Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

58 minuti fa, rox91 ha scritto:

Allegri: “Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai. Ci sarà un motivo?”

 

 

 

Infatti, impari da Klopp o Guardiola come evitare di essere presi a calci nelle gengive da squadre di ragazzini. 🤷🏼‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Giove20 said:

Ve lo dico sinceramente, inzio ad avere paura, ma una paura fottut-a, se giochi in quella maniera un matchball così importante puoi perdere con chiunque. Ci rimangono sampdoria, cagliari e roma, la più abbordabile è la prossima con la sampdoria, io ho veramente paura ragazzi, sono arrivato all'esasperazione, non è possibile. Non faccio più pronostici, non dico più nulla, aspetto a braccia conserte le prossime partite, ma se giochiamo come a udine ne prenderemo tante, ma tante che la metà basta. Questi pensano di aver già vinto lo scudetto, non hanno capito nulla, sono già con la testa in vacanza questi babbei. 

Dopo aver ingoiato vari rospi, non ultimo quello del 2000 con la partita di pallanuoto a perugia, sono molto tranquillo.

Perché se deve succedere che si viene scippati ancora una volta, succede e basta.

Se invece non succede allora è inutile preoccuparsi.

 

Se succede vedremo lo scudo a quelli che stanno sull'autostrada milano-brescia (mi fa schifo nominarli).

Così sono "ricompensati" per il virus.

Anni fa il verona vinse lo scudetto (si fa per dire), l'anno successivo si salvò all'ultima giornata, poi retrocesse.

Magari quelli sulla MI-BS fanno lo stesso.

 

ps: tra l'altro l'anno dello scudetto al verona fu l'unico col sorteggio integrale degli arbitri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felice Cavallotto ha scritto:

81,82 e 83 sono i punti che possono fare al massimo Lazio, Inter e Atalanta... stasera la dea ha una trasferta difficilissima, se dovesse pareggiare o perdere, i punti sarebbero 2, se poi non dovessero vincere pure inda e lazie contro genoa e verona allora a noi basterebbe un pari domenica sera... se per caso perdesse la dea, lazie e inda non vincessero si festeggerebbe ancora prima di scendere in campo...

Stasera il Milan tra infortuni e squalifiche sarà senza difesa (out Conti, Romagnoli, Theo, Musacchio e Duarte... con Kjaer non al meglio per altro) ed a centrocampo gli mancherà Bennacer. Non ci farei troppo affidamento sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco perdere lo scudetto Vs l'Inter in modo ancora più clamoroso di quando l'hanno perso loro il 5 maggio sarà una macchia che per cancellarla devi superarli in numero di champion vinte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri almeno pareggiavamo, ci bastavano due pareggi nelle ultime tre gare. Ore dobbiamo vincere almeno una partita, visto che non si puó puntare a tre pareggi (troppo insicuro).

 

Ma visto in che condizioni ci troviamo, siamo capaci anche di non vincere una delle prossime tre. La Samp, a parte la sconfitta nel derby, sta meglio di noi fisicamente e corre di piú. Il Cagliari non é granche´, certo, ma é sempre un avversario ostico in casa. Poi la Roma sta giocando molto meglio di noi e non sono affatto certo che ci faranno un favore all´ultima giornata...odiano noi quanto la Lazio o quasi e poi la Lazio non é piú la nostra avversaria principale....

 

Per questo io spero di piú in un passo falso di Atalanta ed Inter. Meglio se stasera col Milan l´Atalanta non vinca, quindi. Perché secondo me faremo solo due punti nelle ultime tre gare. Due pareggi contro Samp e Cagliari e poi netta sconfitta in casa con la Roma, che sta molto meglio di noi...

 

Prevedo:

 

Juve-Samp 2-2

Cagliari-Juve 3-3

Juve-Roma 2-4 (dopo un 2-0 per noi ci faremo rimontare di nuovo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

Mi hai strappato un sorriso dopo una serata da bestemmie e incazzature 

Ma chi di noi non lo è...lo sono pure io.

Solo che è calcio Santo cielo...la gente lo vive malissimo. 
basta leggere questo topic....erano spariti tutti...sono tornati e ora ce ne stanno pure di più.


C’è addirittura gente che spera che lo perdiamo 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Khorilo ha scritto:

Infatti, impari da Klopp o Guardiola come evitare di essere presi a calci nelle gengive da squadre di ragazzini. 🤷🏼‍♂️

Oddio, Guardiola è stato buttato fuori dalla champions da squadra ben inferiori al Ajax del anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

C’è addirittura gente che spera che lo perdiamo 

Spero non siano nostri tifosi.

Perché il masochismo va curato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Dopo aver ingoiato vari rospi, non ultimo quello del 2000 con la partita di pallanuoto a perugia, sono molto tranquillo.

Perché se deve succedere che si viene scippati ancora una volta, succede e basta.

Se invece non succede allora è inutile preoccuparsi.

 

Se succede vedremo lo scudo a quelli che stanno sull'autostrada milano-brescia (mi fa schifo nominarli).

Così sono "ricompensati" per il virus.

Anni fa il verona vinse lo scudetto (si fa per dire), l'anno successivo si salvò all'ultima giornata, poi retrocesse.

Magari quelli sulla MI-BS fanno lo stesso.

 

ps: tra l'altro l'anno dello scudetto al verona fu l'unico col sorteggio integrale degli arbitri...

 

te pensi che la gente di Bergamo possa sentirsi "ricompensata" da unno stupido scudetto dopo tutti i morti e i drammi che hanno avuto? 

 

Cosa * vuoi che gliene freghi a chi ha perso amici e parenti se la banda del Gasp alza lo scudo?

Penso che avrebbero TUTTI preferito farsi 10 anni in serie D piuttosto che vivere una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Smpe1962 ha scritto:

Niente drammi vinceremo domenica. Preoccupato piuttosto per la condizione fisica per il Lione, che non ha giocato, sarà magari arrugginito ma fresco. 

Il Lione ha una squadra giovane ed atletica, per me con tutti gli acciaccati ed ultra 30enni che abbiamo in campo, non abbiamo scampo col Lione. Finirá 3-1 per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma chi di noi non lo è...lo sono pure io.

Solo che è calcio Santo cielo...la gente lo vive malissimo. 
basta leggere questo topic....erano spariti tutti...sono tornati e ora ce ne stanno pure di più.


C’è addirittura gente che spera che lo perdiamo 

.doh 

Va beh quelli non sono juventini,un tifoso non si augura mai una sconfitta della sua squadra 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se stasera vince l’Atalanta ci saranno già i primi kamikaze che si butteranno direttamente dal balcone

 

 

Ma figurati, invece di buttarsi dal balcone vengono a stracciare i maroni qua 😂

Sono dei Kamikaze farlocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci va bene che questa giornata non è affatto semplice per Atalanta, Inter e Lazio.

Per cui, se nessuna delle 3 vince, ci basterà un pareggio striminzito con la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eat_my_goal ha scritto:

te pensi che la gente di Bergamo possa sentirsi "ricompensata" da unno stupido scudetto dopo tutti i morti e i drammi che hanno avuto? 

 

Cosa * vuoi che gliene freghi a chi ha perso amici e parenti se la banda del Gasp alza lo scudo?

Penso che avrebbero TUTTI preferito farsi 10 anni in serie D piuttosto che vivere una cosa del genere.

Vero, ma pensa che lunedì  hanno scritto che non hanno espulso Mihailovich per la malattia che aveva passato !!!

 

..... Se tanto mi da tanto ....... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa gioca prima del Lecce, pertanto senza sapere il risultato dovrà giocare alla morte per portare a casa almeno un punto contro l’Inter 

 

Il Milan al momento è la squadra più in forma del campionato, l’Atalanta nelle ultime due partite è sembrata in leggero calo

 

La Lazio gioca contro un Verona in salute e più riposato ed è anche al momento la più lontana tra tutte 

 

A questo punto, non mi resta che sperare nel male delle altre piuttosto che nel bene nostro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo eccome...e' solo rimandato anche se ormai questa domanda andrebbe fatta alle pecore che scendono in campo con la nostra maglia e al loro presunto allenatore

 

lo avevamo detto in molti che questo campionato, a parte la condizione fisica dopo la ripartenza e da un mercato assurdo e ridicolo, dipendeva solo da noi. il campionato e' uno dei piu' penosi degli ultimi nove e lo stiamo tenendo in vita per incapacita' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ragioniamo un attimo 

ieri sera ero incavolatissimo... 

inter e Atalanta si sfidano all’ultima e non potranno fare entrambe 9 punti 

se l’Atalanta pareggia anche solo una partita basta 1 punto in 3 partite 

se l’Inter pareggia anche solo una partita bastano 0 punti 

se una tra Atalanta o Inter le vincono tutte e 3 servono 3 punti 

 

calma.. sangue freddo e riordiniamoci le idee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma figurati, invece di buttarsi dal balcone vengono a stracciare i maroni qua 😂

Sono dei Kamikaze farlocchi

Ne abbiamo vinta 1 per grazia ricevuta con una squadra a pezzi nelle ultime 5, siamo in mano a 1 calcisticamente psicopatico famoso per avere perso Scudetto in albergo

La squadra è la riproposizione perfetta del lavoro di * di chi ci allena e di chi lo ha portato e costruito la rosa

Subisco sistematicamente gol imbarazzanti a difesa schierata (segno che la attenzione non esiste)

 

 

Siamo una schifezza che sembra quelle squadre che raggiunto la obiettivo mollano...o squadre senza obiettivi che giocano contro allenatore 

 

Io sono preoccupato perché con sta squadraccia che mi ritrovo sapere di avere 1 giorno in meno.di riposo, si desta preoccupazione

 

È una agonia

 

Sta squadraccia se non arriva la matematica è in grado di perdere con cani e porci e non possiamo sperare sempre che chi sta dietro aspetti in eterno...

 

Rispetto per le ansie SACROSANTE di chi OGGI ha il terrore di fare la più grande figura di * della nostra storia 

Mai come quest'anno fino quando non arriva sta matematica, con sta squadraccia che abbiamo non possiamo stare sereni

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato, al di là delle scaramanzie, è praticamente vinto. Penso che questa squadra meriti più rispetto e fiducia.

L'unico "incomodo" è quello di dover aspettare qualche giorno, fino a domenica probabilmente.

Direi uno "stress" superabile..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ribadisco perdere lo scudetto Vs l'Inter in modo ancora più clamoroso di quando l'hanno perso loro il 5 maggio sarà una macchia che per cancellarla devi superarli in numero di champion vinte..

Se dovessimo perderlo sarebbe meglio il prossimo anno non iscriverci al campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.