Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Lione: "Primo tempo buttato, si vedeva che non tutti eravamo concentrati"

Post in rilievo

32 minuti fa, Pigio ha scritto:

L'azione in cui è indietreggiato per 60 metri portando la punta avversaria dentro la nostra area di rigore, col mister che urla sempre di difendere alti avanzando la linea, è la fotografia del perché questa squadra vada a picco.

Chi gli ha rinnovato il contratto fino a 37 anni con tanto di ritocco all'ingaggio andrebbe cacciato a calci in *.

imbarazzante, adani in telecronaca non sapeva come fare per non fargli fare la figura del pagliaccio.

bonucci fa sempre così manda avanti gli altri e chiude sulla seconde palle, se va per primo 1 vs 1 viene ridicolizzato, è sol abile a sfruttare il lavoro altrui, purtroppo quello forte si è fatto male la fortuna lo assiste, un miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero,Buffon,chiellini che caxxo c’entra bonucci siamo scesi in basso dare la fascia un sfascia spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Non sono d’accordo. Contro il Barcellona fece due partite enormi. 

sì, giocò bene fino alla finale... ma è da quel episodio che ha iniziato a sentirsi sopra a tutto e tutti, il tonfo poi fu enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Se queste parole le diceva Chiellini erano le parole giuste di un capitano... le dice Bonucci e viene accusato di essere un esaltato, buono solo a parole e prossimo al secondo sgabello in tribuna...

 

Ha detto la verità di come sono andate le cose, scindete l'odio nei suoi confronti con la realtà dei fatti

E lui era più concentrato degli altri stasera? Alle parole devono seguire i fatti, cosa che lui non ha mai imparato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, over_the_line ha scritto:

Scarso e inadeguato,penso uno dei peggiori capitani della storia juventina.

Non darlo al city per 60 milioni fu un errors enorme,come aver rifiutato gli 80 per Pjanic.

Vero .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Se penso che quando torna Chiellini ci toccherà panchinare De Ligt per far posto a questo..

Non si azzardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

Quando ha fatto 30 metri come i gamberi invece che affrontare l'uomo ha fatto ridere tutti i telecronisti del mondo

Che sciagura

Mamma mia che scena penosa, De Ligt al suo posto lo avrebbe ribaltato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivo in Francia.... tutti mi stanno prendeno in giro.. hanno festeggiato la vittoria con la Juve come fosse la vittoria della champions !!! INDEGNI !!!! siamo diventati come l'Inter, la barzeletta d'Europa.... con i settimi posti sono già la seconda volta che provo vergogna a tifare Juventus... è un sentimento che non mi piace assolutamente.. devo tifare Juve nel bene e nel male come giusto che sia... pero non vedo piu il DNA della Juve... società allenatore e squadra senza anima senza palle senza grinta.... anche la fase difensviva fa schifo.. sui socials in Francia ci stanno prendendo in giro come non mai... l'anno scorso credevo nella rimonta contro l'Atletico... sono onesto non credo che possiamo rimontare il Lione... non abbiamo niente della Juventus che ho conosciuto quando ero bambino.. proprio niente ! sarà Contento Agnelli con il "bel giuoco" .. mamma mia essere eliminati del lione !!! non meritiamo tutto questo... incredibile ! noi che avevamo SEMPRE eliminati i club francesi... non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi mingerei in testa uno ad uno.
Perchè mettiamo pure che quello in panchina sia un incapace o comunque non all'altezza della Juve, ma in campo ci andate voi. E sbagliare un tempo, anzi 80 min per la verità, di un ottavo di CL, che sia contro la prozozzese o il Real Madrid, è roba da dilettanti, da amebe, da indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo Nessuno in campo che si fa sentire quando le cose non vanno bene e questo finto capitano peggiora solo le cose ,e finche sarri si ostina a mettere in campo lui e pjanic la juve non giochera mai bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

Al termine del match con il Lione ha parlato ai microfoni di Sky Sport Leonardo Bonucci: "Abbiamo regalato un tempo, nel secondo non hanno mai tirato in porta perchè si è vista la vera

Bonucci mente sapendo di mentire.
Nel secondo tempo non hanno mai tirato in porta perché hanno giocato solo per mantenere il gol di vantaggio...in poche parole sono loro che ci hanno lasciato giocare e noi non ne abbiamo approfittato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come te😂 ma va va torna sullo sgabello ah dimenticavo sarri non ha le palle, senza Bonucci e pjanic siamo messi meglio in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh capitan.. tu eri concentrato?

Tipo quando non è venuto nessuno a rimpiazzare de ligt? Chi doveva pensarci?

Ma poi parla lui nel primo tempo c'era una palla vagante.. ha aspettato 5 secondi rinculando al suo solito perché è un pavido.. finché la palla non k ha presa l'attaccante del Lione che a momenti segnava il secondo.

 

Ridicolo. Spero tu finisca sulla sgabello presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

State giocando contro Sarri. In fondo vi capisco, finora ha scaricato su di voi le sue responsabilità.

Non stanno giocando contro Sarri... Semplicemente sono una rosa di sopravvalutati perché quelli pochi forti che abbiamo o sono finiti o semplicemente fanno fatica a trascinarsi appresso i compagni... L'allenatore è solo lo specchio dell'inadeguatezza degli ultimi 2 mercati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.