Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

33 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

l'accoppiamento non funziona visto che uno squalificato va in tribuna, non in panchina.

Allora hai capito che intendevo esprimere la mia opinione di fare restare fuori entrambi, tribuna o panchina è indifferente, o hai qualcosa altro di recondito da chiosare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Pjanic ancora in panchina

 

l'importante è che non sia qualche clausola intimidatoria del Barcellona del ***** perché vado a piedi a Nyon a pretendere squalifiche in eterno per quella banda di malviventi 

Arthur dopo il trasferimento non ha più visto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giorgino ha scritto:

Il controllo visivo attivo riflessivo esaustivo di Scarletta...e che je voi di'?? Femmina inevitabile... @@

Leggo che la mia scuola si espande in più direzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, forza juve !!!! vinciamo sto campionato poi concentriamoci sulla roba seria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Ancora con Ramsey. 

La cosa non mi dispiace, sarebbe interessante vederlo in campo con continuità. Rabiot giocandone tot. di fila è diventato un altro giocatore.

Il problema è che è un giocatore di cristallo, la continuità non credo sia cosa per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Allora hai capito che intendevo esprimere la mia opinione di fare restare fuori entrambi, tribuna o panchina è indifferente, o hai qualcosa altro di recondito da chiosare.

visto che cerchi di suggerire e insegnare trucchi del mestiere agli allenatori e professionisti di serie A, sai che c'è una bella differenza; anche perchè potresti incorrere a sanzioni

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Harlock ha scritto:

una pippa in campo è pure sopportabile ... ma due è difficile Rugani-Bernardeschi 

E bastaaaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa e Marchetti (da quando sta capra è passata dal mercato al calcio giocato? .ghgh ) sperano in una prestazione ad alti livelli dell'Udinese perché non è salva, rischia e blablabla .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

visto che cerchi di suggerire e insegnare trucchi del mestiere agli allenatori e professionisti di serie A, sai che c'è una bella differenza; anche perchè potresti incorrere a sanzioni

 

 

 

Consiglio e suggerisco il mestiere di allenatore come la vedo io da semrpe, in quanto anch'io sono allenatore dilettante Uefa B, non parlo a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Perché Pijanic non scende in campo? Qual'è il motivo.

Voleva marcare a uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.