Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Recommended Posts

33 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

l'accoppiamento non funziona visto che uno squalificato va in tribuna, non in panchina.

Allora hai capito che intendevo esprimere la mia opinione di fare restare fuori entrambi, tribuna o panchina è indifferente, o hai qualcosa altro di recondito da chiosare.

17 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Pjanic ancora in panchina

l'importante è che non sia qualche clausola intimidatoria del Barcellona del ***** perché vado a piedi a Nyon a pretendere squalifiche in eterno per quella banda di malviventi 

Arthur dopo il trasferimento non ha più visto il campo

29 minuti fa, giorgino ha scritto:

Il controllo visivo attivo riflessivo esaustivo di Scarletta...e che je voi di'?? Femmina inevitabile... @@

Leggo che la mia scuola si espande in più direzioni.

1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Ancora con Ramsey. 

La cosa non mi dispiace, sarebbe interessante vederlo in campo con continuità. Rabiot giocandone tot. di fila è diventato un altro giocatore.

Il problema è che è un giocatore di cristallo, la continuità non credo sia cosa per lui.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Allora hai capito che intendevo esprimere la mia opinione di fare restare fuori entrambi, tribuna o panchina è indifferente, o hai qualcosa altro di recondito da chiosare.

visto che cerchi di suggerire e insegnare trucchi del mestiere agli allenatori e professionisti di serie A, sai che c'è una bella differenza; anche perchè potresti incorrere a sanzioni

4 minuti fa, Harlock ha scritto:

una pippa in campo è pure sopportabile ... ma due è difficile Rugani-Bernardeschi 

E bastaaaaa....

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

visto che cerchi di suggerire e insegnare trucchi del mestiere agli allenatori e professionisti di serie A, sai che c'è una bella differenza; anche perchè potresti incorrere a sanzioni

Consiglio e suggerisco il mestiere di allenatore come la vedo io da semrpe, in quanto anch'io sono allenatore dilettante Uefa B, non parlo a caso.

Formazione che mi piace. Se le cose non si sbloccano, nella ripresa dentro Costa e Cuadrado.

Adesso, giorgiop ha scritto:

Perché Pijanic non scende in campo? Qual'è il motivo.

Voleva marcare a uomo

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.