Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Questione riapertura stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati sfruttando il 10%-25% delle capienze. Cosa ne pensate?

Questione riapertura Stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati. Cosa ne pensate?  

  1. 1. Questione riapertura Stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati. Cosa ne pensate?

    • Favorevole, se fosse possibile andrei allo Stadio
      158
    • Contrario
      45
    • Indeciso
      21


Post in rilievo

42 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Qui in Veneto si sta parlando di riaprire le discoteche dal 15 Giugno. A questo punto possono anche riaprire gli stadi, ovviamente analizzando attentamente lo svilupparsi di questo virus che sembrerebbe stia scomparendo.

Non mi meraviglierei se ad Agosto la Champions fosse disputata a porta aperte o quasi 

Mah... in Corea l'hanno fatto è sono dovuti correre subito ai ripari con un nuovo lockdown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Stiamo assistendi ad una pagliacciata mondiale.

Prima una pandemia per la quale chiudono qualsiasi cosa.

Ora tutto come prima, ma con le mascherine.

 

Io riaprirei tutto.

Purtroppo mai capirò se era davvero necessario agire così o se è sufficiente, ora, ripartire con così tanta facilità.

Mi è sembrato tutto assurdo.

 

È servita solo a far perdere tanti posti di lavoro ...io ad aprile ( se non fosse successo nulla ) avrei firmato finalmente l’indeterminato...e invece ? Naspi da due mesi ! Le cose belle della vita ...e ormai la gioventù è quasi andata a meretrici ( visto che sto più vicino agli anta che agli enta) .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Per questa stagione impossibile.

 

Più che "logisticamente" per questioni burocratiche....dovresti dare i posti ai già abbonati ... che sono molti di più del 25% ... 

Beh, se già mi permettessero di vedere un paio di partite su quelle restanti in casa non sarebbe male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi fa piacere che pensino ad un rientro graduale.
Quest’anno non possono farlo secondo me. Chi includere/escludere tra gli abbonati attuali. Dall’anno prossimo sono liberi di non fare più abbonamenti con conseguente incremento prezzi vertiginoso.
Sono curioso di capire come organizzeranno gli accessi.
Perché la necessità di evitare assembramenti (code in ingresso) cozza con i controlli previsti dai biglietti nominali.
Da qui si aprirebbe il tema: biglietti nominali si o no?
Sono tanti gli elementi da prendere in considerazione.
Certo, andare allo stadio e non poter esultare con i miei amici abbonati vicini di posto come facciamo di solito non so come sarebbe.....

I biglietti nominali saranno essenziali, anche per ricostruire i potenziali contatti di eventuali contagiati, quindi non credo sarà un argomento dibattuto. Tenuto conto, poi, che bisogna lasciare il nominativo pure per mangiare al ristorante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, se già mi permettessero di vedere un paio di partite su quelle restanti in casa non sarebbe male... 

Che si fa? A sorteggio?  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Si ma con gli abbonati come fanno ? .boh

Per questa stagione infatti penso che non se ne farà nulla. L'anno prossimo senza abbonamenti. Mettendo in vendita i biglietti.

In ogni caso questa è la fine del tifo organizzato (immaginiamo una curva distanziate)...ma probabilmente  non tutti i mali vengono per nuocere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Mah... in Corea l'hanno fatto è sono dovuti correre subito ai ripari con un nuovo lockdown

In realtà in Corea non hanno pressoché chiuso niente in precedenza ed il lockdown riguarda solo certi settori di Seoul, non tutta la Corea. Peraltro ricordo che loro hanno avuto al massimo poco più di un migliaio di contagiati attivi insieme ed adesso ne hanno meno di 800, oltreché pochissimi morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Stiamo assistendi ad una pagliacciata mondiale.

Prima una pandemia per la quale chiudono qualsiasi cosa.

Ora tutto come prima, ma con le mascherine.

 

Io riaprirei tutto.

Purtroppo mai capirò se era davvero necessario agire così o se è sufficiente, ora, ripartire con così tanta facilità.

Mi è sembrato tutto assurdo.

 

Una pagliacciata da decine di migliaia di morti e ospedali intasati???

 

La risposta al fatto che aprono è che le terapie intensive sono svuotate (purtroppo  anche a causa dei tanti morti) ed erano sold out. Se si riempiono di nuovo si richiude tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole alla riapertura 

1 persona ogni 4/5 posti e via 

È molto meno pericoloso uno stadio all'aria aperta che un cinema al chiuso ..da che mondo e mondo i virus si prendono al chiuso molto più che all'aperto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sogno Ribelle ha scritto:

È servita solo a far perdere tanti posti di lavoro ...io ad aprile ( se non fosse successo nulla ) avrei firmato finalmente l’indeterminato...e invece ? Naspi da due mesi ! Le cose belle della vita ...e ormai la gioventù è quasi andata a meretrici ( visto che sto più vicino agli anta che agli enta) .doh 

Mi dispiace. Viviamo in un periodo assurdo. E molti ne hanno approfittato. Imprenditori che hanno gestito questa crisi con la frase guida: “Questa crisi non la pago con i miei soldi”....Gente che pur di continuare a fa gli stessi margini si papperà tutta la FIS possibile ed immaginabile, senza rispetto per i dipendenti. Occhio, non per salvare l’azienda, solo per non ridurre le marginalità. La maggior parte dell’imprenditoria Italiana è composta da buzzurri e truffatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Che si fa? A sorteggio?  sefz

Beh, sì. Oppure dividendo le persone in base ai settori. Oppure usando l'ordine alfabetico. È ovvio che non sia il massimo, ma se fosse fattibile (dal punto di vista del contagio intendo) sarebbe sempre meglio rispetto a perdere il 100% delle partite restanti, no? Mancano 6 partite in casa: lecce, bovini, atalanta, lazio, samp, roma. Gli abbonati sono 27.000 circa, e i posti 41.000 circa. Se dividi gli abbonati in 3 gruppi puoi dare la possibilità a tutti di vedere 2 partite, e lasciare anche un migliaio di biglietti in vendita per ogni partita. Dividi anche le partite in due, mettendo atalanta, lazio e roma da una parte, e ti assicuri che un abbonato possa almeno vedere una di queste tre, più una delle altre. Ripeto, non è il massimo, ma io andrei volentieri a vederle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'anno prossimo senza abbonamenti. Mettendo in vendita i biglietti

Col * che rinuncio al mio abbonamento che dura da anni per azzerare tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 settimane fa' si pensava non si potesse giocare fino al 2021,io voglio essere ottimista e convincermi che entro ottobre si possa tornare allo stadio magari con uso di mascherine e guanti oppure "visiera" che copra interamente il viso stile estetisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole. Siamo seri. In estate il virus è molto meno pericoloso.. Non è un caso che da 40 giorni non c'è più un nuovo accesso in terapia intensiva.. Nella mia regione sono scesi da 40 a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me girano già i maroni per aver sfruttato praticamente solo la metà dell'abbonamento di quest'anno. 1000 euro quasi buttati completamente: mi aspetto per tutti noi abbonati (che, gioverebbe ricordarlo alla società, mettiamo soldi prima della campagna acquisti, sulla fiducia) un'adeguata considerazione in merito. Ma visto che si parla della famigliuola avistocvatica che se ne fotte della plebe, ho poche speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Minor threat said:

Ti assicuri che un abbonato possa almeno vedere una di queste tre, più una delle altre. Ripeto, non è il massimo, ma io andrei volentieri a vederle... 

a patto che si riduca in proporzione il costo dell'abbonamento. Cioè: se mi obblighi a vedere solo 1/3 delle partite, allora il costo me lo dividi per 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario! Senza vaccino che debelli questo virus gli assembramenti sono pericolosissimi. Non vorrei riavere la chiusura dell’Italia, sarebbe la fine di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ci andrei cauto, teniamo conto che fino a ieri stavano discutendo se riprendere o no. Una cosa per volta, se poi la situazione dovesse restare stabile allora si potrebbe prendere in considerazione una parziale riapertura, anche se non so come si organizzerebbero con gli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la totale ipocondricità della nostra popolazione e la totale incapacità decisionale della nostra classe politica, riapriranno nel 2000 e credici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.