Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo.Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Tolto il finale dello scorso anno, da quanto non vinciamo per  3 partite di fila ? In mente mi viene solo l’inizio del 2015-16 con sconfitte contro Udinese e Roma e pareggio con il Chievo , quindi non farlo oggi sarebbe alquanto inusuale 

anche nel finale di stagione 16-17 , pareggi con Atalanta e Torino e sconfitta a Roma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sassuolo è una piccola atalanta come giustamente è stato detto i giorni scorsi, senza contare il fatto che ci sono diversi giocatori in orbita juve desiderosi di mettersi in mostra contro di noi con il sogno di poter cambiare casacca.

Non sarà una partita facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Automan ha scritto:

anche nel finale di stagione 16-17 , pareggi con Atalanta e Torino e sconfitta a Roma..

Vero lo avevo scordato, quei 4 punti che non volevano arrivare mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato a casa adesso e ho appena superato l'esame della patente, datemi buone notizie vi prego .ghgh 
Hai appena superato l'esame della patente.
Questa è già di per sé una buona notizia! [emoji16]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

prima o poi Costa a Sarri lo manda a quel paese,

E farebbe male. Per ragioni di fragilità e anche per reale apporto, DC funziona meglio da 12o uomo. È lì da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Hai appena superato l'esame della patente.
Questa è già di per sé una buona notizia! emoji16.png

ma anche no, io adoro la bicicletta .asd mi sono solamente piegato ad una banale moda dell'uomo moderno uhuh 

quindi, chi gioca? Ronaldo Bale Benzema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Sono tornato a casa adesso e ho appena superato l'esame della patente, datemi buone notizie vi prego .ghgh 

quante volte ti hanno bocciato in 9 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Barney Panofsky said:

E farebbe male. Per ragioni di fragilità e anche per reale apporto, DC funziona meglio da 12o uomo. È lì da vedere. 

va be ma dal punto di Vista di Costa guardare Berna che non fa un cavolo per 60",a me farebbe girare i coglionoski,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche no, io adoro la bicicletta .asd mi sono solamente piegato ad una banale moda dell'uomo moderno uhuh 

quindi, chi gioca? Ronaldo Bale Benzema? 
[emoji23]

Per quanto riguarda la partita, il dubbio maggiore dovrebbe essere sulla partenza dall'inizio o meno di Bonucci.
Anche il ballottaggio Bernardeschi-Costa.... Ma in questo caso secondo me partirà ancora Bernardeschi dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

emoji23.png

Per quanto riguarda la partita, il dubbio maggiore dovrebbe essere sulla partenza dall'inizio o meno di Bonucci.
Anche il ballottaggio Bernardeschi-Costa.... Ma in questo caso secondo me partirà ancora Bernardeschi dall'inizio.

ma Bonucci è convocato scusa? Ma non aveva la tallonite? Per quanto riguarda davanti, ormai è evidente che Costa venga tenuto come arma di riserva quando gli altri sono stanchi, solo così si spiega la titolarità di Bernardeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinz52 ha scritto:

va be ma dal punto di Vista di Costa guardare Berna che non fa un cavolo per 60",a me farebbe girare i coglionoski,

Quello é poco ma sicuro 😆

Immagina che pazienza deve avere Sarri. 

E pensa a Chiello che lo tormenterà con "mister fammi giocare la Champions" mentre Bonucci da dietro "mister non é che mi butti fuori per far posto al ragazzino e allo zoppo?" 

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Bonucci è convocato scusa? Ma non aveva la tallonite? Per quanto riguarda davanti, ormai è evidente che Costa venga tenuto come arma di riserva quando gli altri sono stanchi, solo così si spiega la titolarità di Bernardeschi
Sì, Bonucci è stato convocato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ora puoi guidare.

Per il resto sappi che c'è Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Barney Panofsky said:

Quello é poco ma sicuro 😆

Immagina che pazienza deve avere Sarri. 

E pensa a Chiello che lo tormenterà con "mister fammi giocare la Champions" mentre Bonucci da dietro "mister non é che mi butti fuori per far posto al ragazzino e allo zoppo?" 

🤦‍♂️

Se fa queste cose in champions puo tornarsene a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, vinz52 ha scritto:

prima o poi Costa a Sarri lo manda a quel paese,

Costa deve solo starsene zitto, che 3 partite da Maradona e 10 di nulla e 3 mesi di infortuni, non fanno di lui un giocatore indispensabile.

Anzi stasera fossi in Paratici comincerei a mettere nel mirino un certo Jeremie Boga, che in quanto a numeri, gol, e possanza fisica (soprattutto) non invidia nulla al brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Se fa queste cose in champions puo tornarsene a napoli

Quali cose? Io scherzavo, ma ovviamente tutti i giocatori fanno la loro parte. Credi veramente che pirlo in finale col barca sia sceso in campo perché era in forma? O semplicemente perché non lo so poteva mettere in panca (rischiando il linciaggio in caso di sconfitta che poi é venuta comunque)?

Tutti gli allenatori di grandi squadre convivono con queste scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.