Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo.Juventus

Post in rilievo

Tolto il finale dello scorso anno, da quanto non vinciamo per  3 partite di fila ? In mente mi viene solo l’inizio del 2015-16 con sconfitte contro Udinese e Roma e pareggio con il Chievo , quindi non farlo oggi sarebbe alquanto inusuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bentancur diffidato in campo... ammonizione manco quotata!!!

 

Stasera i 3 punti sono obbligatori!!! Forza Juveeee!!!

Non ci sono molte alternative, comunque Sarri mi sa che é uno che quando trova una formazione che per lui funziona rinuncerebbe alle sigarette pur di non cambiarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa e la prossima con la Lazio sono come due finali, se non le vinciamo le finali saranno 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur diffidato pericolosissimo. Si vede che Pjanic è ormai proprio fuori dai giochi, e siamo senza cambi a centrocampo dato che Ramsey è uno zombie e più di 15min. non li sopporta.

Giocano sempre gli stessi, poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ci sono molte alternative, comunque Sarri mi sa che é uno che quando trova una formazione che per lui funziona rinuncerebbe alle sigarette pur di non cambiarla...

Fratello, la prima che hai detto... tuttavia, quoto anche la seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Acrobat ha scritto:
25 minuti fa, PirrO ha scritto:
punto tutto su di lui
 
PD10

Sì, anche io credo che stasera ci sarà da bestemmiare.

E più di 10 volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di arrivare a temere il Sassuolo. In realtà è  un leggero timore dovuto all'assenza di Cuadrado e contemporanea presenza di Rugani. Cuadrado fa una mole di lavoro straordinaria e tocca palloni in quantità industriali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Bentancur diffidato pericolosissimo. Si vede che Pjanic è ormai proprio fuori dai giochi, e siamo senza cambi a centrocampo dato che Ramsey è uno zombie e più di 15min. non li sopporta.

Giocano sempre gli stessi, poco da fare.

Veramente Pjanic in formazione c'é. Sostituisce Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.