Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ramsey da spedire nuovamente in Premier quanto prima!!!

E chi lo vuole? Chi può prendere uno ridotto in questo stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere come esempio la difesa di Barzagli-Chiellini e Bonucci di anni indietro non è onesto come paragone. Chiunque con loro farebbe una figura barbina, detto questo oggi abbiamo un mix micidiale di inadeguatezza e disattenzione. Altro che panchina lunga o due squadre vincenti. Raccogliamo i cocci e portiamo a compimento questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh, intanto Ronaldo e Dybala, i migliori che abbiamo, ad esempio.

Grazie a loro stiamo insperatamente lottando ancora per il titolo

(dico insperatamente, vista la rosa inadatta, logora e scarsa, che ha messo a disposizione Paratici)

 

Allegri non era seguito più da nessuno. Neanche dal magazziniere. Con questa rosa, e con Dybala e Ronaldo che gli remavano contro, con chiellini Kedira e demiral fuori tutta la stagione,senza il "suo" Manzukic, senza terzini,  neanche più il golletto a partita saremo riusciti più a portare a casa.

 

 

Io su Ronaldo che segue Sarri onestamente ho dei dubbi, non penso che Ronaldo sia migliorabile da un allenatore onestamente... Lo scorso anno avrà segnato meno, ma ha inciso in modo incredibile in Champions cosa che in questa stagione non ha fatto almeno ad ora. 

Sarri sta rischiando di perdere uno scudetto contro NESSUNO, penso sia molto più grave questo che tutto ciò di cui viene accusato Allegri (che comunque non avrei tenuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissima partita, innanzitutto, poteva finire 6 pari o vincere qualunque delle due...

Io mi sono divertito davvero molto, me ne sbatto se ci saranno i profeti della "fase difensiva" che si stracceranno le vesti, ma avercene di allenatori come De Zerbi e Sarri con le squadre che volevano vincere sino al 95°.

Dal punto di vista della classifica usciamo dal filotto con le squadre più in forma come minimo con distanze invariate (+ 6 - anzi con l'inter sono + 7 per via dello scontro diretto -).

La squadra soffre, evidentemente non siamo al meglio e in CL non sarà facile superare anche solo il turno col Lione temo, ma apprezzo la voglia di lottare.

Dispiace un po' vedere che DeLigt deve giocare con una spalla lussata (io ne so qualcosa purtroppo...deve operarsi appena può se no continuerà ad uscirli - e fa un male cane -) e con Bentancur ormai al lumicino ma senza sostituti.

Ho apprezzato la partita di Bernardeschi.

Per me si stanno gettando le basi comunque per un'ottima Juve.

Apprezzo l’ottimismo ma sue due cose non sono d’accordo, la voglia di lottare proprio non l’ho vista e se queste sono le buone basi per il futuro secondo me c’e’ da preoccuparsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando. Dominati per la terza partita consecutiva.

Qua c'è da stare attenti, inter a 6 punti ed atalanta a 7 con la prossima contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ho appena letto un articolo che diceva che potrebbero esonerare già ora sarri per mettere Zauli della primavera o Buffon ahahahahahah

 

Fortunatamente è "Calciomercato.it" a riportare la notizia

 

credo che in questo momento sarebbe un danno ancora maggiore,  la Juve aspetterà la fine della stagione per tirare le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperTalismano said:

Il calcio è strano e non darò nulla per scontato ma la Lazio da l'impressione di essere una squadra finita...

Non credo riusciremo a perdere lunedì, sono completamente fuori forma loro

in realta' siamo stati cosi' furbi da avergli dato la speranza. Se perdiamo andiamo a 5 punti da loro e probabilmente a 4 dall'Atalanta, con 4 partite da giocare. 

E' tutto aperto ancora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

meno male che gli inseguitori giocano con noi  al ciapano'  (a parte l atalanta)

Sperando che i cartonati non battano la Spal, altrimenti c'è da stringere i glutei sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

in realta' siamo stati cosi' furbi da avergli dato la speranza. Se perdiamo andiamo a 5 punti da loro e probabilmente a 4 dall'Atalanta, con 4 partite da giocare. 

E' tutto aperto ancora. 

Hanno avuto molte possibilità compresa quella di ieri sera ma come vedi non riescono a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcojuve ha scritto:

Squadra allo sbando. Dominati per la terza partita consecutiva.

Qua c'è da stare attenti, inter a 6 punti ed atalanta a 7 con la prossima contro la lazio.

quella con la Lazio è da vincere, se si sbagliasse quella veramente la vedrei brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juventus è AL SOLITO il centrocampo.

 

Purtroppo in questi anni non ho mai visto dei veri tentativi di porre rimedio al problema. 

Sinceramente cambierei un bel po' della gente in mediana/sulla trequarti, vuoi per logorio (Khedira) vuoi per inadeguatezza (Bernardeschi, ho paura Ramsey, ma un anno voglio lasciarglielo, sempre che riesca a giocare due partite consecutive). E ci "tocca" sperare che Arthur sia un buon regista, altrimenti all'inizio della prossima stagione l'antifona sarà la medesima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora ci divertiamo. Pensa che noia vincere ieri 0-1 e portare lo scudetto a casa. Meglio cosi, c è più brivido...no?

Vivete in un mondo tutto vostro. Esistono anche gli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Sperando che i cartonati non battano la Spal, altrimenti c'è da stringere i glutei sino alla fine.

tutto puo' succedere, pero' Pancrazio li caricherà a 1000 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Sperando che i cartonati non battano la Spal, altrimenti c'è da stringere i glutei sino alla fine.

Le possibilità sono meno dello zero...la spal è ormai in serie b

A parte l'orgoglio (che non so quanto possa dare considerando che è la spal) non hanno alcuna motivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Hanno avuto molte possibilità compresa quella di ieri sera ma come vedi non riescono a vincere

Stanno peggio di noi e non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Dybala vale 10 volte quello che valeva con acciuga.

Anche Rodrigo .   Non ti ricordi il gesto di Cr7  (ti caghi sotto...)  tutto il mondo è paese.....

Cmq sapere che Acciuga è a Livorno, là  nel gabbione ....sai che sollievo?

 

E nun ce vonno sta .  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Be bentancour si è consumato, io credo che il mister stia cercando di limitare i danni.

Se si consumano anche i pochissimi decenti che abbiamo qua diventiamo il Brescia.

il problema è proprio quello...la rosa "lunga" tanto decantata non è mai esistita..l'ha detto lui stesso

nominalmente abbiamo tre squadre..ma a conti fatti abbiamo affrontato la stagione con una rosa minima...

 

Bentancur ha riposato 22' (col Lecce...la 2° partita) su 9 partite da quando abbiamo ripreso..solo Bonucci e Ronaldo hanno fatto di più

e fare di più era molto difficile perchè fino a ieri si viaggiava fino al 100%

Bonucci è sempre stato uno stakanovista...Ronaldo gioca il 100% dei minuti anche per motivi non tecnici

dispiace vedere Dybala in panchina...visto che lui aveva già riposato e per me dovrebbe essere il primo da schierare a prescindere...

evidentemente cosi funziona ...e l'allenatore ci può far ben poco

 

il tutto considerando che si gioca ogni tre giorni...non ogni cinque

per un centrocampista si fa sentire eccome!

 

di sicuro un calo era inevitabile...ogni squadra l'ha avuto...altrimenti non saremmo ancora ii testa con quel vantaggio

non possiamo che augurarci di rialzare l'asticella nelle ultime partite rimaste...almeno per la matematica

eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

9 gol in 3 partite e due partite perse in rimonta vincendo 2 0. È un mondo tutto mio?

negare, negare, fortissimamente negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

9 gol in 3 partite e due partite perse in rimonta vincendo 2 0. È un mondo tutto mio?

5 dei nove goal li hai presi da due delle squadre più in forma del momento e che hanno segnato di più in Europa dal post lockdown. Contro il Milan è successo l’imponderabile, 3 goal in 5 minuti non li prende nemmeno una squadra di Serie C. Capita, raramente, ma capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Salvaju20ro ha scritto:

Terzo match point buttato nel WC

I dubbi su Sarri e la gestione della pressione aumentano

Se non si da una svegliata (lui e i giocatori) lo perderà contro chi è più esperto di lui

...dubbi su Sarri non ne ho più da mesi....  .doh   ormai lo considero come una malattia... prima o poi passerà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.