Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

Ora possono anche chiudere il campionato, ma la soddisfazione di aver battuto due volte questi mentecatti esaltati impareggiabili merdoni non ce la potrà togliere nessuno.

E quando dico battere intendo "sul campo", come siamo soliti fare noi

• Mi Piace 3

2 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

No no.. se lazie fà un altra partita va a 27 partite giocate. A questo punto noi avendone oggi 26 ne dovremmo giocare un altra. 

Si lo so, intendevo dire che potrebbero provare a farne un'altra nella speranza che loro vincano e noi no.

Prestazione monumentale di Bonny, come è quasi sempre avvenuto in questi anni nei big match.

Comunque, non era difficile. Pjanic out, una linea di difesa leggermente più alta, la gentile richiesta ai giocatori di passare il pallone di prima più velocemente.
Ramsey ci ha graziosamente concesso di farci vedere che no, non è 'na sola di giocatore ma sa fare la mezz'ala, e questo aiuta la qualità del gioco.
Per il resto, non è che la Juve abbia fatto chissà cosa, ma è bastato. Per dire la potenzialità che c'è in questa squadra e che finora abbiamo visto solo a sprazzi.

Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Ma se arrivano terzi gli danno un altro scudetto di cartone?

E' quello il problema di questi putridi esseri di Milano sefz

8 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

qui dentro non sanno cosa sia essere juventini...

Certe volte mi sento a disagio

• Mi Piace 1

11 minuti fa, signorabianconera ha scritto:

2 a 0 risultato meraviglioso 

Si,però Peccato Ronaldo abbia sbagliato 2 volte il terzo...

Bergomi non sa darsi pace, soprattutto sul fatto che è la prima volta che la Juventus riesce a gestire una partita qs anno. Poveretto...😁😁

6 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

gran vittoria! e ora sospendete pure il campionato .ghgh

Tu scherzi, ma credo proprio che accadrà

Senza Pjanic è tutta un'altra cosa, come previsto Bonucci cancella Lukaku che nelle partite che contano non struscia un pallone, di Dybala non dico nulla, solo guardatelo e riguardetelo, Dybala è il calcio, possa cecarsi chi non lo vede. Prestazione sontuosa di Matuidi.

Che noia avere sempre ragione .the

5 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Paratici abbracciava  tutti come se gli avessero salvato il posto di lavoro

Forse perché è proprio così sefz

• Mi Piace 2

1 minuto fa, storia di una grande amore ha scritto:

Quanto vorrei che un nostro giocatore smascherasse quelle *. Hanno fatto i finti paladini della giustizia per giocare a porte chiuse. Hanno perso e ora muti!

hai dimenticato di scrivere  sarriout

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Adesso con la scusa che in mondovisione abbiamo trasgredito un sacco di regole tipo l'abbraccio, il contatto fisico e il metro di distanza ce la annullano e la danno 3-0 a tavolino a Marotta .sisi 

Infatti non s'è capito perché non si sono dati la mano a inizio partita... 

• Mi Piace 1

Grazie ragazzi, Bentancur fantastico, difesa perfetta, a parte de Sciglio, trascinatore Ronaldo, ottimo il Pipa e meraviglioso Dybala @@   

Due cose da tenere a mente se questa stagione proseguirà, Sarri non si azzardi a rimettere i due bradipi in mezzo al campo e non bestemmi più mettendo Dybala in panchina.

• Mi Piace 1

Paulo stasera strepitoso! Aspetto il 17 x la replica ..

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ramsey al suo posto: goal e assist...

Mi è piaciuto zero, ma va detto che a una mezzala si possono chiedere anche episodi decisivi.

Ne ha avuti 2.

1 minuto fa, Albybike ha scritto:

Haaaa Ravezzani.. scandaloso che Paratici i abbraccia Higuain, che e' vietato. Maloxxxxxx

Dite a ravezzani che ieri, al vertice della protezione civile, i presenti si son dati la

mano e Conte e Di Maio si sono addirittura baciati la guancia...

Rompa a loro...

3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Finalmente... secondo tempo da grande squadra. Boccattona d'ossigeno. Gli extraterrestri, ne abbiamo due. Finalmente ramsey. Matuidi col riposo forzato si è ripreso. Bentancur regista e cagnaccio, ottimo. Cuadrado ha fatto sua la fascia dx. Bonucci, finalmente, ha fatto sparire lacaca, sorry.

Higuain sta bene e si vede, bella prestazione. Ronaldo ha giocato di squadra e mi è piaciuto anche senza gol.

Finalmente cambi non tardivi. De sciglio è stata causa di bestemmie. L'unica causa.

Si De Sciglio ha fatto subito la capellata... ma é stata la tipica azione di chi entra a freddo e non entra subito nel ritmo partita. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.