Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo.Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

È posseduto dallo spirito di Allegri non c'è altra spiegazione, tiene ben due cambi spacca-partita sefz

 

Credo che tenere qualche pezzo da novanta per i 30 minuti finali sia stata una delle cose più intelligenti di Allegri. Mi sta benissimo se lo fa anche Sarri (pensiamo a che fine abbiamo fatto col bilan, siamo crollati proprio nell’ultima mezzora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Credo che tenere qualche pezzo da novanta per i 30 minuti finali sia stata una delle cose più intelligenti di Allegri. Mi sta benissimo se lo fa anche Sarri (pensiamo a che fine abbiamo fatto col bilan, che di questi tempi è in grande forma)

probabilmente prevede una partita dura e spera di risolverla con ricambi più tecnici 

 

sempre se al momento dei cambi si arriva con uno 0-0 o 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Serve per metterlo insieme a Costa nel secondo tempo e giocare un po'più in profondità nel primo. Mi stupisce Chiellini.

molto allegriana come idea :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Chi dovrebbe giocare ?

Dybala tanto per dirne uno, e poi Chiellini che garanzie dà? Se Rugani viene panchinato pure da uno che rientra da tre secoli di crociato siamo e sono messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande amica della ragazza di DeLigt, quella è capace di intavolare trattative per tutti e quattro, se ne vanno tutti al mare di Madrid default_sisi.gif 

Fortuna che a de ligh pare siano scese

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Un pianto continuo, questo non va bene, quello non va bene...stiamo trattando il Sassuolo come merita, una squadra di media classifica che giustamente in questo momento affrontiamo facendo riposare qualche elemento chiave

Sta che noi soffriamo le squadre tecniche,il sassuolo lo è,non c'entra nè il nome nè la posizione di classifica....vincerla sarà un'impresa stasera,ne sono sicuro purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita FONDAMENTALE per la vittoria dello scudetto ... lascia fuori Dybala e mette Chiellini al rientro titolare 
vi prego esoneratelo prima dell'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi siete preoccupati che non c'è DYBALA ma che ne dite di Matuidi? stava giocando piu o meno bene Rabiot mi aspettavo lui. Dai Blaise smentiscimi e segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

se stasera perderemo punti sarà responsabilità diretta della formazione scellerata messa da Sarri, bisogna dirlo senza problemi 

Mah. Poi che altro Higuain in campo mi lascia perplesso. 

Il resto ci sta.

Rugani è da Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.