Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ricordo solo che a furor di popolo lo scorso anno il forum aveva emesso la sua sentenza dicendo  che ... questa squadra avrebbe vinto con chiunque in panca..... Poi ho un grande buco nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un trittico del genere potevamo trovarci tranquillamente sotto Lazio e Inter, o comunque con loro alle calcagne. È un miracolo avere ancora tutto questo vantaggio.

Abbiamo incontrato in fila indiana le tre squadre che dal post-Covid stanno tritando tutti quanti fisicamente e sembrano pure le più leggere di testa.

Il Milan segna almeno 2 gol da 7 partite di fila, il Sassuolo ne ha rifilati 3 a destra e a manca (Inter e Lazio ne hanno fatto pure le spese), l'Atalanta inutile soffermarsi.

La Juve esce a pezzi da questo trittico, e dà pure la sensazione di essere in una fase di profondo down fisico dopo l'ottimo giugno.

Ora il calendario propone una Lazio implosa del tutto a Torino e poi Udinese-Samp-Cagliari, già tutte virtualmente salve. Non fare almeno 9 punti in queste prossime 4 partite avrebbe del clamoroso, con tutto che viviamo il momento che viviamo.

Razionalmente questo scudetto non sembra essere in discussione. In vista del prossimo anno invece le domande che si dovranno porre Sarri e Paratici sono tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ziofa, son 3 partite che Matuidi inciampa sul pallone .shok

Fosse solo quello il problema...oggi Muldur lo ha ridicolizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ricordo solo che a furor di popolo lo scorso anno il forum aveva emesso la sua sentenza dicendo  che ... questa squadra avrebbe vinto con chiunque in panca..... Poi ho un grande buco nero.

dovresti aspettare la fine del campionato no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuoriDalCoro said:

Ricordo solo che a furor di popolo lo scorso anno il forum aveva emesso la sua sentenza dicendo  che ... questa squadra avrebbe vinto con chiunque in panca..... Poi ho un grande buco nero.

obbligo morale vincere la champions .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

La Juve ha due squadre titolari le altre no. Ok tutto ma il Milan con due o tre assenze va in affanno. E si è visto . Con 5 cambi dovremm essere ancora più favoriti perché abbiamo la possibilita di mettere dentro 5 giocatori di quasi pari livello.Se Sarri non da sfruttare questo è colpa sua

Vorrei capire dove siano le due squadre titolari che sono in 3 in attacco di numero, a centrocampo sono tutti rotti da tempo immemore, in difesa hai 2 crociati e di quattro terzini due sono injury prone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Tutto vero ma ciò che si sta verificando l ho visto solo nell' anno di Ferrara l'ultimo Ranieri e Delneri

 

 

Sto qua non lo seguono. Deve sparire anche dovessi vincere lo Scudetto

 

Anche per me andrebbe cambiato,allo stesso tempo faccio fatica a trovare un allenatore capace di far giocare questa squadra in maniera più decente,per me va cambiato perché non ha il polso per stare in uno spogliatoio simile,se un giocatore dopo una sosta forzata si ripresenta nelle condizioni di quel gallese,tu lo devi sputtanare e ridicolizzare in mondo visione,se chiellini impresentabile vuole giocare,tu gli ridi in faccia e lo sbatti in tribuna,per non parlare della schifezza fatta a Can per far felice quella roba di khedira 

 

Discorso scudetto,se al rientro dalla sosta mi avessero detto che ci saremmo ritrovati a +6 a 5 dal termine,non ci avrei mai creduto,questo è l'unico aspetto per cui essere ottimisti

1 minuto fa, Riza Lushta ha scritto:

Aggiungiamoci Pjanic venduto in corsa

 

Cosa non da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infortunati, inadeguati ex giocatori e gente che ha bisogno di cambiare aria, c'è da rifare mezza rosa. 

In caso di fallimento in campionato, giusto allontanare Sarri. Impensabile perdere uno scudetto in questo modo. 

La rosa ha parecchie lacune, però assolutamente non può fare queste figure. 

E devo dire che mi dispiacerebbe per Sarri, paga anche per gli errori clamorosi di un dg che la scorsa estate ha combinato un sacco di casini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

dovresti aspettare la fine del campionato no?

ah beh certo....ma se questo è il divertimento tanto atteso ed il bel gioco annesso e connesso...lo aspetterò a televisore spento.

 

Ma so anche che questo è probabilmente solo un problema mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Vorrei capire dove siano le due squadre titolari che sono in 3 in attacco di numero, a centrocampo sono tutti rotti da tempo immemore, in difesa hai 2 crociati e di quattro terzini due sono injury prone.

Pensa se l'avessimo corta 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FuoriDalCoro said:

ah beh certo....ma se questo è il divertimento tanto atteso ed il bel gioco annesso e connesso...lo aspetterò a televisore spento.

 

Ma so anche che questo è probabilmente solo un problema mio 

ma tanto è inutile

sono solo tifosi di loro stessi

ci hanno ammorbato per due anni con la questione del gioco, del dominio territoriale, delle caccate peggiori

e adesso che si ritrovano senza nulla di quello che chiedevano, fanno gli gnorri .ghgh e non gli interessa più

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Perchè se abbiamo la rosa migliore d'Italia i nostri giocatori non li vuole mai nessuno?

Abbiamo sicuramente la rosa più pagata!

che sia la più forte non so, tolti de ligt, Dybala e  Ronaldo (che fanno un mestiere a parte), non vedo questo dominio tecnico con le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe il fatto che abbiamo preso lezioni di calcio, e parlo di calcio non citando volutamente la condizione fisica, dal Sassuolo, Atalanta e Milan per pensare seriamente che quel signore in panca e metà dell'undici messo in campo oggi sarebbero da mandare a casa.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ah beh certo....ma se questo è il divertimento tanto atteso ed il bel gioco annesso e connesso...lo aspetterò a televisore spento.

 

Ma so anche che questo è probabilmente solo un problema mio 

divertimento poco, certo comunque meglio in confronto al lassativo ingerito ininterrottamente negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Vorrei capire dove siano le due squadre titolari che sono in 3 in attacco di numero, a centrocampo sono tutti rotti da tempo immemore, in difesa hai 2 crociati e di quattro terzini due sono injury prone.

Il problema è considerare Chiellini, Khedira, De sciglio e Ramsey ancora giocatori professionisti.

 

Poi ci sono Douglas ed Higuain che non possono fare più di 30-40 minuti per ragioni diverse.

 

se togli questi 6, ed una rosa strutturata malissimo, ti renderai conto che siamo sempre gli stessi 15 dalla coppa Italia in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio porcone

tutti mi sarei aspettato tranne di difendere sarri da conte

a i u t o !!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma credo che questa era la partita meno adatta per far rientrare chiellini.

mossa INCOMPRENSIBILE.

chissà quante cose non sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Palmisio said:

Il problema è considerare Chiellini, Khedira, De sciglio e Ramsey ancora giocatori professionisti.

 

Poi ci sono Douglas ed Higuain che non possono fare più di 30-40 minuti per ragioni diverse.

 

se togli questi 6, ed una rosa strutturata malissimo, ti renderai conto che siamo sempre gli stessi 15 dalla coppa Italia in poi.

lunga vita al re

senza il quale probabilmente saremmo molto indietro

ma proprio per quanto è importante avercelo al massimo

potrebbe anche risparmiarsi qualche minuto ogni tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

divertimento poco, certo comunque meglio in confronto al lassativo ingerito ininterrottamente negli ultimi due anni

L'ho scritto, penso, ormai centinaia di volte. Allegri andava cambiato e non sto qui a ripetere i motivi per cui ritengo che il suo ciclo fosse terminato. Sarri non poteva essere il soatituto come non lo potrebbe essere nessuno con un solo ed unico schema di gioco in mente o con la necessità di un mercato funzionale a rifondare una squadra con giocatori funzionali ad uno schema. Io non critico Sarri, lui fa quel che sa fare...critico la sua scelta condotta in un modo troppo superficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore che attribuisco a Sarri è la gestione Emre Can, fatto fuori per khedira (sempre se è vera questa storia)... e non aver mai rischiato su qualche giovane dell’under 23,  soprattutto in questo periodo..

 

Per il resto il responsabile é Il suo Fabio paratici e Pavel Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non per difendere Sarri,ma la squadra dello scorso anno era nettamente superiore,come terzini di riserva aveva Cancelo e Spinazzola,Chiellini "integro" e Benatia prima riserva,a centrocampo Khedira che qualche partita l'ha giocata e Can,mentre in attacco aveva 2 riserve in più ovvero mandzukic e Kean,con la squadra di quest'anno e allegri in panchina non credo ci saremmo qualificati per la prossima champions 

 

Sarri si è ritrovato senza terzini di riserva,chiellini e demiral rotti,rugani prima alternativa,quello schifo di ramsey a centrocampo e roba da far tremare i polsi nessuna alternativa in attacco,mi rifiuto di ritenere higuain e Bernardeschi riserve onorevoli 

L'unica assenza pesante per me è Chiellini, Khedira ha giocato più partite quest'anno che lo scorso anno, Spinazzola avrà giocato 7 partite in croce, Can quest'anno l'ha escluso Sarri, Kean è stata una scommessa di Allegri, così come tenere Higuain una scommessa di Sarri. Io dico che le differenze non sono molte, e il campo dice lo stesso, la differenza è la sensazione che trasmette la squadra, quella di poter perdere contro chiunque, anche in vantaggio 2-0. Gli anni scorsi questa sensazione non c'era, tutt'altro, quando si perdeva avevi sempre la sensazione che l'avresti ripresa, in Campionato.

La Champions quest'anno non ha offerto e non offrirà un metro di paragone lecito, per le modalità con le quali si svolgerà, quindi il confronto lo si può fare solo sulla Serie A.

Poi io credo che vinceremo il campionato anche quest'anno, ma Sarri è stato scelto per portare qualcosa in più, se non in Champions quanto meno a livello di mentalità, il cambiamento non è arrivato. Se poi ci hanno preso per il * e hanno preso Sarri così ad minchiam qualcuno in Società pagherà il conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non capite nulla poveretti

Siete il male della juve 

Voi che avete voluto sto incapace al posto di Conte 

Su questo non concordo. Te lo dico sinceramente, io non so chi sia allenatore migliore tra Conte e Sarri. Se dici Conte per migliori risultati ti potrei dire che hanno avuto chance diverse, leggi squadre di diverso livello. Io credo che entrambi siano allenatori con grandi doti ma anche palesi limiti, la rigidità su tutti. 

 

Ma quello che vedo in questo momento è che sono in una situazione molto simile. Entrambi sono nella squadra sbagliata, che pretende troppo da loro. Soprattutto la squadra che NON amano. E la cosa grave, per la loro attuale squadra, è che se ne rendano conto. E non riescano soprattutto per questo a tirare fuori il meglio, da sé stessi e dalla loro squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Abbiamo sicuramente la rosa più pagata!

che sia la più forte non so, tolti de ligt, Dybala e  Ronaldo (che fanno un mestiere a parte), non vedo questo dominio tecnico con le altre squadre.

Ronaldo e i suoi 30 milioni. Lasciamo perdere. 

Non possiamo permettercelo e ciò ci costringe ad avere una rosa inadeguata. 

Tutto questo contributo in mentalità vincente non lo vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.