Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Dove facciamo i 3 punti ?

Ne basta uno perché inter e Atalanta non fsnno 9 punti.. Cmq domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Lo scudetto è vinto. Il problema è che col lione non passiamo 

Perché se si dovesse passare con il Lione, dove si può arrivare con questa squadra? Vincere lo scudetto è tanta roba con questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Perché se si dovesse passare con il Lione, dove si può arrivare con questa squadra? Vincere lo scudetto è tanta roba con questa squadra 

Meglio comunque passare. Già abbiamo i conti a pezzi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Il punto è che arrivato a sto punto vincere 3 partite non è chissà cosa

 

 

I regali non sono eterni

 

Hanno già perso punti a volontà

 

Arrivati a sto punto tutto è possibile se trovi squadre senza obiettivi in campionato ma che preparano l Europa

 

 

Ti dirò. Paradossalmente se l' Inter vince domani forse sarebbe meglio che vinca l Atalanta

 

Pensa se Sarri riesce nell'impresa di tenere aperto il campionato fino l ultima. Se hai l Atalanta in corsa all ultimo li costringe a giocarsi la partita della vita e nessuna delle 2 squadre nerazzurre potrà regalare nulla

 

Pensa che campionato è

 

Ce lo stanno mettendo su 1 piatto e argento...

Stesso regalo che ci fece il Napoli di sarri. Capita che ti regalino gli scudetti. Noi lo regalammo al toro nel 75 e alla Lazio nel 2000p

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Meglio comunque passare. Già abbiamo i conti a pezzi.. 

Però abbiamo il giocatore più forte della galassia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Meglio comunque passare. Già abbiamo i conti a pezzi.. 

Se serve a fare fuori quel piacentino ben venga l eliminazione col Lione

 

Gli Elkann se gli tocchi i soldi impazziscono

 

 

Lo Scudetto voglio vincerlo

 

Se mi dicono che perdo 5 milioni ma non vedrò più quell incapace al comando ci metto la firma

 

Tanto per tenere Khedira a 6 milioni e magari prendere quella * umana di Jorginho. Sarebbe una presa x il *

 

Magari Elkann vedendo che sto raccomandato ci ha distrutto la squadra senza dimezzare i costi. Magari cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tanto alla fine arriva l'ambulanza giallorossa

Speriamo di non arrivare a giocarci lo scudetto all’ultimo con la Roma dopo aver avuto 7 punti di vantaggio in 4 partite sennò infarto peso ... 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

cosa credi, anch'io ho paura ma la maschero con overdose di ottimismo. intanto stasera mi guardo milan-atalanta in modalità "gufo reale"..gufo

con la lazio abbiamo vinto.

più arrugginito che fresco

Assolutamente, forza milan, se aspettiamo i nostri campa cavallo, speriamo in altre debacle degli avversari, pensa come siamo messi... sperare nelle disfatte altrui, siamo caduti proprio in basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Assolutamente, forza milan, se aspettiamo i nostri campa cavallo, speriamo in altre debacle degli avversari, pensa come siamo messi... sperare nelle disfatte altrui, siamo caduti proprio in basso...

Più che altro perché l’Atalanta ha tipo fatto 9 vittorie ed 1 pareggio ora non ricordo .. si fermeranno prima o poi anche loro e che cavolo 😬😬😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

(...)

 

Quindi non sono io a inventarmi la storia dello scudetto a quelli, mi limito a registrare quel che dicono/scrivono. (e che non condivido)

 

Se io penso che la gente di quella città possa sentirsi ricompensata da uno "stupido" scudetto?

Ripeto, non sono io, da mesi lo dicono molti altri.

Sono invece convinto che per come sono gli itaGliani a tutti interessi uno scudo, per di più soffiato alla giuve, non importa come e se è arriva (vedi i cartonati anno 2006, laziali anno 2000, romanisti anno 2001). Chissà che non farebbero i napulé.

(...)

 

 

Ma "molti altri" chi? .ghgh il famoso potere di quello che dice la gente sul webbe!

 

Poi se te pensi veramente che la gente pur di avere uno scudetto (non importa come e se è arriva, parole tue) sarebbe disposta a sacrificare 10.000 VITE umane, allora boh non so cosa dirti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Più che altro perché l’Atalanta ha tipo fatto 9 vittorie ed 1 pareggio ora non ricordo .. si fermeranno prima o poi anche loro e che cavolo 😬😬😬

2 pareggi. Tutti dimenticano il pareggio contro di noi. Non abbiamo perso con l'Atalanta, ma pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

2 pareggi. Tutti dimenticano il pareggio contro di noi. Non abbiamo perso con l'Atalanta, ma pareggiato.

Il pareggio che contavo era il nostro

Ha pareggiato un altra partita ? Nemmeno ricordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mancano tre punti allo sudetto, basta vincerne una..

Guardando l'andazzo, mi affido alle vaccate delle avversarie. Qui si rischia di non vincerne nemmeno una pur giocando contro squadre in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplicemente Agnelli deve fare una chiamata a Ranieri ed implorare di lasciarci vincere. E' vergognoso, ma cmq meno vergognoso di veder giocare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Il pareggio che contavo era il nostro

Ha pareggiato un altra partita ? Nemmeno ricordo 

Verona Atalanta 1-1

 

Che brutta bestia la memoria dello juventino, ricorda solo quello che vuole ricordare,

i trionfi con Allegri, l'Atalanta che le vince tutte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bretella ha scritto:

beh hai visto che squadrone che abbiamo, vero ? godi eh, quando vedi giocare la sarri's band...hai ragione tu, bravo

non godo quest’anno come non ho goduto l’anno scorso . la squadra è piena di bolliti come già la passata stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Il pareggio che contavo era il nostro

Ha pareggiato un altra partita ? Nemmeno ricordo 

Col Verona due partite fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Se l'Atalanta perde siamo campioni?

No, Inter e Lazio in teoria potrebbero ancora superarci. Mancano comunque sempre 2 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

No, Inter e Lazio in teoria potrebbero ancora superarci. Mancano comunque sempre 2 punti.

Grazie, ho rifatto i conti ahah 

Guarda se dobbiamo affidarci agli altri per vincere... Speriamo di vincere contro la Samp che mi sono rotto le balls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.