Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Lo scorso anno perdemmo contro la spal.

La squadra è chiaramente in riserva e si sente in grado di gestire il vantaggio in classifica. Soprattutto perché dietro tutte sono altalenanti; anche il super condottiero Conte non riesce a mantenersi costante. 

Calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Perché l' Inter si è suicidata...

 

Tu hai certezza di battere la Sampdoria?

 

Nelle ultime 5 hai vinto contro la Lazio falcidiato dagli infortuni con il portiere che toglie il pallone del 2 q 2

 

 

Siamo disgustosi...

 

È una espressione forte???

 

 

Prega che con la Sampdoria vinci

 

 

 

Si ne ho e infatti sono molto tranquillo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Quoto tutto. Mettendo insieme diverse situazioni, si sta perdendo l’identità juventina e sta roba qui non si capisce cosa sia!

Si sembra un banchetto ricco ma che puzza di essere l’ultimo (per gli invitati) e tutti arraffano quello che possono per portare a cascina

 

perdona l’esempio orribile :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Perché l' Inter si è suicidata...

 

Tu hai certezza di battere la Sampdoria?

 

Nelle ultime 5 hai vinto contro la Lazio falcidiato dagli infortuni con il portiere che toglie il pallone del 2 q 2

 

 

Siamo disgustosi...

 

È una espressione forte???

 

 

Prega che con la Sampdoria vinci

 

 

 

la realtà è che sto scudo lo vinciamo pure se nn facciamo più punti per quanto fanno pena le avversarie di quest'anno,ma l'anno prossimo sono *.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il Milan manca di Theo, Romagnoli, Kiaer, Conti... (più Benacer) in pratica tutta la difesa più il play. Come vuoi che vinca ?

Tutte queste assenze? Allora l'Atalanta nove punti li può fare in carrozza. Giocheremo con la pressione del -3. 

Non so se Sarri reggerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma suicidata dove? Ha sempre fatto schifo e tra l’altro con noi le ha prese all’andata e al ritorno. Non so se è perché la sopravvalutiate quella squadraccia, perché sotto sotto in tanti siete vedove dell’innominabile...un mistero.

Ma cosa c’entrano le vedove dell’innominabile?

Io tifo la Juventus e dire che questo allenatore è una iattura non vuol dire essere vedova di questo o quello.

Facciamo ridere.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ormai non sono più convinto manco del mio nome e cognome 

 

5 punti in 5 partite è veramente drammatica come cosa, ci stiamo suicidando 

3 punti in 3 partite basterebbero 

 

Il problema è che potremo perdere con chiunque. Tutti o quasi ci fanno minimo 2/3 gol a partita ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il Milan manca di Theo, Romagnoli, Kiaer, Conti... (più Benacer) in pratica tutta la difesa più il play. Come vuoi che vinca ?

Come oggi che mancavano lasagna e soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si sembra un banchetto ricco ma che puzza di essere l’ultimo (per gli invitati) e tutti arraffano quello che possono per portare a cascina

 

perdona l’esempio orribile :d 

Hahahahahah bella questa .asd.asd rende l’idea parecchio, invece. Bravo! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Tutte queste assenze? Allora l'Atalanta nove punti li può fare in carrozza. Giocheremo con la pressione del -3. 

Non so se Sarri reggerà.

Eh si forse recuperano kiaer altrimenti sarà una difesa del tipo Calabria-gabbia-kessie-laxalt con Biglia play.

Poi magari fanno comunque meglio dei nostri Perché sulle ali dell’entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Ma cosa c’entrano le vedove dell’innominabile?

Io tifo la Juventus e dire che questo allenatore è una iattura non vuol dire essere vedova di questo o quello.

Facciamo ridere.....

 

Perché invece dire che si vince il campionato perché i prescritti si sono suicidati (come se fossero a due punti e meritassero qualcosa) è una cosa seria? 

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

la realtà è che sto scudo lo vinciamo pure se nn facciamo più punti per quanto fanno pena le avversarie di quest'anno,ma l'anno prossimo sono *.......

Perché? Chi fa più punti di noi il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutte queste assenze? Allora l'Atalanta nove punti li può fare in carrozza. Giocheremo con la pressione del -3. 

Non so se Sarri reggerà.

Sarri non gioca. Lui sbaglia fase difensiva,approccio,fase offensiva e gestione della partita.

Soni i giocatori ad essere scoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Scandalosi. Probabilmente ora sono troppo impegnati ad ingozzarsi che a dare un’occhiata al

forum.

Poi, un'altra cosa...

Cosa pensano che se mi sospendono mi impicco dal dispiacere?

Me ne sbatto.

Io vengo qua dentro perché ho la comodità di vedere tutte assieme le notizie della mia juve.

Se mi sospendono posso entrare "in incognito" (non so se riesco a farmi capire per cosa intendo come "incognito).

In alternativa c'e un altro forum e soprattutto c'è internet se voglio documentarmi.

Ieri mi hanno sospeso poi spesso leggi delle bestemmie e nessuno di loro interviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CALAMBAI ha scritto:

Poi, un'altra cosa...

Cosa pensano che se mi sospendono mi impicco dal dispiacere?

Me ne sbatto.

Io vengo qua dentro perché ho la comodità di vedere tutte assieme le notizie della mia juve.

Se mi sospendono posso entrare "in incognito" (non so se riesco a farmi capire per cosa intendo come "incognito).

In alternativa c'e un altro forum e soprattutto c'è internet se voglio documentarmi.

Ieri mi hanno sospeso poi spesso leggi delle bestemmie e nessuno di loro interviene.

Sì, veramente ridicoli al

cubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Bastano due messaggi a capire che sono infiltrati.....e creano solo flame e ci sono un sacco di creduloni che abboccano all'amo e discutono e cercano una conversazione.

 

Fate pulizia per favore che ad ogni sconfitta è tutto illeggibile

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

...Giocheremo con la pressione del -3. 

Non so se Sarri reggerà.

e che problema c'è... si grattera' i koglioni .. come ha fatto fino ad adesso..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Però è assurdo che non banniate gente palesemente troll

 

Ci sono dei messaggi assurdi, ma che vi costa?

Sta diventando illeggibile sto forum

Una cosa vomitevole 

Poi sanzionano se li mandi a * (i troll)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Eh si forse recuperano kiaer altrimenti sarà una difesa del tipo Calabria-gabbia-kessie-laxalt con Biglia play.

Poi magari fanno comunque meglio dei nostri Perché sulle ali dell’entusiasmo 

Alla fine era meglio un punto stasera, avremmo avuto la possibilità di fare altri due pareggi

5 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

L'Atalanta ne può vincere 2 e pareggiare contro linter che ci regala lo scudetto all'ultima partita 

Penso che nel caso l'Inter e quel verme nemmeno si presenterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Uno che dovrebbe essere juventino che blatera di scommettere sulla sconfitta della Juve ha molta meno dignità del peggiore dei prescritti.

Trollazzo clamoroso, basta vedere il suo storico messaggi  .ghgh

 

Non vale manco la pena di rispondergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo iniziare Udinese-Juve a pari punti se avessimo perso con la Lazio e l'Indah avesse vinto contro Roma e Fiorentina e con l'Atalanta a -1 e probabilmente sarebbero stati * perdendo questa o forse l'avremmo affrontata diversamente. Fortunatamente le altre hanno fatto e stanno facendo * , siamo partiti a -6 e mal che vada inizieremmo Juve Samp a -3 o comunque dovesse ancora andare male Cagliari-Juve a pari punti con l'Atalanta ( e dovrebbero vincere col Milan, diciamo che col Parma la vincono e noi perderne altre due di fila), con la differenza che ci basterebbe comunque una vittoria (o 3 pareggi) insomma perderlo sarebbe molto più un'impresa che vincerlo, ma certo è stato davvero scandaloso il passo falso di oggi. Scandaloso!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

In situazioni normali ci passerei su

 

Io ho il terrore del fatto che si giochi ogni tre giorni...

 

E io sono 1 di quelli che diceva che le altre non le avrebbero vinte tutte

 

Non sono Bastian contrario

 

Dovessimo vincerle tutte e 3 allora ok.. ma basta vincerne una...e riposaresi le altre due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.