Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

12 ore fa, Negan ha scritto:

Iniziamo a rassegnarci questo è l'anno dell'Inter, domani vinceranno a Roma e si porteranno a -3. Poi Conte si sa', in quelle situazioni non fallisce mai. Purtroppo quest'anno per noi zero tituli.

piu' che altro, voglio vedere se a -3, questa manica di signorine  tira fuori gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Intanto la quota scudetto è scesa ad 83... L'inter sarà tanto se arriva ad 81 o 82 punti 

Perdonami... non capisco. La quota scudetto non è a 86 punti? Cioè quelli necessari per stare sopra i cartonati che son quelli più vicini. Il pareggio dei bergamaschi a mio parere non cambia la quota scudetto perché non eranoè i rivali più prossimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MikP1 ha scritto:

Vorrei questo ottimismo, ma lunedì sarà un'altra batosta (spero l'ultima per poi dare un'accelerata definitiva per lo scudetto)

Cmq sarebbe paradossale perdere lo scudetto Vs squadra che abbiamo preso a sberle sia a Milano che a Torino..

Abbiamo perso punti contro le 3 squadre piu in forma del campionato ovvero milan atalanta e sassuolo...la lazio sta a terra peggio ma molto peggio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'Inter vincerà facilmente le restanti 5 partite. Anche domani sarà una passeggiata. Primo tempo sicuro già 0-2

Beh certo ha vinto largamente contro spal brescia e torino non vuoi che passeggi contro roma atalanta e napoli?

12 ore fa, Negan ha scritto:

Iniziamo a rassegnarci questo è l'anno dell'Inter, domani vinceranno a Roma e si porteranno a -3. Poi Conte si sa', in quelle situazioni non fallisce mai. Purtroppo quest'anno per noi zero tituli.

Certo...ogni anno e' l anno dell inter...poi da anno doventa ano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Beh certo ha vinto largamente contro spal brescia e torino non vuoi che passeggi contro roma atalanta e napoli?

Certo...ogni anno e' l anno dell inter...poi da anno doventa ano

🤣🤣🤣🤣🤣 e non subirà nemmeno una rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Perdonami... non capisco. La quota scudetto non è a 86 punti? Cioè quelli necessari per stare sopra i cartonati che son quelli più vicini. Il pareggio dei bergamaschi a mio parere non cambia la quota scudetto perché non eranoè i rivali più prossimi

Ciao elisa si certo ma i cartonati non hanno nessuna possibilità di vincere 5 partite.. Ergo 86 è del tutto teorico ne basteranno meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SAMI76 ha scritto:

Non credo arriveranno più terzi...come per noi la partita è stasera se la infilano vanno in mode convinzione e la Roma non è tutto questo avversario imbattibile...fiorentina genoa e Napoli , 2 partite in casa non mi sembrano un granché, l atalanta a Bergamo è proibitiva, bisogna vedere come prosegue perché secondo me è in calo e lo dico da prima di noi

Vincono facile con la Rometta,poi con il * che hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto più volte che Atalanta e prescritti le avrebbero vinte tutte; già ieri la miglior squadra d’Europa ha lasciato per strada 2 punti. Poi c’è un particolare non di poco conto, all’ultima c’è lo scontro diretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So. Simone Inzaghi just confirmed that Lazio will be without:

 

Senad Lulic.

Lucas Leiva.

Adam Marusic.

Joaquin Correa.

Luis Alberto.

Stefan Radu.

Jony.

 

Against Juventus tomorrow...

 

Tutto nelle nostre mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lazio senza mezza squadra, manca anche luis alberto che è il migliore che hanno in squadra a mio parere... non si può non vincere e chiudere i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perderemo in casa con la Roma l'ultima giornata, e Conte ci supererà di un punto, al fotofinish.

Poi andrà ai microfoni bagnato fradicio, lui, Marottone e Oriali, tutti spolti dai festeggiamenti, e urlerà,

 

"Stiamo godendooooooooo"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Ho visto un pezzo di conferenza stampa di Inzaghi, mi sembrava che gli era morto il gatto.... Triste, demotivato, sfiduciato... 

Hanno 5 titolari assenti.... 

Sono cotti... 

Vediamo di non fare cassate domani sera.... 

Concordo. A prescindere dal risultato di questa sera il destino è tutto nelle nostre mani. Domani, contro una Lazio a pezzi mentalmente, fisicamente e senza titolari importanti c'è un unico risultato. Vincere domani significherebbe dover fare 6 punti in 4 partite... Quindi testa a noi senza pensare alle fogne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.