Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Pecoraro, l'audio sparito della mancata espulsione di Pjanic in Inter-Juve e l'ignoranza del regolamento anche da parte dei media. Cerchiamolo con l'hashtag #cercaconPecoraro

Recommended Posts

VERGOGNA!!!! Anche in una situazione di gravissima emergenza nazionale si trova sempre la voglia e il pretesto di infangare la juve!!! VERGOGNATEVI PEZZI DI NULLA!!! 

• Mi Piace 5

Vedo che il virus ha bloccato tutti i settori tranne la macchina del fango contro la juve...meglio che non mi esprimo sarei bannato a vita 

Andatevi a leggere qualche "commento" delle recenti "proteste social" dei napoletani...

"Ridateci lo scudetto, il Napoli l'ha vinto sul campo".

Esilaranti.

Bestie rare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Il guaio è che una persona inadeguata posta in un posto dove il potere è enorme può rovinare la vita di una persona innocente molto facilmente.Nella pubblica amministrazione italiana  elementi  così ce ne sono a bizzeffe.Lei non sa chi sono io?

16 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma se il var in queste situazioni non può intervenire cosa doveva dire all arbitro?

Sui rigori negati alla Juve, invece, di certo sarà intervenuto. Sarebbe bello capire con quale capolavoro non sono stati assegnati. La solita farsa che da sempre è stata messa su per creare un mostro di nome Juve.

2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Andatevi a leggere qualche "commento" delle recenti "proteste sul web" dei napoletani...

"Ridateci lo scudetto, il Napoli l'ha vinto sul campo".

Esilaranti.

Bestie rare.

A questo puntavano. Ora puoi dirgli quello che vuoi, cambia poco se non nulla, come la famosa testata di Bonucci a Rizzoli. Lo scopo di questa robaccia è esattamente questo. 

• Mi Piace 3

27 minuti fa, VS Info ha scritto:

Avevo avuto esposti, sottoscritti, di associazioni, tifosi, organizzazioni

Quindi basta che i tifosi chiedano...e il procuratore nabbboletano non si fa pregare a procedere  .doh

Grave sta ammissione....

• Mi Piace 2

poraccio .... manco a farlo apposta ho finito 1 ora fa di dire la mia sui tifosi del napoli in un simpatico topic .... mamma mia che ribrezzo , che cringe

parli del diavolo

10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si è dimesso a dicembre 2019...

Nel senso che ha ancora modo di rilasciare interviste. Speravo fosse sparito. 

Finché la società non querela tutti continueranno a dire e scrivere quel che gli pare. Evidentemente una calciopoli non è stata abbastanza per alcuni in società 

• Mi Piace 6
  • Grazie 3