Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Questione riapertura stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati sfruttando il 10%-25% delle capienze. Cosa ne pensate?

Questione riapertura Stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati. Cosa ne pensate?  

  1. 1. Questione riapertura Stadi: in Europa c'è chi riparte, in Italia Agnelli e altri club pronti a proporre ingressi limitati. Cosa ne pensate?

    • Favorevole, se fosse possibile andrei allo Stadio
      158
    • Contrario
      45
    • Indeciso
      21


Post in rilievo

2 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Favorevole, è stato riaperto tutto e si fanno assembramenti ovunque. 

 

Non vedo perché gli stadi dovrebbero fare eccezione. 

l'eccezione è non rispettare le regole, non il contrario.

a diversità di cinema ristoranti spiagge dove è possibile controllare il distanziamento, allo stadio no. 

nè in entrata nè dentro lo stadio.

ciò che è stato riaperto è stato fatto con tanto di protocolli.

che poi ci sia gente che se ne fotte è vero, ma non è certo quella gente a dover essere presa a riferimento per stabilire cosa fare.

al primo goal sarebbe impossibile mantenere tranquillità, con tutto quello che diventerebbe da esempio per molte altre attività costrette a mantenere una distanza, cagionevole anche di mancati profitti.

quindi per adesso no. ( secondo me )

nulla vieta di pensarci per il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Carogna ha scritto:

Stiamo assistendi ad una pagliacciata mondiale.

Prima una pandemia per la quale chiudono qualsiasi cosa.

Ora tutto come prima, ma con le mascherine.

 

Io riaprirei tutto.

Purtroppo mai capirò se era davvero necessario agire così o se è sufficiente, ora, ripartire con così tanta facilità.

Mi è sembrato tutto assurdo.

 

Non sei il solo.

Tanto è da giorno 4 che ognuno si sia sentito libero di far un po’ ciò che vuole. 

Almeno vorrà dire che si ritorna alla normalità prima, meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

È servita solo a far perdere tanti posti di lavoro ...io ad aprile ( se non fosse successo nulla ) avrei firmato finalmente l’indeterminato...e invece ? Naspi da due mesi ! Le cose belle della vita ...e ormai la gioventù è quasi andata a meretrici ( visto che sto più vicino agli anta che agli enta) .doh 

quindi hanno "inventato una pandemia mondiale" giusto per dispetto per non far lavorare la gente.

vabbeh...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

In realtà in Corea non hanno pressoché chiuso niente in precedenza ed il lockdown riguarda solo certi settori di Seoul, non tutta la Corea. Peraltro ricordo che loro hanno avuto al massimo poco più di un migliaio di contagiati attivi insieme ed adesso ne hanno meno di 800, oltreché pochissimi morti.

a maggior ragione credo sia necessario essere cauti noi. visto anche il sistema di tracciamento che la corea ha messo in atto...

tra l'altro per come si evidenzia il contagio, anche noi avremmo solo qualche luogo e non tutta l'italia.

ma se lo facessimo noi verrebbe giù il mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Mah... in Corea l'hanno fatto è sono dovuti correre subito ai ripari con un nuovo lockdown

Hanno chiuso poche some di Seoul, anche se qua l'han fatto passare come un nuovo lock-down nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

l'eccezione è non rispettare le regole, non il contrario.

a diversità di cinema ristoranti spiagge dove è possibile controllare il distanziamento, allo stadio no. 

nè in entrata nè dentro lo stadio.

ciò che è stato riaperto è stato fatto con tanto di protocolli.

che poi ci sia gente che se ne fotte è vero, ma non è certo quella gente a dover essere presa a riferimento per stabilire cosa fare.

al primo goal sarebbe impossibile mantenere tranquillità, con tutto quello che diventerebbe da esempio per molte altre attività costrette a mantenere una distanza, cagionevole anche di mancati profitti.

quindi per adesso no. ( secondo me )

nulla vieta di pensarci per il prossimo campionato.

concordo, per ora teniamo così poi da settembre possiamo pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Come faranno a scegliere chi far entrare?

Solo abbonati, in ordine di anzianità di abbonamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente favorevole! 
Su questa stagione non mi faccio troppe illusioni ma già il fatto che si pongano almeno il problema e che cerchino una soluzione è già una buona cosa 

 

Non capisco perché se da mercoledì tutti potranno andare ovunque non si possa andare allo stadio con le dovute precauzioni 

 

Almeno agli abbonati dovrebbe essere consentito di andare allo stadio fin da subito 

 

Chi è contrario allo stadio probabilmente non ci va mai e non ha speso un sacco di soldi per gli abbonamenti che chissà quando e come verranno rimborsati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte mi verrebbe da dire di aspettare ancora un po'.... Dall'altra vedo che già da diversi giorni si fanno movide ed altre robe, e mi viene da dire.... "Perché non riaprire gradualmente anche gli stadi?

Si potrebbero far entrare i tifosi a scaglioni, logicamente con mascherine indossate e su seggiolini sparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole anche alla riapertura del 50% del totale della capienza, soprattutto dopo quello che vedo la sera nelle piazze e la mattina nei mercati rionali con 10mila persone tutte attaccate. 

Non vedo il nesso allora nell'avere due pesi e due misure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

a patto che si riduca in proporzione il costo dell'abbonamento. Cioè: se mi obblighi a vedere solo 1/3 delle partite, allora il costo me lo dividi per 3

Beh, sì, comunque per la società sarebbe meglio rispetto al rimborso completo delle 6 partite (che poi magari non sarà rimborso, ma voucher per il rinnovo o prodotti Juve)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il pubblico contingentato è tornato nello studio di amici non vedo perché nin si possa fare allo stadio...il 25% dei posti disponibili sarebbe una soluzione l'unica cosa che mi fa riflettere è in merito al comportamento degli ultrà non proprio portati al rispetto delle regole in genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Hanno chiuso poche some di Seoul, anche se qua l'han fatto passare come un nuovo lock-down nazionale.

Sì lo so.

 

Ma era per dire che con riapertura totale e senza vaccino poi è logico che il contagio torna a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per evitare troppi spostamenti di persone da una regione all'altra, aprirei inizialmente agli abbonati di torino e dintorni poi qualora fossero meno di 10 mila biglietto libero sempre per la regione piemonte, comincerei cosi per un mese poi si rifà due conti e si vede se allargare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetterei settembre. meglio ripartire gradualmente e non fare cappellate.

 

ORA porte chiuse

 

SETTEMBRE porte aperte al   20% 

 

GENNAIO porte aperte (se il virus sarà scomparso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HDC ha scritto:

Solo abbonati, in ordine di anzianità di abbonamento. 

io ho dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HDC ha scritto:

Solo abbonati, in ordine di anzianità di abbonamento. 

Io sono abbonato da 3 anni.. ho poche possibilità allora.. .the

 

Spero almeno che facciano ad alternanza di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Desmond_ ha scritto:

Non ho capito, siccome una manica di * non ha rispettato una norma allora liberi tutti?

Non hai capito infatti, tutti si fanno i * loro quindi non ha senso crearsi problemi solo ed esclusivamente quando si tratta dei tifosi e degli stadi. Assembramenti ovunque, movida, rivolte, funerali, spiagge piene, ristoranti,chiese ecc .. e i tifosi si devono privare di andare allo stadio? Io non sono credente a me non frega niente di andare in chiesa, il mio credo è il calcio quindi fatemi andare allo stadio hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minor threat said:

Beh, sì, comunque per la società sarebbe meglio rispetto al rimborso completo delle 6 partite (che poi magari non sarà rimborso, ma voucher per il rinnovo o prodotti Juve)... 

i prodotti Juve se li possono mettere dove dico io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Atsu said:

GENNAIO porte aperte (se il virus sarà scomparso)

il virus non scomparirà: si è diffuso troppo e in un modo o nell'altro sarà sempre in giro, magari ri-arrivato da fuori. Anche e soprattutto perché ci sono zone del mondo dove non esistono dati ufficiali, quindi è tutto possibile.
Bisognerà mettersi l'anima in pace e imparare/iniziare a conviverci, senza cagarsi in mano e senza autoflagellarsi le balle, mandando a rotoli l'economia e milioni di posti di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.