Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Adesso, pietosi ha scritto:

Questa è una falsità.. Prima del lockdown eravamo in forma. Infatti abbiamo vinto contro l'Inter 2 0.

Non si può analizzare questo periodo e traslarlo su un campionato normale.

..dubito la lazio era in forma e l'atalanta pure...sarri e i ns facevano pena le scoppole di napoli e verona con quella di lione mostrava una squadra senza idee senza gioco e con giocatori finiti quello che è evidente a tutti ora in più un allenatore che nn riesce a motivare nessuno si è affidato totalmente a cr7 e dybala è un perdente e lo sta dimostrando..supercoppa persa coppa italia persa e sarà in grado anche di perdere scudetto ed essere preso a pallate da una squadra che sta facendo solo le amichevoli e che è arrivata 12esima in francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pietosi ha scritto:

Ok.. Io non ho questa impressione. Per cui spero più nel passo falso delle inseguitrici.

tra pochi giorni sapremo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, causio70 ha scritto:

..senza il lockdown nemmeno in champions saremmo arrivati...

Ah quindi la Lazio per voi è scoppiata esclusivamente causa lockdown, mentre per la Juve la scusante del calcio d'agosto non vale, due pesi e due misure proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Ah quindi la Lazio per voi è scoppiata esclusivamente causa lockdown, mentre per la Juve la scusante del calcio d'agosto non vale, due pesi e due misure proprio. 

..la lazio di marzo nn la fermavi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Sarri ha la squadra contro, mi ricorda l'ultimo anno di ranieri e l'esonero a 3 giornate dall afine per salvare la qualificazione in CL ( che infatti centrammo tranquillamente, arrivando addiruttutra secondi). Penso che se non vince con la Samp lo esonerano domenica sera e mettono carrera o alessio per le ultime 2 partite ( tanto la squadra sa da sola come giocare)

Balle, non ha nessuno contro!

Queste sono le dicerie tipo lal rissa di Cardiff...semplicemente i giocatori non ne hanno di più...si vede che ci tengono, ma proprio al momento valiamo meno di UN Benevevnto per condizione tecnica, fisica e mentale.

Nessuna rema contro nessuno...siamo questi...sicuramente scarsi e  non in condizione, ma non c'è nessuno che rema contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..la lazio di marzo nn la fermavi più

Forse non hai guardato le partite..ne ha vinte 4/5 scandalose con rigoricchi e gol in mischia di caicedo al 95esimo...memoria corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Balle, non ha nessuno contro!

Queste sono le dicerie tipo lal rissa di Cardiff...semplicemente i giocatori non ne hanno di più...si vede che ci tengono, ma proprio al momento valiamo meno di UN Benevevnto per condizione tecnica, fisica e mentale.

Nessuna rema contro nessuno...siamo questi...sicuramente scarsi e  non in condizione, ma non c'è nessuno che rema contro

se lo dici tu....

a me pare una voce credibile e plausibile, ma ognuno ha la sua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Forse non hai guardato le partite..ne ha vinte 4/5 scandalose con rigoricchi e gol in mischia di caicedo al 95esimo...memoria corta

...le ho viste e lo sò come le portava a casa ma era più in palla niente infortuni aveva trovato l'equilibrio giusto negli 11 in campo...più che loro a me nn sembravano i ns per poter raggiungere lo scudetto..poi certo si parla con i se...spero che lo si porti a casa ma adesso nn abbiamo nemmeno più il fiato..e paghiamo sempre a caro prezzo gli errori madornali che facciamo...gli avversari poi si mettono tutti dietro ci fanno sfogare 20 minuti e poi vengono fuori e ci inkulano...la vedo dura ma è sempre tutto nelle ns mani ancora...poi via sarri e tanti altri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Khorilo ha scritto:

Infatti, impari da Klopp o Guardiola come evitare di essere presi a calci nelle gengive da squadre di ragazzini. 🤷🏼‍♂️

A me sembra stupido riportare sempre queste parole di Allegri ad ogni pareggio/sconfitta, Allegri prima di arrivare alla Juve aveva vinto uno scudetto contro una squadra di bolliti, poi dopo ha fatto brutte figure. Alla Juve è arrivato con la BBBC al top e un centrocampo con i controcazzi, cosa che adesso manca (in più sono tipo 6 partite di fila che cambiamo coppia di centrali, questo sicuramente non aiuta ad avere stabilità) e ha fatto un ottimo lavoro, è riuscito ad adattarsi anche dopo ma dopo Cardiff si giocava male senza la scusa delle partite davvero ogni tre giorni e di giocare sotto 32 gradi all'ombra. L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto ne girone d'andata perchè c'era l'entusiasmo dell'arrivo di Ronaldo e si giocava in maniera più offensiva e coesa fino alla sconfitta con lo United e perchè il Napoli, unico avversario, si era suicidato già a dicembre (sul serio, mi sembra fossimo a +11 a metà dicembre).

Sarri si è ritrovato una squadra bollita, con il capitano che salta tutta la stagione, l'altro difensore promettente che si fa il crociato pure lui, lo spogliatoio che ad un certo punto sicuramente non lo seguiva, infortuni a destra e a manca che non gli permettono mai di mettere la formazione migliore, riportare a galla dichiarazioni del genere mi sembra inutile e controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

Sarri ha la squadra contro, mi ricorda l'ultimo anno di ranieri e l'esonero a 3 giornate dall afine per salvare la qualificazione in CL ( che infatti centrammo tranquillamente, arrivando addiruttutra secondi). Penso che se non vince con la Samp lo esonerano domenica sera e mettono carrera o alessio per le ultime 2 partite ( tanto la squadra sa da sola come giocare)

Ma quale squadra contro, sono alla canna del gas. Ah sa talmente giocare da sola la squadra che riescono ormai a farsi rimontare anche dal Pizzighettone, sono stracotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

...le ho viste e lo sò come le portava a casa ma era più in palla niente infortuni aveva trovato l'equilibrio giusto negli 11 in campo...più che loro a me nn sembravano i ns per poter raggiungere lo scudetto..poi certo si parla con i se...spero che lo si porti a casa ma adesso nn abbiamo nemmeno più il fiato..e paghiamo sempre a caro prezzo gli errori madornali che facciamo...gli avversari poi si mettono tutti dietro ci fanno sfogare 20 minuti e poi vengono fuori e ci inkulano...la vedo dura ma è sempre tutto nelle ns mani ancora...poi via sarri e tanti altri!!

Io il campionato neanche lo discuto più..lo dissi dopo la sconfitta con il Milan che l'avremmo vinto comunque, per demeriti altrui, quelle dietro a 80 non ci arrivano comunque, non è il campionato in discussione ma il futuro prossimo di questa squadra, che è veramente preoccupante, soprattutto perché causa covid non ci sarà neanche disponibilità economica per cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è Milan -Atalanta, le due più in forma del momento, sulla carta può venire fuori un pari

Poi l'Inter gioca col Genoa che ha bisogno di punti, esattamente come ieri l'Udinese, dunque non mi aspetto una gara scontata, non lo è nessuna in questo post covid, sono tutte da tripla

Vediamo come andranno queste altre due gare e gufiamo forte un'ultima volta, almeno in questo stiamo andando abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Oggi c'è Milan -Atalanta, le due più in forma del momento, sulla carta può venire fuori un pari

Poi l'Inter gioca con Genoa che ha bisogno di punti, esattamente come ieri l'Udinese, dunque non mi aspetto una gara scontata, non è nessuna in questo post covid

Vediamo come andranno queste altre due gare, gufiamo un'ultima volta e poi chissà, potremmo vincerlo già sabato notte prima di giocare con la Samp

No, in ogni caso bisogna aspettare domenica la lazio, che può ancora arrivare a 81 vincendole tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

No, in ogni caso bisogna aspettare domenica la lazio, che può ancora arrivare a 81 vincendole tutte

se non facciamo 2 punti in 3 partite è giusto perderlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

No, in ogni caso bisogna aspettare domenica la lazio, che può ancora arrivare a 81 vincendole tutte

Si vero, Verona-Lazio altra gara molto incerta, ci dovremmo veramente suicidare per non vincerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo troppo affidamento sul Milan di stasera

sono senza ROMAGNOLI DUARTE MUSACCHIO CONTI THEO HERNANDEZ BENNACER e KJAER non al meglio 

potrebbero giocare con CALABRIA GABBIA KJAER ? LAXALT

contro ZAPATA GOMEZ e ILICIC

perderanno 3 a 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Nono scudetto vinto!!! 

Noooo basta gufareeeeee !!!!! 
Finché non è vinto non si diceeeee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo, lo vinceremo perché le altre fanno a gara a non approfittare delle nostre frequenti cadute

 

ma per quanto mi riguarda ci sarà ben poco da festeggiare, uno scudetto davvero poco poco poco meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ci credo, lo vinceremo perché le altre fanno a gara a non approfittare delle nostre frequenti cadute

 

ma per quanto mi riguarda ci sarà ben poco da festeggiare, uno scudetto davvero poco poco poco meritato

Ma perché poco meritato?
Giochiamo una partita ogni tre giorni, ovvio che siamo stracotti così come le altre squadre
Cosa volevate, i 102 dell'era contiana rinunciando all'Europa League con la finale in casa?
Cosa volevate, lo scudetto a febbraio e la Champions che "ancora oggi si vincerà l'anno prossimo"?
No, io preferisco uno scudetto combattuto e poi la Champions come ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ma perché poco meritato?
Giochiamo una partita ogni tre giorni, ovvio che siamo stracotti così come le altre squadre
Cosa volevate, i 102 dell'era contiana rinunciando all'Europa League con la finale in casa?
Cosa volevate, lo scudetto a febbraio e la Champions che "ancora oggi si vincerà l'anno prossimo"?
No, io preferisco uno scudetto combattuto e poi la Champions come ciliegina sulla torta.

Per quanto spero di vincere presto questo scudetto temo che in Champions non avremo alcuna speranza. 
siamo a terra fisicamente e mentalmente 

che poi lo scudetto sia meritato o meno è un altro conto ma prima pensiamo a vincerlo che per questa stagione sarebbe già tanto.

La Champions lasciamola stare non è cosa nostra con questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietosi ha scritto:

Io spero che il buon Quaglia faccia da mediatore nella Samp e ci dia una mano 🙂

Scenderanno in campo e faranno la loro partita come dei professionisti, possiamo forse immaginare che non giocheranno con la bava alla bocca come ha fatto l'Udinese al massimo perchè non ne hanno bisogno. Se si chiudono dietro e basta, cioè senza voler sprecar fiato e forze a fare ripartenze ad un certo punto il gol lo troviamo e manteniamo anche il vantaggio, altrimenti si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma perché poco meritato?
Giochiamo una partita ogni tre giorni, ovvio che siamo stracotti così come le altre squadre
Cosa volevate, i 102 dell'era contiana rinunciando all'Europa League con la finale in casa?
Cosa volevate, lo scudetto a febbraio e la Champions che "ancora oggi si vincerà l'anno prossimo"?
No, io preferisco uno scudetto combattuto e poi la Champions come ciliegina sulla torta.

milan e atalanta non mi sembrano molto cotte, idem il sassuolo

e hanno tutte una panchina meno lunga della nostra

ok, la nostra rosa sarà sottotono, ma è pur sempre tecnicamente superiore a tutte le altre

 

sarà uno scudetto meritato per i risultati ottenuti, ma se guardiamo ai valori di partenza in confronto c'è chi ha saputo fare meglio di noi

l'atalanta ha una rosa che vale 1/3 della nostra ed è appena a -6 con tipo 20 gol in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.