Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

Grandi!!! Sempre un orgasmo battere i m3rdoni!!!! PS de Sciglio imprescindibile per la squadra 😂😂

Partita quasi perfetta, siamo stati ordinati, concreti es abbiamo messo in campo una buona tecnica. Il centrocampo senza il bosniaco è fantastico e ben assortito. In attacco attualmente Dybala è stratosferico, insieme a Ronaldo garanzia assoluta. Ottimo Alex Sandro spero non sia nulla di grave.

Inter melda e fino alla fine. .ok

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Oggi hanno trovato, oltre ad una Juve mediamente tra le migliori della stagione, due lì dietro che non hanno sbagliato nulla. Il  "pacco" olandese, ancora una volta, ha dimostrato il grande giocatore che è.

Grande partita anche di Bonucci!

Devo dire che pensavo sarebbe stato più difficile riimmergermi in clina campionato.... E non nascondo che all'inizio, per 1 tempo, ho fatto fatica, non capivo cosa stavo vedendo.... Poi piano piano ho dimenticato il contesto e ho pensato al calcio.... E ora ho bisogno di mutande pulite 

Certo ancora faccio fatica a togliermi dalla testa tuttp ciò che succede.... Ma intanto stasera spruzzo 💦💦💦

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Ma nessuno dice nulla sulla sovrapposizione di Matuidi? 

Oggi super partita del francese, ha corso come al sempre come un dannato, si è mosso meglio (come nella sovrapposizione) e ha sbagliato pochissimo sul piano tecnico.

In generale i 3 centrocampisti di oggi sono quelli che ci mettono più impegno e più corsa, Benta e ramsey hanno anche ottimi piedi. Ad oggi i titolari devono essere loro

Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

A sentire Marchegiani l'inter ha da rammaricarsi perchè era in pieno controllo della gara. Testuali parole...

Ce ne vuole .asd

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

ahah capisco che siamo abituati allo schifo, ma un po' meno schifo non é che sia tanto meglio

Mah, è in crescita, sperem...

Caressa dal tono demolito a sky.... manco gli avessero trombato la moglie
Perché non sai dov'è Montero ora.....

Inviato con scappellamento a destra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

partita falsata perchè non ha giocato Pjanic

e menomale..era ora

Lukaku che non tocca palla contro Bonucci.... Mmmm qui non so se entrano più in crisi i fan del muflone belga o gli haters di Bonucci che poi son per lo più gli stessi. 

• Mi Piace 2

3 minuti fa, lopio ha scritto:

E Cuadrado?

Loro 2 assieme ai centrali, decisamente meglio degli altri.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.