Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

28 minutes ago, ArturoCR93 said:

Pjanic ancora in panchina

 

l'importante è che non sia qualche clausola intimidatoria del Barcellona del ***** perché vado a piedi a Nyon a pretendere squalifiche in eterno per quella banda di malviventi 

Fino a 10 gg fa giocava titolre e veniva brutalizzato e richiesto venisse spedito in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, princeps ha scritto:

Pjanic ancora fuori, evidentemente è una decisione definitiva

Ragazzi con Pjanic giochiamo in 10, sia perché non mette la gamba per evitare di infortunarsi, sia perché in questo momento a centrocampo abbiamo bisogna di gente che corre e protegga la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BostonPizzo ha scritto:

Fino a 10 gg fa giocava titolre e veniva brutalizzato e richiesto venisse spedito in tribuna...

Non da me, io sono sempre solo contro tutti in codesto forum .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Perché Pijanic non scende in campo? Qual'è il motivo.

senza apostrofo quel è 

giorgì meno schemi palla inattiva più grammatica uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non da me, io sono sempre solo contro tutti in codesto forum .sisi 

dai like che hai sembrerebbe proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ragazzi con Pjanic giochiamo in 10, sia perché non mette la gamba per evitare di infortunarsi, sia perché in questo momento a centrocampo abbiamo bisogna di gente che corre e protegga la difesa

Non era una critica, era una considerazione sul fatto che ormai Bentancur sembra avergli definitivamente rubato il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gobbum said:

Ancora con Ramsey. 

Ramsey e un giocatore de la Juve.

Non ti sembra giusto dare continuita e rivalutare un nostro giocatore che a un giocatore del Barcelona?

Ramsey prende 7 milioni ,lo dobbiamo recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, princeps ha scritto:

Non era una critica, era una considerazione sul fatto che ormai Bentancur sembra avergli definitivamente rubato il posto

Io spero che il ruolo lo possa ricoprire Arthur l'anno prossimo perché benta lo vedo meglio da mezzala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che mi sa dire sta chiccha che ora come ora non ricordo bene: in questa lunga serie di 8 (quasi 9) scudetti consecutivi ne abbiamo già vinto uno a Udine o comunque contro l'Udinese? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Harlock ha scritto:

senza apostrofo quel è 

giorgì meno schemi palla inattiva più grammatica uhuh

Piano con i giudizi grammaticali, evidenziati per ripicca o altro; io preferisco la forma più diffusa "qual'è" senza troncamento, anche se l'altra (come qual'é) dicono sia quella corretta; pertanto schemi, termine che non mi riguarda quindi sbagliato, e grammatica in prima linea sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io spero che il ruolo lo possa ricoprire Arthur l'anno prossimo perché benta lo vedo meglio da mezzala....

L'ho visto giocare 3 volte Arthur, sempre da interno quindi non saprei. Vero che a Barcellona Busquets non lo puoi toccare, quindi se vuoi giocare devi per forza farlo da mezzala, anche De Jong, d'altronde, sta giocando in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.