Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robertos!

Coronavirus, il calcio si ferma: quali possibili scenari economici?

Post in rilievo

Forse il mercato pazzo sia come prezzi dei giocatori sia come stipendi arriverà ad avere una contrazione.

È normale un giro di soldi così elevato per il CIRCO  mentre nella vita reale ci sono problemi reali?

Fino a ieri il tutto era sostenuto dai soldi di tv, sponsor eccetera.

Domani tutti questi investitori ( se sopravviveranno) saranno disposti a pagare queste cifre?

Le società di calcio accetteranno di pagare queste cifre esponendosi oltre modo?

 

 

Esploderà sicuramente la bolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Conseguenze disastrose e addio sogni di mercato. Il ridimensionamento sarà inevitabile 

 Bhe sarà un ridimensionamento per tutto il calcio europeo...non solo per noi...pochi giorni e saremo tutti sulla stessa barca...semplicemente ci sarà un livellamento verso il basso per tutti...forse è il momento per le società di dire basta a certi stipendi allucinanti per giocatori di calcio procuratori e dirigenti...un bel tetto salariale in stile nba non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione? La storia del virus sarà lunga. 

È l'occasione per fare un po' di repulisti nel mondo del pallone. 

E che non si sognino poi di fare un decreto salva-calcio che qua ci sono milioni di persone a casa senza stipendio per colpa della situazione attuale, con famiglia e figli da mantenere (me compreso). 

2 ore fa, redivivo ha scritto:

 

images (1).jpeg

Da fare un monumento e metterlo a centro di tutte le piazze italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vSaremo tutti con le pezze al cu*o...tutto studiato probabile. 

L'Europa ci presta I soldi che dovremmo ridare indietro, il governo ci dirà che dobbiamo essere uniti anche stavolta, che va bene anche abbracciati e a meno di un metro ma quei soldi L'Europa li rivuole...la gente si ammazzerà ma andrà tutto bene dicono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Per quanto riguarda la Juventus la "fortuna" e' avere dietro la Exor, mi immagino come il dopo serie B, anche se naturalmente in maniera molto minore, un ridimensionamento a livello di rosa e ingaggi per contenere le spese, quindi niente mercati folli, ma cessioni di chi e' cedibile. Prevedo un ribasso consistente a livello europeo di valutazioni ed ingaggi. Con i diritti televisivi che probabilmente andranno al ribasso, ci saranno tempi duri per la maggior parte delle squadre.

Ebbe' sicuramente....vado OT ma con il senno di poi pensiamo a farsopoli  e al processo sportivo fatto in 15 giorni per permettere al campionato di ripartire subito....chissà che pressione devono aver fatto sulla JUVE per gli interessi economici in ballo....NON ci avrebbero MAI permesso un processo equo che con le stime sarebbe durato almeno un paio di anni fermando tutto. ....le tentano tutte per ripartire con una pandemia in atto dove cè di mezzo la vita della gente....figurati con una farsa come quella del 2006 cosa hanno potuto architettare.....chiuso OT,comunque il danno sarà enorme....certo la vita vale immensamente di più ed è stato giusto fermarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che tutte le squadre società saranno colpite chi più chi meno, penso che quest'anno non vedremo grossi colpi di mercato da parte di nessuno. Le squadre punteranno sui giovani e su giocatori non ancora affermati per completarsi senza spendere troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente ma non mi ho paura di dire certe cose.

da popolo italiano in primis Stiamo dando un segnale forte a noi stessi e al mondo intero (arriverà ovunque non vi preoccupate) quando tutto questo passerà ne usciremo più forti spero a livello di mentalità, a livello di consapevolezza delle nostre forze come Stato e popolazione. Spero che si sviluppi in noi un senso di appartenenza e responsabilità mai avuto prima e che la fine di tutto questo sia un punto di inizio per  un futuro migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Calcio ne uscirà con le ossa rotte ... la cosa "positjva" è che sarà per tutti e nessuno se ne avvantaggera... penso che a farne molte spese saranno i calciatori e spero i procuratori perché gireranno meno soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Io andrò controcorrente ma non mi ho paura di dire certe cose.

da popolo italiano in primis Stiamo dando un segnale forte a noi stessi e al mondo intero (arriverà ovunque non vi preoccupate) quando tutto questo passerà ne usciremo più forti spero a livello di mentalità, a livello di consapevolezza delle nostre forze come Stato e popolazione. Spero che si sviluppi in noi un senso di appartenenza e responsabilità mai avuto prima e che la fine di tutto questo sia un punto di inizio per  un futuro migliore

Ooohhh , il primo commento positivo e ottimista, menomale, stavo disperatamente  pensando  di buttarmi giù da un ponte . Fortuna che non ne ho vicino a casa.......

Sono assolutamente d'accordo con te, a che se per cambiare la mentalita  degli italiani temo che non sarà sufficiente nemmeno una pandemia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il disastro di ieri oggi il titolo juventus sta riguadagnando il 22%.

Speriamo che le correzioni dopo il disastro della Lagarde di ieri aiutino tutti i mercati a non tiltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2020 Alle 08:33, Carlitos5 ha scritto:

Ooohhh , il primo commento positivo e ottimista, menomale, stavo disperatamente  pensando  di buttarmi giù da un ponte . Fortuna che non ne ho vicino a casa.......

Più che altro, saresti fermato molto prima e dovresti esibire l’autorizzazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2020 Alle 07:42, FinoallaFitness ha scritto:

Io andrò controcorrente ma non mi ho paura di dire certe cose.

da popolo italiano in primis Stiamo dando un segnale forte a noi stessi e al mondo intero (arriverà ovunque non vi preoccupate) quando tutto questo passerà ne usciremo più forti spero a livello di mentalità, a livello di consapevolezza delle nostre forze come Stato e popolazione. Spero che si sviluppi in noi un senso di appartenenza e responsabilità mai avuto prima e che la fine di tutto questo sia un punto di inizio per  un futuro migliore

Cos'è il mondo dei sogni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.