Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e adesso... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Rosicata del napoletano Vendemiale sul Fatto quotidiano haha

Juventus campione d’Italia per la nona volta di fila: lo “scudetto di cartone” conta solo per il futuro bianconero

 

 

Non se la prendano i tifosi juventini, che quell’espressione l’hanno coniata come consolazione di Calciopoli. Lo scudetto del Covid non può essere considerato troppo diversamente, dopo una pandemia mondiale, una stagione interrotta a marzo e ripresa a giugno in condizioni completamente alterate. Ma non è certo un demerito o disonore per la Juve, che durante e dopo il lockdown si è comportata in modo coerente e signorile: il titolo non lo avrebbe accettato a tavolino, se l’è preso meritatamente sul campo. Lo “scudetto di cartone” è solo il reale valore di questo campionato, ripreso e concluso ad ogni costo nel disinteresse generale

Quindi anche la loro Coppa Italia è di cartone...giusto?

Ah no...quella l'hanno festeggiata e come...e che so' scemi? .ghgh

 

E se per assurdo vincessero la Champions...anche quella sarebbe di cartone??

Prendercela?? Fegati che scoppiano...fegati che scoppiano ovunque...manco al Carnevale di Rio si sentono tutti 'sti botti...e noi dovremmo prendercela?? Ma se è puro godimento... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, horus said:

io sono un tifoso di Allegri.

IO ho  critica e critico a tutt'oggi una stagione in cui, dalle scelte societarie, al mercato, all'allenatore, la bilancia pende dalla parte di errori molto importanti.

IO esulto per questa vittoria, da orgoglioso tifoso juventino.

in ogni caso, quello che si è letto ai danno di Allegri, per Sarri è stato un brodino: il tutto, in una logica da tifo ideologico ABERRANTE, distruttiva che anche il tuo post non fa altro che ribadire!

 

leggi l'articolo di Bosco pubblicato su Tuttojuve oggi: forse qualche nuovo orizzonte ti si aprirà.

 

L' hai presa bene vedo,,,, ahahahahaha

Dai c'e' sempre la CL per poter spalare letame su Sarri,,,,ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Se festeggi non sei tifosi di Allegri, ma della Juve

Mai criticato Allegri se non all'inizio della seconda stagione, quindi mi sa che parli di qualcun altro :) 

è ovvio che sia tifoso della Juve; ciò non toglie che possa stimare uno degli allenatori più vincenti della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

è ovvio che sia tifoso della Juve; ciò non toglie che possa stimare uno degli allenatori più vincenti della nostra storia

E che ho scritto io? La riconoscenza è dovuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dedico alla Lazio.

Squadra che definire anti-sportiva è dir poco.

A partire dal loro allenatore, che può fare lo show ogni partita senza venir neanche ammonito dal direttore di gara. Parolo, immune a qualsiasi tipo di cartellino. Immobile, un tuffo unici, disgustoso. Lazzari, una sorpresa. Non solo una lagna continua ma quasi peggio di Immobile a livello di tuffi. Diaconale, senza parole dopo i suoi discorsi Covid. Lotito, vabbè.

Squadra veramente viscida, anti-sportiva e disgustosa. Piuttosto che di nuovo la Lazio, preferirei le cantilene di Conte per cinque anni consecutivi.

A mai più uno Scudetto giocato contro questi.

verissimo. pensa, sono riusciti  a rendere la roma più simpatica o amabile rispetto a loro....il che è incredibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gats ha scritto:

Padovan: "Mi gioco la reputazione: l'Inter vince lo scudetto!"

 

Anche quest'anno gli è andata male!

 

Che poi noi non si capisce come potesse giocarsi qualcosa che non ha mai avuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

lascia perdere, non ne vale la pena. 

quoto anche le virgole

ti ringrazio, ma vale sempre la pena per me, con un solo obiettivo: darci un taglio con questa guerra ideologica DA VOMITO che, francamente, mi ha rotto i * pesantemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giorgino ha scritto:

Stavolta mi tiro fuori da questo topic storico...colgo l'occasione solo per togliermi un sassolone che ho nella scarpa da inizio anno e che non posso più tenermi dentro...

 

Ho retto...ho retto...e mo' basta però...

 

Prima di perculare gli antijuventini d'Italia...sarebbe il caso di perculare le decine di troll...vedove e teste decazzo che bazzicano 'sto forum...e che pretendono anche di essere presi sul serio perchè LORO TIFANO JUVE...chi dal '78...chi dal '52...chi da prima che la Juve nascesse...tutti insomma che te vojono 'nsegna' a campa'...

 

E difatti la tifano talmente tanto che non festeggiano uno scudetto perchè c'è Sarri...


Gente che per un anno intero ha scritto sempre le stesse * di cose come un disco rotto...mai una volta che li abbia letti tifare...esultare...gioire...no...sempre la stessa litania da psicanalisi...


Le vedove di Conte...le vedove di Allegri...gli haters di Sarri...ma de che * stamo a parla'? Ma che è 'sta roba?

 

E nun potevi di' niente perchè altrimenti non tenevi alla Juve..."chi avalla questo schifo non è un vero tifoso"...non recitava così il motto?

 

E ditecelo voi come se tifa...fenomeni...

 

La Juve perdeva e loro ridevano...la Juve vinceva e loro ironizzavano...la Juve veniva eliminata e loro scorrazzavano felici...ma dico io...ma nun c'avete mai un * de mejo da fa'? Questo è essere juventini? 

 

Wow...tifosi da leccarsi le orecchie...talmente tifosi che se la Juve vince o meno fregacazzi...l'importante è portare avanti le proprie idee bislacche...

 

E lasciamo perdere le decine di troll che infestano questo bel posto e che sarebbe il caso di cacciare a pedate nel *...tanto non è difficile beccarli dal momento che manco si nascondono...

 

Ma annatevene a * va'...indegni...questo 38° scudetto è esclusivamente alla facciaccia vostra!

 

Io godo...i veri tifosi godono...e voi ve la pijate 'nderculo! 

 

Aaahhh...ora che mi sono sfogato mi sento meglio...scusatemi ma parafrasando Oronzo Canà "Per 10 mesi mi sono sentito come uno che ha ingoiato una tonnellata e mezza di *, difficile da digerire"...e mo' però ve torna tutta indietro...grammo dopo grammo...

 

Riprovateci l'anno prossimo...tanto quello che siete oggi sarete anche domani...cosa ve lo lascio immaginare!

 

 

Grazie, questo post andrebbe messo in rilievo, sopra quello del riepilogo stagionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una perla @@ ovviamente se avesse vinto l'Inda,il Napoli o la Lazio sarebbe stato uno scudetto commovente ed eroico .ghgh

lo dico: io sono il primo a schifare la serietta a (minuscolo) e i suoi scudettini da calcio minore.

 

ma quando vedo queste robe... ALTRI VENTINOVE DI FILA DOBBIAMO VINCERNE!    .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

a chi? e per cosa?

spero tu stia scherzando, vero?

Certo che scherzo...almeno nel giorno della festa evitate di criticarlo e godetevi lo scudetto in serenità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

ti ringrazio, ma vale sempre la pena per me, con un solo obiettivo: darci un taglio con questa guerra ideologica DA VOMITO che, francamente, mi ha rotto i * pesantemente!

verissimo. ma è una utopia.

difficile per molti non tifare per le proprie idee...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una perla @@ ovviamente se avesse vinto l'Inda,il Napoli o la Lazio sarebbe stato uno scudetto commovente ed eroico .ghgh

immagino la pensi cosi anche della loro coppa italia,sicuramente conoscendoli è cosi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Ah, per Vendemiale...

E chi è?

Un giornalista rosicone napoletano 😅

5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma ahahah... quale disinteresse gererale?! La gente ha seguito questo campionato anche piu' degli altri.

La cosa divertente è che ne abbiamo vinti 9 di fila eppure per ognuno c'è una scusante...  a sentirli non ne abbiamo meritato nessuno. Ora pure lo scudetto di cartone.

Ad agosto. ovviamente perderemo la CL e si dira' che abbiamo fallito come al solito... ma se dovessimo vincerla (non ci credo ma è solo per fare una riflessione) si dirà che è stata una CL di cartone.

.ok

3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Quindi anche la loro Coppa Italia è di cartone...giusto?

Ah no...quella l'hanno festeggiata e come...e che so' scemi? .ghgh

 

E se per assurdo vincessero la Champions...anche quella sarebbe di cartone??

Prendercela?? Fegati che scoppiano...fegati che scoppiano ovunque...manco al Carnevale di Rio si sentono tutti 'sti botti...e noi dovremmo prendercela?? Ma se è puro godimento... @@

La coppa Italia di cartone si affloscia sefz le loro rosicate sono linfa vitale per noi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Rosicata del napoletano Vendemiale sul Fatto quotidiano haha

Juventus campione d’Italia per la nona volta di fila: lo “scudetto di cartone” conta solo per il futuro bianconero

 

 

Non se la prendano i tifosi juventini, che quell’espressione l’hanno coniata come consolazione di Calciopoli. Lo scudetto del Covid non può essere considerato troppo diversamente, dopo una pandemia mondiale, una stagione interrotta a marzo e ripresa a giugno in condizioni completamente alterate. Ma non è certo un demerito o disonore per la Juve, che durante e dopo il lockdown si è comportata in modo coerente e signorile: il titolo non lo avrebbe accettato a tavolino, se l’è preso meritatamente sul campo. Lo “scudetto di cartone” è solo il reale valore di questo campionato, ripreso e concluso ad ogni costo nel disinteresse generale

Sarà anche di cartone (per gli antijuve...), ma noi intanto lo abbiamo vinto SUL CAMPO... Cosa che ad altri non riesce quasi mai e quindi devono ricorrere a tribunali fasulli (AUTENTICHE PAGLIACCIATE ALL'ITALIANA...) per farseli assegnare... Noi le sudiamo le vittorie, non siamo accattoni come chi sappiamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è inutile perculare i lotito, i varriale, pistocchi, interisti, milanisti, napoletani. Lo sappiamo, loro non sono juventini. Cosa volete che dicano. I peggio stanno qui sul forum invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

lo dico: io sono il primo a schifare la serietta a (minuscolo) e i suoi scudettini da calcio minore.

 

ma quando vedo queste robe... ALTRI VENTINOVE DI FILA DOBBIAMO VINCERNE!    .sisi

Nemmeno le briciole gli dobbiamo lasciare,peccato per la Coppa Italia e la Supercoppa .uff

1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Sarà anche di cartone (per gli antijuve...), ma noi intanto lo abbiamo vinto SUL CAMPO... Cosa che ad altri non riesce quasi mai e quindi devono ricorrere a tribunali fasulli (AUTENTICHE PAGLIACCIATE ALL'ITALIANA...) per farseli assegnare... Noi le sudiamo le vittorie, non siamo accattoni come chi sappiamo tutti...

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

E che ho scritto io? La riconoscenza è dovuta

perdonami, ma allora ti sei spiegato male: se lo metti in una discussione in cui si parla di MALOX e poi lo dedichi ai tifosi di Allegri, mi pare che ci sia poco da male interpretare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

darci un taglio con questa guerra ideologica DA VOMITO che, francamente, mi ha rotto i * pesantemente! 

.allah

 

facciamo un patto:

antiallegriani, antisarriani... alla fine hanno ragione tutti, hanno vinto sia gli uni sia gli altri.

(e pure giocando male, sia gli uni sia gli altri .ghgh

 

ADESSO PERO' FINIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLE VEDOVE E NON VEDOVE. OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Robbyjuve ha scritto:

Ma lo scudetto si può vincere anche senza Allegri? Ma com’è possibile?

...e CR7 può giocare anche senza Mandzukic e segnare più di 30 gol.......e Dybala può anche fare l'attaccante.......roba da fantascienza :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Certo che scherzo...almeno nel giorno della festa evitate di criticarlo e godetevi lo scudetto in serenità. 

io me la godo alla GRANDEUR fidati, anche perché il mio giudizio non cambia certo per una vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

.allah

 

facciamo un patto:

antiallegriani, antisarriani... alla fine hanno ragione tutti, hanno vinto sia gli uni sia gli altri.

(e pure giocando male, sia gli uni sia gli altri .ghgh

 

ADESSO PERO' FINIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLE VEDOVE E NON VEDOVE. OK?

 on me sfondi una porta aperta: questo non vuol dire, bada bene, non criticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dedico alla Lazio.

Squadra che definire anti-sportiva è dir poco.

A partire dal loro allenatore, che può fare lo show ogni partita senza venir neanche ammonito dal direttore di gara. Parolo, immune a qualsiasi tipo di cartellino. Immobile, un tuffo unici, disgustoso. Lazzari, una sorpresa. Non solo una lagna continua ma quasi peggio di Immobile a livello di tuffi. Diaconale, senza parole dopo i suoi discorsi Covid. Lotito, vabbè.

Squadra veramente viscida, anti-sportiva e disgustosa. Piuttosto che di nuovo la Lazio, preferirei le cantilene di Conte per cinque anni consecutivi.

A mai più uno Scudetto giocato contro questi.

Fra lui e Barella (per quest'ultimo soprattutto quando si tratterebbe del secondo giallo) è una bella lotta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.