Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Prima che alla squadra, un pensiero per il nostro grandissimo Gaetano56.
So che da lassù stai festeggiando con noi, questo scudetto è anche tuo Gae...ci manchi!

@gaetano56 nei nostri cuori .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ottimo solo l'aver ottenuto uno scudetto con una squadra tremendamente cotta, tutto il resto è da rivedere.

 

Già da ora pensare al prossimo anno, perché andare avanti in Champions ad ora è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ne abbiamo di tutti i tipi anche di quelli strani virati che non si voleva lasciar prendere.

Ma su trofei che denotano la squadra più forte in assoluto niente sculate e partite secche li siamo imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto meno emozionante, questo per quanto mi riguarda non per Sarri o altro ma per la grave pandemia che ha cambiato le nostre vite. Sofferta anche l'ultima partita ora speriamo di eliminare il Lione.

Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente i soliti utenti che sguazzavano nel primo tempo sono spariti...

 

Mi vergognerei per voi se non fosse che mi vergognerei a farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.