Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

13 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

81,82 e 83 sono i punti che possono fare al massimo Lazio, Inter e Atalanta... stasera la dea ha una trasferta difficilissima, se dovesse pareggiare o perdere, i punti sarebbero 2, se poi non dovessero vincere pure inda e lazie contro genoa e verona allora a noi basterebbe un pari domenica sera... se per caso perdesse la dea, lazie e inda non vincessero si festeggerebbe ancora prima di scendere in campo...

ipotesi affatto peregrina. il lockdown ha colpito noi ma anche tutti gli altri.

2 minuti fa, rox91 ha scritto:

Allegri: “Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai. Ci sarà un motivo?”

 

 

 

grande acciuga. mi manca tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se stasera vince l’Atalanta ci saranno già i primi kamikaze che si butteranno direttamente dal balcone

 

 

Mi hai strappato un sorriso dopo una serata da bestemmie e incazzature 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

E' una speculazione. Se arrivi primo lo hai vinto. E lo hai vinto a Milano con l'Inter e a Bergamo con l'Atalanta.

Che poi oggettivamente quest'anno la quota scudetto sia stata più bassa si vede.

Ma siamo i più forti e lo stiamo vincendo tranne suicidi epocali. Secondo me alla fine le inseguitrici non arriveranno ad 80 punti.

 

 

 

Ma dai ma che schifo è questo?  Poi ammesso che tu abbia ragione, vorresti paragonare la nostra rosa ad Atalanta e Lazio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la disfatta di ieri sera scudetto al 30% Sarri (se mai lo ha avuto) ha totalmente perso il controllo della squadra, i senatori remano palesemente contro. La speranza è che le altre non vincano tutte le partite. In ogni caso, la squadra va rifondata da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Khorilo ha scritto:

Dopo la disfatta di ieri sera scudetto al 30% Sarri (se mai lo ha avuto) ha totalmente perso il controllo della squadra, i senatori remano palesemente contro. La speranza è che le altre non vincano tutte le partite. In ogni caso, la squadra va rifondata da zero.

Assolutamente da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rox91 ha scritto:

Allegri: “Ci sono allenatori che vincono e altri che non vincono mai. Ci sarà un motivo?”

 

 

 

Queste parole mi rimbombano in testa da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Se stasera vince l’Atalanta ci saranno già i primi kamikaze che si butteranno direttamente dal balcone

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico sinceramente, inzio ad avere paura, ma una paura fottut-a, se giochi in quella maniera un matchball così importante puoi perdere con chiunque. Ci rimangono sampdoria, cagliari e roma, la più abbordabile è la prossima con la sampdoria, io ho veramente paura ragazzi, sono arrivato all'esasperazione, non è possibile. Non faccio più pronostici, non dico più nulla, aspetto a braccia conserte le prossime partite, ma se giochiamo come a udine ne prenderemo tante, ma tante che la metà basta. Questi pensano di aver già vinto lo scudetto, non hanno capito nulla, sono già con la testa in vacanza questi babbei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Secondo me gli 80 attuali sono sufficienti 

Il punto è che non esiste una squadra può accadere qualunque cosa a questo punto.

Sarri e la Juventus sono due grandezze incommensurabili. Non è colpa di Sarri semplicemente la Juve non può allenarla non perché scarso ma per incompatibilità di idee di tattica e di comportamento. 

Deve essere immediatamente sostituito.

La CL manco la considero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Abbiamo vinto 4 scontri diretti su 6, con Inter,Lazio, Atalanta, e non abbiamo giocato nemmeno una volta davanti al nostro pubblico...

 

Perchè bisogna continuare a dire che lo stanno perdendo le altre?

è una frase che non ha senso.

Scusa se ti rispondo con una domanda, ma a te piace vincere come stiamo facendo quest'anno?  Ti ricordo che nelle ultime 5  abbiamo raccolto 5 punti su 25, media da retrocessione sicura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Queste parole mi rimbombano in testa da tanto tempo.

quanto aveva ragione!!! 

Quest'anno SE vinceremo lo scudetto, sicuramente non sarà merito di Sarri. Tralasciamo che abbiamo perso sia Coppa Italia che Supercoppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rox91 ha scritto:

quanto aveva ragione!!! 

Quest'anno SE vinceremo lo scudetto, sicuramente non sarà merito di Sarri. Tralasciamo che abbiamo perso sia Coppa Italia che Supercoppa...

Guarda, io penso possano bastare anche 80 punti, sono tranquillo per questo, altrimenti non saprei proprio eh!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Guarda, io penso possano bastare anche 80 punti, sono tranquillo per questo, altrimenti non saprei proprio eh!

 

tranquillo non lo sono e sarò mai con chi ci allena.. basti vedere il numero abnorme di rimonte subite. 

 

Per il resto.. spero nell'orgoglio di una squadra disastrata domenica sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Randa1981 ha scritto:

Dispiace aver perso a Udine con 1 goal da polli, ma 1 punto o 0 punti non cambia niente. Vinceremo la prossima e finalmente sarà finita.

 Secondo te dal punto di vista mentale se si pareggiava non cambiava niente? Per me tanto visto il periodo un pareggio che accontentava le 2 squadre ci stava ms l ennesimo tracollo dopo il Milan è il Sassuolo per me è  una gran botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente drammi vinceremo domenica. Preoccupato piuttosto per la condizione fisica per il Lione, che non ha giocato, sarà magari arrugginito ma fresco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Ve lo dico sinceramente, inzio ad avere paura, ma una paura fottut-a, se giochi in quella maniera un matchball così importante puoi perdere con chiunque. Ci rimangono sampdoria, cagliari e roma, la più abbordabile è la prossima con la sampdoria, io ho veramente paura ragazzi, sono arrivato all'esasperazione, non è possibile. Non faccio più pronostici, non dico più nulla, aspetto a braccia conserte le prossime partite, ma se giochiamo come a udine ne prenderemo tante, ma tante che la metà basta. Questi pensano di aver già vinto lo scudetto, non hanno capito nulla, sono già con la testa in vacanza questi babbei. 

cosa credi, anch'io ho paura ma la maschero con overdose di ottimismo. intanto stasera mi guardo milan-atalanta in modalità "gufo reale"..gufo

2 minuti fa, ezizu ha scritto:

Il problema è credere che questa Juve possa vincere una partita....io non lo so più sinceramente....

con la lazio abbiamo vinto.

9 minuti fa, Smpe1962 ha scritto:

Niente drammi vinceremo domenica. Preoccupato piuttosto per la condizione fisica per il Lione, che non ha giocato, sarà magari arrugginito ma fresco. 

più arrugginito che fresco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

 Secondo te dal punto di vista mentale se si pareggiava non cambiava niente? Per me tanto visto il periodo un pareggio che accontentava le 2 squadre ci stava ms l ennesimo tracollo dopo il Milan è il Sassuolo per me è  una gran botta

Vuoi dire che ci avrebbe dato morale un punto con l'Udinese? Per me nn cambia niente vinciamo la prossima e abbiamo finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.