Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Comunque oggi è praticamente estate

son andato in posta a piedi avendola vicino casa, clima da giugno..... e dobbiamo starcene in sto squallore bah

vabbè dai, tiriamo dritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Txarren ha scritto:

Dal panettiere il virus lo prendi da quello che ti sta accanto in fila non attraverso il bancone..basta entrare uno alla volta e stare alla giusta distanza...vale dal panettiere come per tutte le altre attività...bisogna capire che bisogna stare lontani l'uno dall'altro non chiusi in casa (case che come tutti i luoghi chiusi sono ultra veicolo di contagio)

hai frainteso, intendo che se le uscite devono essere limitate il piu' possibile, che cavolo lasci aperto il panettiere che li sai che ci vanno tutti i giorni solo per il pane? capisci cosa intendo

gente che non hai comprato il pane fresco in panetteria, ora lo compra per aver la scusa di uscire, quindi questi escono 7 volte a settimana quando potrebbero uscire 2 volte al mssimo

io sono da panetteria, ma esco solo 1 voltaa settimana, massimo due per mia nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

 a beh.. con tutto il lavoro che ha... poteva "approfondire" un po più in là, poverino...

Diciamo anche che, però, gli approfondimenti giuridici non spettano all'assessore.

Lui deve dara la linea politica, la fattibilità della linea politia e gli approfondimenti spettano ai dirigenti.

Poi, hanno voluto accentrare tutto su di loro, adesso si devono prendere anche le responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, manuelman ha scritto:

Poi mi sembra vogliono portare a 800€ per il mese di Aprile il bonus per le p iva

mah, il bonus dei 600 euro era per chiusura fino al 3 aprile...se chiudon oaltri 15 giorni dovrebbero raddoppiarlo, non 200 Euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

mah, il bonus dei 600 euro era per chiusura fino al 3 aprile...se chiudon oaltri 15 giorni dovrebbero raddoppiarlo, non 200 Euro

in effetti 😅

ma non sarà mai 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque oggi è praticamente estate

son andato in posta a piedi avendola vicino casa, clima da giugno..... e dobbiamo starcene in sto squallore bah

vabbè dai, tiriamo dritto

scusa mi sfugge di che regione sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Sono d'accordo. Cacciari me lo sono perso: vado a cercarlo, che a me non dispiace come testa.

c'era ieri sera in non so quale programma.

in sostanza dice che dovrà esserci un governo mooooolto autorevole, per dire agli italiani cosa sta capitando. 

un po come dire...

io ti presto 100 euro ma in banca ne ho mille

oppure...

io ti presto 100 euro ma in banca non ne ho, anzi sto pagando debiti..

quindi devo ridiscutere il debito nella speranza che mi vengano restituiti i soldi...

siccome non vivo sperando, ci sarà bisogno in futuro di rimettere in banca qualcosa.

però io penso che senza fiducia oggi non si va da nessuno parte, quindi dare senza chiedere hanno fatto bene.

prossimamente non ci sarà bisogno SOLO di un governo autorevole, ma anche parti sociali di altrettanta efficacia.

per deformazione professionale, ho sempre in mente pensioni, precari, disoccupazione.

sarà dura, dovremo mettercela tutta.

4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

mah, il bonus dei 600 euro era per chiusura fino al 3 aprile...se chiudon oaltri 15 giorni dovrebbero raddoppiarlo, non 200 Euro

in realtà ho capito così.

600 euro fino ad aprile

800 euro da li in poi. mica 200 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Diciamo anche che, però, gli approfondimenti giuridici non spettano all'assessore.

Lui deve dara la linea politica, la fattibilità della linea politia e gli approfondimenti spettano ai dirigenti.

Poi, hanno voluto accentrare tutto su di loro, adesso si devono prendere anche le responsabilità

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

c'era ieri sera in non so quale programma.

in sostanza dice che dovrà esserci un governo mooooolto autorevole, per dire agli italiani cosa sta capitando. 

un po come dire...

io ti presto 100 euro ma in banca ne ho mille

oppure...

io ti presto 100 euro ma in banca non ne ho, anzi sto pagando debiti..

quindi devo ridiscutere il debito nella speranza che mi vengano restituiti i soldi...

siccome non vivo sperando, ci sarà bisogno in futuro di rimettere in banca qualcosa.

però io penso che senza fiducia oggi non si va da nessuno parte, quindi dare senza chiedere hanno fatto bene.

prossimamente non ci sarà bisogno SOLO di un governo autorevole, ma anche parti sociali di altrettanta efficacia.

per deformazione professionale, ho sempre in mente pensioni, precari, disoccupazione.

sarà dura, dovremo mettercela tutta.

in realtà ho capito così.

600 euro fino ad aprile

800 euro da li in poi. mica 200 euro...

si ovvio 800€ per il prossimo mese

lui voleva dire che era poco solo 200€ in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manuelman ha scritto:

si ovvio 800€ per il prossimo mese

lui voleva dire che era poco solo 200€ in più 

anche 1000 è poco... se guardiamo nel complessivo... non credo si sia facendo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

anche 1000 è poco... se guardiamo nel complessivo... non credo si sia facendo nulla.

io non mi lamenterei, è la prima volta che le p.iva ottengono qualcosa, certo 600€ sono pochi ma non singifica per molti l' azzeramento del business, 800€ vanno bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

io non mi lamenterei, è la prima volta che le p.iva ottengono qualcosa, certo 600€ sono pochi ma non singifica per molti l' azzeramento del business, 800€ vanno bene,

ma infatti la mia era una battuta per dire che è sempre tutto poco in risposta all'utente che lo diceva.... in realtà non lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in realtà non sa una mazza, era proprio convinta che l'e-learning sia funzionale e accessibile per tutti

non sa minimamente come stanno andando le cose

Ma ci credi davvero a quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

anche 1000 è poco... se guardiamo nel complessivo... non credo si sia facendo nulla.

bé 1000 per molti non sarebbe poco ...si parla di soldi esentasse , alcune p iva nemmeno li guadagnano 1000€ puliti

poi per altri ovviamente sarà poco ...

ma non è che possono dare 5000€ a tutti😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

Ma ci credi davvero a quello che dici?

sulla Azzolina assolutamente e ho la cognizione di causa di dire quello che so

lei da per scontato e crede che tutte le famiglie con ragazzi in età scolastica dell'obbligo siano dotate di connessioni stabili e mezzi, basta sentire e analizzare i suoi discorsi

uno o una conscia di sta situazione ne parlerebbe di una situazione che, piaccia o no, è più diffusa di quanto creda la principessa sul pisello e opererebbe, non si fermerebbe alle scuole da potenziare, potenziare per chi? per quelli che non hanno la connessione stabile?

vive su Marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

ma che roba è ??

6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma infatti la mia era una battuta per dire che è sempre tutto poco in risposta all'utente che lo diceva.... in realtà non lo è. 

ah non avevo capito che era una battuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Ma ci credi davvero a quello che dici?

Penso, poi ti risponderà lui, che si riferisse alle scuole elementari.

 

Non generalizziamo ma 4 italiani su 10, non hanno pvt/tablet/connessioni adeguati.

 

Poi qualcosa è meglio di niente,  ma mica si potrà pensare di insegnare attraverso un tablet a bimbi di 6/7 anni, dall’oggi al domani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sulla Azzolina assolutamente e ho la cognizione di causa di dire quello che so

lei da per scontato e crede che tutte le famiglie con ragazzi in età scolastica dell'obbligo siano dotate di connessioni stabili e mezzi, basta sentire e analizzare i suoi discorsi

uno o una conscia di sta situazione ne parlerebbe di una situazione che, piaccia o no, è più diffusa di quanto creda la principessa sul pisello e opererebbe, non si fermerebbe alle scuole da potenziare, potenziare per chi? per quelli che non hanno la connessione stabile?

vive su Marte

Ma io penso soprattutto le elementari nel senso un bimbo che inizia la prima elementare cosa ci fa con le lezioni online ? Basterebbe dire semplicemente per adesso si fa così perché non si può fare altrimenti anche se per me sarebbe più pensare finire qua e ricominciare a settembre. Ma è un’opinione mia da mo che ho finito le scuole per cui 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Buongiorno ragazzi ieri poi mi ha chiamato verso mezzanotte per andare a prenderla sta abbastanza bene solo un valore del fegato un po alto .

Si sono molto arrabbiati con il suo medico di  base perché non è venuto a casa a visitarla e comunque poteva risolvere la cosa con una flebo di antidolorifico e il caos generale.

Sono andato a prenderla scenario surreale 160 km di superstrada andata e ritorno ho incontrato solo una macchina della vigilanza mi sentivo come will Smith in Io Sono Leggenda .

Grazie a tutti per la vicinanza

Dai dai l'importante è che tutto sia a posto.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manuelman ha scritto:

ma che roba è ??

ah non avevo capito che era una battuta 

allora... intendevo dire... è la prima volta che vengono dati soldi alle partite iva.

600 euro erano stati giudicati pochi ma ci sono, ora ce ne sono 800 di euro.

a me pochi non sembrano.

ma in termini assoluti ovviamente pure 1000 sono pochi.

se guardiamo la manovra nel suo insieme per quel che riguarda imprese e le attività individuali, direi che lo stato si sta esponendo abbastanza.

siamo a 80 miliardi che corrispondono a una movimentazione vicino a quella degli altri paesi europei, circa 800\1000 miliardi.

ora tocca sentire l'europa.

in futuro.... ci sarà ,molto da discutere, perchè c'è anche tutto il lavoro dipendente da ripensare come contratti lavoro salari ecc... ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono padre di famiglia

Puoi avere anche tutto, ma non è scuola sta roba delle lezioni, compiti o esami via internet

 

Il governo poteva far passare l idea che è un liberi tutti? Anche no

Ma è così

L istruzione dEl secondo semestre è andata. E infatti l anno scolastico prossimo, nei primi mesi, sarà incentrato nel recuperare il semestre perso

Come sempre....

Da una parte ti dicono che va bene

Dall altra capisci che han detto una * 

Ho 40 anni. Va così da quando c ho capito qualcosa,  quindi.....nulla di nuovo sotto al sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.