Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 minute ago, pot said:

che c'entra...se arriviamo a  apri punti con Lazio e Atalanta si guarda la classifica avulsa guardando i confronti diretti incrociati delle 3 squdre..e noi siamo avanti con 7 punti (4 Atalanta e 3 Lazio) prima di Atalanta(5 punti, 1 con noi e 4 con Lazio) e Lazio (4; 3 con noi  e 1 con l'Atalanta)

hai ragione, avevo letto male il post scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi sono proprio svegliato male.

Poi verso le 10 è arrivato un po' di ottimismo, mi sono ricordato che abbiamo batttuto la Lazio.

Ma che cazz però eh, che tristezza

A me non fregherebbe nulla di ieri se da qui alla fine incontrassimo la Spal o il Brescia. Il problema è che siamo così fragili che pure con Samp e Cagliari rischieremo brutte figure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2020 Alle 08:04, lou 65 ha scritto:

neanche per sogno. stasera, senza se e senza ma.

a casuccia .

Non credere che sia contento di aver perso. Stanotte ho pure dormito poco e male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gonde71 ha scritto:

A me non fregherebbe nulla di ieri se da qui alla fine incontrassimo la Spal o il Brescia. Il problema è che siamo così fragili che pure con Samp e Cagliari rischieremo brutte figure 

COn al Samp per me siamo abbondantemente sfavoriti ad oggi e sinceramente mi stupirebbe una nostra vittoria...forse ci giochiamo tutto col Cagliari.

Dovevamo prenderci il punticino ieri...un altro passo falso da dietro ed era fatta...ci siamo complicati la vita.

COn la Samp se vinciamo lo faremo in maniera sporchissima, più chiappa che anima...siamo tra i peggiori della serie A al momento, ogni partita sarà un parto...forse solo con la Spal o Brescia si aprtirebbe favoriti...agonizzanti al massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Eat_my_goal said:

Ma "molti altri" chi? .ghgh il famoso potere di quello che dice la gente sul webbe!

 

Poi se te pensi veramente che la gente pur di avere uno scudetto (non importa come e se è arriva, parole tue) sarebbe disposta a sacrificare 10.000 VITE umane, allora boh non so cosa dirti. 

Intanto in italiano il soggetto seconda persona singolare si dice tu e non te.

 

Non lo penso io, lo pensano gli altri: è la seconda volta che te lo ripeto, devo mettere un fermo-immagine?

Qui non si tratta di mettere su un piatto della bilancia 10mila vite e sull'altro uno scudetto.

Qui è il solito genio italian style: poverini, hanno avuto 10mila vittime, diamogli lo scudetto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jimmyw said:

in un campionato intero ci sono alti e bassi... se fai più punti vuol dire che sei il migliore.

 

noi il "basso" l'abbiamo adesso... alcuni lo hanno avuto prima... sempre "basso" è.

 

 

chiaro che se non facciamo 3 punti in 3 gare allora meritiamo di perderlo ;)

  

Sinceramente.. la squadra vista nelle ultime gare ti dà l'idea di una squadra in grado di vincere 1 di queste ultime 3 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

Sinceramente.. la squadra vista nelle ultime gare ti dà l'idea di una squadra in grado di vincere 1 di queste ultime 3 partite?

sì.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha la squadra contro, mi ricorda l'ultimo anno di ranieri e l'esonero a 3 giornate dall afine per salvare la qualificazione in CL ( che infatti centrammo tranquillamente, arrivando addiruttutra secondi). Penso che se non vince con la Samp lo esonerano domenica sera e mettono carrera o alessio per le ultime 2 partite ( tanto la squadra sa da sola come giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, robyyu ha scritto:

Il problema  che le squadre contro di noi danno anima ora la samp non ha più nessuna motivazioni ma daranno il tutto per tutto invece noi siamo bolliti anche Sarri sta facendo di tutto per perdere lo scudetto

L'Udinese ok, ma la Samp dara' il nulla per nulla, stanno in vacanza, hanno perso pure il derby che forse era l'unica partita che poteva avere qualche motivazione. Se non vinciamo e' assolutamente solo colpa nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pietosi ha scritto:

Sinceramente.. la squadra vista nelle ultime gare ti dà l'idea di una squadra in grado di vincere 1 di queste ultime 3 partite?

Si,domenica in carrozza.E così la smetterete di scrivere sciochezze isteriche figlie dei programmi sportivi da tv regionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alhaziel ha scritto:

La cosa che mi fa piu' incazzare è che se perdiamo lo scudetto Sarri, Paratici & CO daranno la colpa al caldo e al COVID

Non posso credere a questa ipotesi , qualora si realizzasse sarebbe epocale.

Via Sarri via aggio e taggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, causio70 said:

..senza il lockdown nemmeno in champions saremmo arrivati...

Questa è una falsità.. Prima del lockdown eravamo in forma. Infatti abbiamo vinto contro l'Inter 2 0.

Non si può analizzare questo periodo e traslarlo su un campionato normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Lo scudetto è vinto. Il problema è che col lione non passiamo 

Visto come siamo messi, non so se sia proprio un problema, meglio non presentarsi in queste condizioni con city o real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pot ha scritto:

COn al Samp per me siamo abbondantemente sfavoriti ad oggi e sinceramente mi stupirebbe una nostra vittoria...forse ci giochiamo tutto col Cagliari.

Dovevamo prenderci il punticino ieri...un altro passo falso da dietro ed era fatta...ci siamo complicati la vita.

COn la Samp se vinciamo lo faremo in maniera sporchissima, più chiappa che anima...siamo tra i peggiori della serie A al momento, ogni partita sarà un parto...forse solo con la Spal o Brescia si aprtirebbe favoriti...agonizzanti al massimo!

Se vinciamo lo facciamo tra mille sofferenze o se da loro si rompono Gabbiadini e Quagliarella. O se Ronaldo la approccia come una partita di Champions. Altre possibilità non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.