro di Chiellini, sapendo che l'olandese rischia parecchio. E sia chiaro, questo non sarebbe mai successo in nessun altro club al mondo.

Uno come Capello se deve scegliere tra Bonucci e De Ligt non ci pensa nemmeno un nanosecondo a panchinare equilibrium, la cosa che sconvolge è che uno vedendoli giocare possa pensare il contrario! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Avevo festeggiato la sua cessione e godevo nel vederlo affondare al Milan umiliato da chiunque aveva la fortuna di essere “marcato” da lui.

 

Riprenderlo è stata una porcheria che a Paratici non perdonerò mai: ora aspetto che facciano fuori sto ds da Piacenza che ci sta rovinando, il rinnovo quinquennale a questo elemento è da ufficio inchieste.

Il rinnovo e' stato una decisione (assai) affrettata (anche se stava francamente giocando bene qualche mese fa).
Riprenderselo, ahime', e' dipeso dall'affare Higuain, che toccava sbolognare a qualcuno per mettere in sesto i conti. La verita' e' questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.