Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

È lampante,  non lo stiamo vincendo,  ce lo stanno regalando le altre squadre, del resto parla la media punti da retrocessione che stiamo facendo. 

Abbiamo vinto 4 scontri diretti su 6, con Inter,Lazio, Atalanta, e non abbiamo giocato nemmeno una volta davanti al nostro pubblico...

 

Perchè bisogna continuare a dire che lo stanno perdendo le altre?

è una frase che non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè, senza scomodare il solito esempio, il primo di Conte non lo perse di fatto il Milan?

 

In occasione di quel meraviglioso 5 maggio 2002 non lo perse l'Inter?

 

L'anno dopo lo scudetto della Roma, non furono proprio i giallorossi a perderlo a causa della sconfitta con la Samp?

 

Quante volte è accaduto?

 

L'unica differenza quest'anno è che non c'è un inseguitrice col fiato sul collo della capolista.

 

E' a volte, il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mercimichel ha scritto:

Confesso che mi sta venendo l'ulcera ad aggiornare questo topic.

E anche a leggere certe baggianate viene la congiuntivite 🤣. Per fortuna domenica questo topic verrà chiuso, perchè è veramente illeggibile , non certo per colpa tua che lo riaggiorni eh 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vincerlo a pari punti con l atalanta. Poi pero non sono sicuro quanta gente qui dentro sarebbe viva o fuori dall ospedale psichiatrico per festeggiarlo con me😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andre_juve ha scritto:

Se non facciamo 1 vittoria in 3 partite allora devono mandare via l'intera squadra.

Veniamo da 1 vittoria nelle ultime 5...fare 1 vittoria su 3 é  tutt'altro che scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima è decisiva.

È la partita più semplice delle 3. In casa con una squadra senza grosse motivazioni.  Se non dovessimo vincere sarebbe un bruttissimo segnale ed è probabile che ci giochiamo lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo voglio vincere. Ma purtroppo non ci credo più dopo ieri sera. Sarri se la sta facendo addosso. Speriamo 3 punti di farli ma la vedo difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un campionato strano e ingiudicabile, per certi versi. Basti sommare i punti di Juve/Inter/Lazio e paragonarli al bottino di chi inseguiva (Roma, Atalanta, Milan) per rendersi conto dell’assoluta anomalia che ci accompagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furia Ceca1985 said:

Antonio caro ho perso fiducia in questa mandria di capre dal suicidio Milano.

Carissimo. Ritengo anche io che ci sia più di qualcosa che non va. Ma dato che non so cos'è mi lascio il dubbio fino all'ultimo di questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo perderlo, senza dubbio sarebbe molto peggio di quello perduto nella piscina di Perugia, dopo aver dilapidato nove punti di vantaggio.

Sarebbe un'onta insanabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Prima o poi i punti li farete 

credo e spero già domenica e buona notte ai suonatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Carissimo. Ritengo anche io che ci sia più di qualcosa che non va. Ma dato che non so cos'è mi lascio il dubbio fino all'ultimo di questa stagione.

Speriamo in bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

81,82 e 83 sono i punti che possono fare al massimo Lazio, Inter e Atalanta... stasera la dea ha una trasferta difficilissima, se dovesse pareggiare o perdere, i punti sarebbero 2, se poi non dovessero vincere pure inda e lazie contro genoa e verona allora a noi basterebbe un pari domenica sera... se per caso perdesse la dea, lazie e inda non vincessero si festeggerebbe ancora prima di scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato manchi tutta la difesa titolare al Milan questa sera, la vedo dura per loro strappare un pareggio alla Dea.

 

L'Inter a Genova dovrebbe vincere, con la Viola ha avuto tanta sfiga ma ha fatto una buona partita.

 

Da ormai 5 giornate bisogna gufare gli altri, visto che noi noi siamo proprio capaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci credo perché se la faranno addosso e Sarri non ha idea di come porre rimedio ad una fase difensiva ridicola. Sarà una supposta pazzesca vacca miseria. Non è possibile subire 3 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.