Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, aemme ha scritto:

😂. 😂  😂  almeno salviamo l'immagine :d:d:d

e veniamo pure premiati come "Gesto di fair play dell anno" per aver reso pubblici i casi senza nasconderli! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Altrimenti stavamo navigando a centro classifica.
 

Affermazione senza nessun fondamento.

Categoria "giapponesi nella giungla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ci siamo tolti dalle scatole le due squadre più in forma del momento, difficile davvero fare meglio contro avversari che vanno a mille e troppi nostri giocatori che sembrano dei cadaveri che si reggono a malapena in piedi. Oggi male anche Paulo e Douglas dalla panchina.
Io non sono tra coloro che se la prendono in primis con l'allenatore perché vedo davvero troppi giocatori inadeguati, ma su una cosa non capisco di quanti altri esempi abbia bisogno prima di capire che Muratore in questo momento vale quattro Ramsey. Ma anche un altro a caso della primavera. Lo dico da grande fan del gallese che sta provando una delusione incredibile, ma davvero non penso ci sia un giocatore in tutta la serie A più inutile e dannoso di lui in questo momento. Non importa se gioca 15 minuti, diventano 15 minuti giocati in 10.

Più inutile di Ramsey? Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se cacci l'allenatore non risolvi nulla, fidati. Ti faccio un esempio. De Zerbi ha portato il Sassuolo ad un livello molto alto e  fa giocare la squadra come meglio non potrebbe fare. I suoi corrono e sono dediti alla causa, infatti, o li surclassi oppure non li domi mai. De Zerbi, con calciatori non adatti, ieri, avrebbe preso dai 4 ai 5 gol ma non potremmo mai saperlo. Che calciatori ha Sarri? Adatti a lui? Ha calciatori non adatti alle proprie teorie di gioco e che si sentono troppo forti per applicarvisi totalmente. Questo è sempre stato il mio timore da quando è stato ingaggiato. In un'orchestra, chi suona, lo fa seguendo il direttore d'orchestra e di solisti ce n'è uno. La juventus non è mai stata un'orchestra e, nella storia delle più forti, di solisti ce n'erano più di uno, coadiuvati da buoni ed ottimi calciatori ma anche da altri meno forti però adatti alla squadra. La scelta di Sarri è stata errata come lo è stata prendere calciatori o rotti oppure con caratteristiche asinine. 

La scelta è stata errata per l’appunto.

 

Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico ... restituiamolo ad un ambiente a lui più consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Allegri a Cagliari ha giocato un grande calcio.Panchina d'oro se non sbaglio.

Idee e qualità.

Il grande calcio lo abbiamo visto anche a Torino finchè c'era un centrocampo, partite strepitose con avversari come Dortmund, Barca, Real, Bayern, ManUtd, ecc. non vengono cancellate da 2 finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita, innanzitutto, poteva finire 6 pari o vincere qualunque delle due...

Io mi sono divertito davvero molto, me ne sbatto se ci saranno i profeti della "fase difensiva" che si stracceranno le vesti, ma avercene di allenatori come De Zerbi e Sarri con le squadre che volevano vincere sino al 95°.

Dal punto di vista della classifica usciamo dal filotto con le squadre più in forma come minimo con distanze invariate (+ 6 - anzi con l'inter sono + 7 per via dello scontro diretto -).

La squadra soffre, evidentemente non siamo al meglio e in CL non sarà facile superare anche solo il turno col Lione temo, ma apprezzo la voglia di lottare.

Dispiace un po' vedere che DeLigt deve giocare con una spalla lussata (io ne so qualcosa purtroppo...deve operarsi appena può se no continuerà ad uscirli - e fa un male cane -) e con Bentancur ormai al lumicino ma senza sostituti.

Ho apprezzato la partita di Bernardeschi.

Per me si stanno gettando le basi comunque per un'ottima Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Con sarri c'è stato un incredibile depauperamento della rosa, i giocatori si sono tutti deprezzati perché non sa utilizzarli al meglio per le loro caratteristiche, sarri è come Delneri, gioca solo in un modo, non sa leggere le partite, non sa cambiare la tattica in corso, non sa adattarsi all'avversario, scordiamoci le plusvalenze, solo minusvalenze, ci leccheremo le ferite dopo il suo esonero che arriverà presto, per un bel po', ma non era difficile da pronosticare, i miei post di luglio sono identici a questo.

Non credo proprio. Pjanic, Dybala, Bentancur e Costa (giusto per fare qualche esempio) sicuramente valgono di più oggi rispetto l'anno scorso. E a mio avviso pure Alex Sandro sta giocando meglio oggi rispetto un anno fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Allegri con questa rosa avrebbe fatto piu' o meno uguale.

Aveva capito benissimo che fosse la fine di un ciclo, voleva una rivoluzione della rosa.

allegri lo hanno costretto a riprendersi bonuccci, fin quando si continua a trattare gli allenatori a questo modo risultati ne vedremo pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, starveling ha scritto:

Che percentuale della squadra segue Sarri invece? 

beh, intanto Ronaldo e Dybala, i migliori che abbiamo, ad esempio.

Grazie a loro stiamo insperatamente lottando ancora per il titolo

(dico insperatamente, vista la rosa inadatta, logora e scarsa, che ha messo a disposizione Paratici)

 

Allegri non era seguito più da nessuno. Neanche dal magazziniere. Con questa rosa, e con Dybala e Ronaldo che gli remavano contro, con chiellini Kedira e demiral fuori tutta la stagione,senza il "suo" Manzukic, senza terzini,  neanche più il golletto a partita saremo riusciti più a portare a casa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

La scelta è stata errata per l’appunto.

 

Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico ... restituiamolo ad un ambiente a lui più consono.

Dovremmo restituire per me molti tifosi al loro ambiente più consono.

I Bar sport coi pensionati giù ciucchi alle dieci del mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che giocando tutte le partite in 7/8 giocatori all'altezza, stiamo facendo i miracoli. Mai giocato in 11 da sufficienza piena.  Ora spero che un giocatore come Demiral sia al più presto utilizzabile nella rosa. Il prossimo turno sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissima partita, innanzitutto, poteva finire 6 pari o vincere qualunque delle due...

Io mi sono divertito davvero molto, me ne sbatto se ci saranno i profeti della "fase difensiva" che si stracceranno le vesti, ma avercene di allenatori come De Zerbi e Sarri con le squadre che volevano vincere sino al 95°.

Dal punto di vista della classifica usciamo dal filotto con le squadre più in forma come minimo con distanze invariate (+ 6 - anzi con l'inter sono + 7 per via dello scontro diretto -).

La squadra soffre, evidentemente non siamo al meglio e in CL non sarà facile superare anche solo il turno col Lione temo, ma apprezzo la voglia di lottare.

Dispiace un po' vedere che DeLigt deve giocare con una spalla lussata (io ne so qualcosa purtroppo...deve operarsi appena può se no continuerà ad uscirli - e fa un male cane -) e con Bentancur ormai al lumicino ma senza sostituti.

Ho apprezzato la partita di Bernardeschi.

Per me si stanno gettando le basi comunque per un'ottima Juve.

la pensiamo uguale, mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Affermazione senza nessun fondamento.

Categoria "giapponesi nella giungla".

Però sul fatto che Allegri era a fine ciclo ha perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Solo gli allegriani... io mi ricordo benissimo l'agonia degli anni post-Cardiff, non c'è storia, nonostante le critiche che si possono fare comunque si vede che si sta tentando di giocare a calcio in maniera propositiva, poi i limiti della rosa e anche dell'allenatore ci sono, nessuno li nega, ma io Allegri non lo rimpiango affatto.

Io non rimpiango per niente l'ultimo  Allegri ma dico che Sarri è molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

35 gol subiti in 33 partite in campionato, penso basti questo.

Siamo passati dai professori della difesa , ai ripetenti .... grazie maestro Sarri

 

E abbiamo speso 130 mln per Demiral , De Light , Romero .....

 

Che disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Non credo proprio. Pjanic, Dybala, Bentancur e Costa (giusto per fare qualche esempio) sicuramente valgono di più oggi rispetto l'anno scorso. E a mio avviso pure Alex Sandro sta giocando meglio oggi rispetto un anno fa. 

 

Va bhé, penso sia inutile discutere di calcio con dylan88.

Più utile farlo con un termosifone spento (che penso ne capisca pure di più...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dovremmo restituire per me molti tifosi al loro ambiente più consono.

I Bar sport coi pensionati giù ciucchi alle dieci del mattino...

Sua Maestà il Fustigatore ... ha sentenziato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Si ho visto che senza Sarri hanno vinto una coppa Italia e contro chi?Ma i numeri li sai leggere?

li so leggere quando c'è da leggerli

ma qui, tu mi citi la coppa italia, cioè una cosa che ultimamente ha vinto persino il Milan contro di noi. Cosa dovrei leggere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo passati dai professori della difesa , ai ripetenti .... grazie maestro Sarri

 

E abbiamo speso 130 mln per Demiral , De Light , Romero .....

 

Che disastro

Demiral e DeLigt disastro? In che pianeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissima partita, innanzitutto, poteva finire 6 pari o vincere qualunque delle due...

Io mi sono divertito davvero molto, me ne sbatto se ci saranno i profeti della "fase difensiva" che si stracceranno le vesti, ma avercene di allenatori come De Zerbi e Sarri con le squadre che volevano vincere sino al 95°.

Dal punto di vista della classifica usciamo dal filotto con le squadre più in forma come minimo con distanze invariate (+ 6 - anzi con l'inter sono + 7 per via dello scontro diretto -).

La squadra soffre, evidentemente non siamo al meglio e in CL non sarà facile superare anche solo il turno col Lione temo, ma apprezzo la voglia di lottare.

Dispiace un po' vedere che DeLigt deve giocare con una spalla lussata (io ne so qualcosa purtroppo...deve operarsi appena può se no continuerà ad uscirli - e fa un male cane -) e con Bentancur ormai al lumicino ma senza sostituti.

Ho apprezzato la partita di Bernardeschi.

Per me si stanno gettando le basi comunque per un'ottima Juve.

Acqua nel deserto, grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

35 gol subiti in 33 partite in campionato, penso basti questo.

Beh considerando che per tutta la stagione non abbiamo avuto Chiello, non abbiamo avuto demiral, rugani è quello che è, Bonucci fa le sue cappellate...

 

Non è poi così male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bellissima partita, innanzitutto, poteva finire 6 pari o vincere qualunque delle due...

Io mi sono divertito davvero molto, me ne sbatto se ci saranno i profeti della "fase difensiva" che si stracceranno le vesti, ma avercene di allenatori come De Zerbi e Sarri con le squadre che volevano vincere sino al 95°.

Dal punto di vista della classifica usciamo dal filotto con le squadre più in forma come minimo con distanze invariate (+ 6 - anzi con l'inter sono + 7 per via dello scontro diretto -).

La squadra soffre, evidentemente non siamo al meglio e in CL non sarà facile superare anche solo il turno col Lione temo, ma apprezzo la voglia di lottare.

Dispiace un po' vedere che DeLigt deve giocare con una spalla lussata (io ne so qualcosa purtroppo...deve operarsi appena può se no continuerà ad uscirli - e fa un male cane -) e con Bentancur ormai al lumicino ma senza sostituti.

Ho apprezzato la partita di Bernardeschi.

Per me si stanno gettando le basi comunque per un'ottima Juve.

Cos’è la pubblicità del Mulino Bianco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.