Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Sarri aiuta Figline con 4000 mascherine. La Juve, con la raccolta fondi promossa dalla società per aiutare gli ospedali di Torino e del Piemonte, sfiora quota 460mila euro"

Post in rilievo

 

Amore incondizionato. È quello che prova Maurizio Sarri per la sua terra. E quando c’è amore si apre il cuore. Il tecnico bianconero ha donato oltre 4000 mascherine alla città dove risiede la famiglia e dove torna ogni volta che può: Figline e Incisa Valdarno, in provincia di Firenze. «Le stiamo utilizzando per le esigenze dell’associazionismo, in particolare 118 e Protezione Civile — racconta la Sindaca della città Giulia Mugnai —. Servono per quei volontari che ogni giorno sono a contatto con le persone e si espongono a rischi, intervenendo in situazioni di emergenza sanitaria». L’iniziativa è partita dall’allenatore della Juve e dalla famiglia: «Ho sempre parlato con la moglie Marina, è stata il nostro contatto con Maurizio e si è occupata in prima persona di donazioni e ordinazioni». Ovviamente con l’appoggio di Sarri: «Hanno dimostrato una vicinanza incredibile, la moglie è stata sempre presente e si è resa molto disponibile a darci una mano in questo momento. Ci hanno chiesto: “Di cosa avete bisogno?”, è una cosa che apprezzo molto perché l’hanno fatto con grande umiltà e disponibilità, che è la loro cifra». Ma non è la prima volta che Sarri mostra vicinanza al suo territorio: «Ha già fatto tanto, in silenzio. Assieme ad alcuni amici d’infanzia ci aiuta per rilanciare alcune associazioni locali», da quelle sportive ai centri culturali: «è un esempio concreto, ha dedicato la vita intera ad una passione, ha fatto tutta la gavetta per arrivare dove è, con grande dedizione. È un esempio bello: con la fatica si ottengono i risultati. Il senso di guadagnarsi le cose è importante, il fatto che abbia mantenuto un profilo di grande umiltà, come la famiglia, è un messaggio importante per tutti». Tanti altri ne sta mandando tutta la Juve, con la raccolta fondi promossa dalla società per aiutare gli ospedali di Torino e del Piemonte che sfiora quota 460mila euro. Amore incondizionato.

 

Corriere di Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri da solo ha regalato lo stesso numero di mascherine che il mio comune ha messo a disposizione, dopo l ordinanza della lombardia, per più di 8k persone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio sminuire il gesto di Sarri, ma se non aiutano tutte queste persone che economicamente stanno molto meglio del 99% del resto della popolazione, che umanità è? Se si girassero dall'altra parte non si potrebbero manco più guardare allo specchio. Dico Sarri, ma vale per tutti i personaggi sportivi e non. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che tutti i personaggi che rientrino nella categoria "ricchi" abbiamo donato qualcosa, ognuno a suo modo...

Ma questo voglio sperare lo abbiano fatto anche tutti i politici italiani.. in primis l'esempio dovrebbe darlo Mattarella, si é decurtato lo stipendio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il minimo. Società e tesserati in questo momento hanno il dovere di intervenire e donare alle organizzazioni e agli enti che aiutano i meno fortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

Voglio sperare che tutti i personaggi che rientrino nella categoria "ricchi" abbiamo donato qualcosa, ognuno a suo modo...

Ma questo voglio sperare lo abbiano fatto anche tutti i politici italiani.. in primis l'esempio dovrebbe darlo Mattarella, si é decurtato lo stipendio??

... Per me i politici potrebbero guadagnare anche di più se portassero risultati, come l ad dii un azienda. Ci siamo fissati sullo stipendio che è l ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso cosa farei in un momento del genere se guadagnassi 6 milioni di euro netti l'anno. 

.uhm

E poi concludo che sono fortunato a non avere di questi problemi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Voglio sperare che tutti i personaggi che rientrino nella categoria "ricchi" abbiamo donato qualcosa, ognuno a suo modo...

Ma questo voglio sperare lo abbiano fatto anche tutti i politici italiani.. in primis l'esempio dovrebbe darlo Mattarella, si é decurtato lo stipendio??

Guarda che Mattarella guadagna meno di Pinsoglio. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i parlamentari che guadagnano cifre simili ai 20000 euro al mese, nonchè i funzionari regionali, ecc, si tagliassero il 50% dello stipendio fino al 31 dicembre avremmo risolto ogni problema. E loro di certo non morirebbero di fame. Solo i 1000 mille parlamentari farebbero risparmiare 10 milioni al mese, senza contare tutti gli altri funzionari e faccendieri vari. Ma a sti infami non passa nemmeno per la mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

... Per me i politici potrebbero guadagnare anche di più se portassero risultati, come l ad dii un azienda. Ci siamo fissati sullo stipendio che è l ultimo dei problemi

E come sempre hai perfettamente ragione, risultati=soldi magari fosse così avremmo risolto una marea di problemi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, faser78 ha scritto:

i parlamentari che guadagnano cifre simili ai 20000 euro al mese, nonchè i funzionari regionali, ecc, si tagliassero il 50% dello stipendio fino al 31 dicembre avremmo risolto ogni problema. E loro di certo non morirebbero di fame. Solo i 1000 mille parlamentari farebbero risparmiare 10 milioni al mese, senza contare tutti gli altri funzionari e faccendieri vari. Ma a sti infami non passa nemmeno per la mente 

Perdiamo 50mld al mese col lockdown puoi capire. Cosa cambia con 10mln...vi hanno fatto il lavaggio del cervello con lo stipendio dei politici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, faser78 ha scritto:

i parlamentari che guadagnano cifre simili ai 20000 euro al mese, nonchè i funzionari regionali, ecc, si tagliassero il 50% dello stipendio fino al 31 dicembre avremmo risolto ogni problema. E loro di certo non morirebbero di fame. Solo i 1000 mille parlamentari farebbero risparmiare 10 milioni al mese, senza contare tutti gli altri funzionari e faccendieri vari. Ma a sti infami non passa nemmeno per la mente 

“Avremo risolto ogni problema”. Certo i problemi sono proprio quelli. Ma che mi tocca leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Perdiamo 50mld al mese col lockdown puoi capire. Cosa cambia con 10mln...vi hanno fatto il lavaggio del cervello con lo stipendio dei politici

lavaggio del cervello? quando una singola persona guadagna ventimilaeuro e lavora la metà di quanto lavoro io, quando va bene, non c'è lavaggio del cervello che tenga, c'è da prendere atto di come questo paese non funzioni a partite dai cosiddetti uomini dello stato 

5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

“Avremo risolto ogni problema”. Certo i problemi sono proprio quelli. Ma che mi tocca leggere?

I problemi sono tanti, ovviamente. Quello che ho citato è solo uno dei tanti, e non penso si possa enumerarli tutti. Cosa tocca leggere a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, faser78 ha scritto:

lavaggio del cervello? quando una singola persona guadagna ventimilaeuro e lavora la metà di quanto lavoro io, quando va bene, non c'è lavaggio del cervello che tenga, c'è da prendere atto di come questo paese non funzioni a partite dai cosiddetti uomini dello stato 

I problemi sono tanti, ovviamente. Quello che ho citato è solo uno dei tanti, e non penso si possa enumerarli tutti. Cosa tocca leggere a me 

Tu hai detto che “avremmo risolto tutti i problemi”. “TUTTI”.

E comunque le alte cariche dello stato si sono già ridotte lo stipendio vista l’emergenza. Lo sapevi? No, vero?

Ribadisco: cosa mi tocca leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tu hai detto che “avremmo risolto tutti i problemi”. “TUTTI”.

E comunque le alte cariche dello stato si sono già ridotte lo stipendio vista l’emergenza. Lo sapevi? No, vero?

Ribadisco: cosa mi tocca leggere.

"avremmo risolto tutti i problemi" è un modo dire, ma immagino tu non sappiamo nemmeno questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, faser78 ha scritto:

"avremmo risolto tutti i problemi" è un modo dire, ma immagino tu non sappiamo nemmeno questo 

Un modo dire .ghgh 

Non c’è bisogno di aggiungere altro alla discussione. Una buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Un modo dire .ghgh 

Non c’è bisogno di aggiungere altro alla discussione. Una buona serata.

esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, faser78 ha scritto:

lavaggio del cervello? quando una singola persona guadagna ventimilaeuro e lavora la metà di quanto lavoro io, quando va bene, non c'è lavaggio del cervello che tenga, c'è da prendere atto di come questo paese non funzioni a partite dai cosiddetti uomini dello stato 

I problemi sono tanti, ovviamente. Quello che ho citato è solo uno dei tanti, e non penso si possa enumerarli tutti. Cosa tocca leggere a me 

I politici quelli seri su fanno il mazzo...e cmq non guadagnano 20k.i ruoli apicali devono guadagnare tanto ma devono portare risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.