Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Vieri: "Alla Juve ero un animale, una squadra pazzesca. Da lì mi è cambiata la vita"

Post in rilievo

Gran vaccata cederti, l a prima di tante che mi ricordo. Vieri, Inzaghi,Zidane,Vidal,Pogba così a memoria, più quelli scappati grazie alla messinscena dell'inter e di molti altri d'accordo con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

A Eurosport nel 2008 (https://www.eurosport.fr/football/la-liga/2007-2008/henry-en-veut-a-moggi_sto1437151/story.shtml)

 

"Il s'est passé quelque chose avec Moggi. Je ne veux pas entrer dans les détails mais c'était quelque chose qui ne m'a pas plu. Je suis un garçon honnête, et pour moi il s'agissait de quelque chose d'irrespectueux", a-t-il indiqué à la télévision câblée. "Si cela ne s'était pas produit, j'aurais probablement continué à jouer pour la Juventus. Mais après ce manque de respect, je leur avais dit que je ne pouvais plus jouer dans ce club, et je suis parti", a raconté Thierry Henry.

Il mio francese è rasente allo 0, ma ho capito in generale di una mancanza di rispetto nei suoi confronti...una vendita non prevista potrebbe essere la causa si...

Moggi credo non sia stato un personaggio facile per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me rimane la Juve più forte che abbia mai visto (e i miei ricordi partono dall'82 ...); la metto un gradino sopra quella dell'82-83

 

Mi ricordo ancora la delusione quando seppi della cessione di Bobone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, over_the_line ha scritto:

Altro grossolano errore di Moggi, Vieri era più forte di Inzaghi. 

Venduto per far cassa

Penso che Moggi lo abbia avvertito questo errore, soprattutto dopo la cifra che la Lazio sborzò all'Atletico.

Vieri è stato davvero il centravanti più forte italiano degli ultimi 30 anni

 

Cmq alla fine possiamo dire che se la Juve gli ha cambiato la vita, allora è merito della Juve se alla fine si è schiacciato pure la Canalis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il mio francese è rasente allo 0, ma ho capito in generale di una mancanza di rispetto nei suoi confronti...una vendita non prevista potrebbe essere la causa si...

Moggi credo non sia stato un personaggio facile per i giocatori

MI ricordo che si raccontò che Vieri voleva un adeguamento del contratto che Moggi gli negò;

Il giocatore e il procuratore dissero che l'atletico lo potevano accontentare e Moggi rispose che se gli portavano 30 miliardi lo cedeva senza problemi.

L'atletico pagò in un'unica soluzione il cartellino.

 

Vieri e Moggi erano due testoni, e purtroppo non ci fu modo di venirsi incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Eeeeeeh peccao per lo screzio con lippi ....

 

cmq....Andro' off topic ma l'idea che ci sia stata una parte consistente di forum che è andata dietro ad un esagitato come Adani mi fa veramente perdere la fiducia nel genere umano. Che degrado, che subumanesimo ... che sottosviluppo mentale .... maaaaaaaaaamma mia. Andrebbe veramente scritto sui libri di storia ...

"nel 2019, mammiferi dotati di pollice opponibile, sono andati appresso alle cag-te blaterate da questo clown esagitato in tv" .... LA GARRA CHARRUAAAAAAA .doh..... veramente se ci fermiamo un secondo a rifletterci capiamo quanto è profondamente grave il consenso che ha avuto un demente simile tra la tifoseria della juventus ....maaaaamma mia 

Beh uno degli sfoghi di allegri riguardava proprio questo aspetto. 

Invece di rifletterci su il risultato è stato:" eh lo vedi, si arrabbia, si vede che non è più lui" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

di sicuro c'è che vennero alle mani , ma seriamente.... pero' quello magari capita e ci si puo' passare anche sopra 

 

e poi c'è una soria, pero' li entriamo un po nel gossip di certe voci che sinceramente non so quato siano veritiere  .... secondo cui vieri si frequentava con la figlia di lippi .... va a capire se è vero o no, va a capire se a lippi fregasse o meno qualcosa

Con Lippi in nazionale, Vieri non giocò mai? Ricordo che doveva esser convocato per i mondiali ma si spaccò un ginocchio e venne convocato Iaquinta.


Sulla seconda parte, la stessa storia l'ho letta di Tacchinardi e Paulo Sousa 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

MI ricordo che si raccontò che Vieri voleva un adeguamento del contratto che Moggi gli negò;

Il giocatore e il procuratore dissero che l'atletico lo potevano accontentare e Moggi rispose che se gli portavano 30 miliardi lo cedeva senza problemi.

L'atletico pagò in un'unica soluzione il cartellino.

 

Vieri e Moggi erano due testoni, e purtroppo non ci fu modo di venirsi incontro

Esatto, intendevo questo con il dire che non deve esser stato un personaggio facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Esagitato? E perchè mai? Perchè ha discusso con acciughina? Acciughina quello che è riuscito a litigare con Dybala, Mandzukic, Bonucci, Khedira, Higuain, Marchisio, ecc, ecc?

Quello che è talmente modesto e virtuoso che è stato fermato dai vigili in centro mentre parlava al cellulare guidando e si è esibito in un pacchianissimo "lei non sa chi sono io"?

Quello che si offendeva per le critiche di Sacchi e gli dava del vecchio? Il falso garbato?

Adani ha ripetutamente lodato la Juventus, i suoi interpreti e il suo gioco. È legittimo che possa non piacere, ma cerchiamo di essere obiettivi.

Questa storia di sparare su uno dei protagonisti di 5 anni di successi in favore di quello si "fallito" è un'anomalia tutta juventina. 

Adani è certamente molto più spocchioso visto che commenta dal divano di casa sua cose in cui non può avere la benché minima idea pratica visto che manco ha mai allenato. Uno può avere un'idea diversa di calcio ma questo non vuol dire che la tua sia migliore della mia. Anche perché chi viene criticato ha vinto e tanto con il suo modo di intendere il calcio. Chi critica non ha manco allenato il pizzighettone in serie D.

In questo paese si da sempre retta ai ciarlatani che pontificano in tv e meno agli addetti ai lavori che giustamente quando sentono parlare certi personaggi sbottano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Esatto, intendevo questo con il dire che non deve esser stato un personaggio facile...

Due settimane fa, ha raccontato che ha ceduto Oliseh (che lui ha chiamato Zebina sefz) dopo una richiesta di adeguamento contrattuale fatta in modo polemico.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Beh uno degli sfoghi di allegri riguardava proprio questo aspetto. 

Invece di rifletterci su il risultato è stato:" eh lo vedi, si arrabbia, si vede che non è più lui" sefz

vabbè .... comunque , ormai è andata come è andata, spero solo possa essere d'insegnamento per il futuro , per evitare nuove caccie alle streghe ..... ma dubito che certi personaggi cambieranno

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con Lippi in nazionale, Vieri non giocò mai? Ricordo che doveva esser convocato per i mondiali ma si spaccò un ginocchio e venne convocato Iaquinta.


Sulla seconda parte, la stessa storia l'ho letta di Tacchinardi e Paulo Sousa 😄 

eh oddio sai che in effetti ora che ho cercato anche io ho travato di tacchinardi e sousa 

 

boh guarda non lo so .... poi su queste storie non sai mai quanto c'è di vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Esagitato? E perchè mai? Perchè ha discusso con acciughina? Acciughina quello che è riuscito a litigare con Dybala, Mandzukic, Bonucci, Khedira, Higuain, Marchisio, ecc, ecc?

Quello che è talmente modesto e virtuoso che è stato fermato dai vigili in centro mentre parlava al cellulare guidando e si è esibito in un pacchianissimo "lei non sa chi sono io"?

Quello che si offendeva per le critiche di Sacchi e gli dava del vecchio? Il falso garbato?

Adani ha ripetutamente lodato la Juventus, i suoi interpreti e il suo gioco. È legittimo che possa non piacere, ma cerchiamo di essere obiettivi.

ed ha vinto 5 scudetti 4 coppe italia 2 supercoppe....e fatto due finali di  champions

pensa non avesse vinto nulla...cosa avresti detto

è incredibile leggere certe cose su una persona che ha solo dato lustro alla nostra societa in campo e fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Due settimane fa, ha raccontato che ha ceduto Oliseh (che lui ha chiamato Zebina sefz) dopo una richiesta di adeguamento contrattuale fatta in modo polemico.
 

Era un totalitarista. Aveva in mano il potere e gli piaceva farlo presente alle persone. Un grandissimo direttore sportivo, ha fatto miracoli (ed errori come ovvio che sia), ma come persona deve esser stata la più classica delle teste di *

6 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

purtroppo Moggi ebbe problemi pure con altri giocatori tipo Paulo Sousa e Ravanelli, che non volevano andare via

Con Ravanelli che successe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

 

Con Ravanelli che successe? 

Ravanelli non voleva andare via.... 

non so se il problema era un eventuale richiesta di adeguamento, non penso.

Fatto sta che da un giorno all'altro si ritrovò dalla Juve campione d'Europa al Middlesburg in lotta per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha rispettati e anzi "ha avuto gli attributi per difendersi da spionaggi  ILLECITI  ai suoi danni... a noi ha dato TUTTO ...POI LE STORIE FINISCONO PER TANTE RAGIONI ...NB : I COMMENTI DEL SIGNOR ADANI NON INTERESSANO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Ravanelli non voleva andare via.... 

non so se il problema era un eventuale richiesta di adeguamento, non penso.

Fatto sta che da un giorno all'altro si ritrovò dalla Juve campione d'Europa al Middlesburg in lotta per la salvezza

Vabè quello però è l'errore del procuratore che non ha saputo piazzarlo in una squadra migliore del Middlesbrough...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che Inzaghi fosse scarsissimo rispetto a Vieri. Peraltro in Champions è stato uno dei più prolifici attaccanti di sempre.

 

Non fu il ricambio in attacco a determinare le nostre sfortune in Europa, per quanto Vieri e Boksic facessero le fiamme in campo aperto, ma l'infortunio di Del Piero e l'indebolimento a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Vabè quello però è l'errore del procuratore che non ha saputo piazzarlo in una squadra migliore del Middlesbrough...

ma il discorso è che Ravanelli voleva rimanere alla Juve.

Ora non ricordo se fu venduto tanto, o se pensavano che Boksic era superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zanzi ha scritto:

per me rimane la Juve più forte che abbia mai visto (e i miei ricordi partono dall'82 ...); la metto un gradino sopra quella dell'82-83

 

Mi ricordo ancora la delusione quando seppi della cessione di Bobone

Sai qual’è il peccato originale?

Quella Juve dava la sensazione di dominare almeno un triennio con quella squadra perché anche se la finale con il BvB sanguina (per me la più dolorosa) c’era il netto sentimento che gli anni successivi saremmo sempre stati lì a giocarcela da favoriti mentre la realtà dice che nel 98 e 99 abbiamo passato i gironi per miracolo e anche se abbiamo fatto strada in Coppa non eravamo più quelli solidi di prima.

 

- Vieri

- Boksic

- Jugovic

- Padovano

 

hanno tolto gente che pesava veramente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra del 97 è stata una delle 4 grandi Juventus che ho visto giocare : 1977 1983 1997 2006 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.