Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS) Kulusevski: "Pronto a ripagare la fiducia della Juve. Lusingato dai paragoni con Nedved. Dybala? Fa cose da Playstation e il suo percorso in bianconero è un esempio"

Post in rilievo

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Kulu, un consiglio: se sei in SF e diffidato, non farti ammonire per una catsata a centrocampo, di grazia..... .sisi

hanno tolto le squalifiche per i diffidati per le finali già da 5 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Spero. Ad oggi gioca al Parma con buoni risultati. Vedremo.

L'ho già chiarito molte volte, per me le aspettative esaltanti su giocatori che arrivano dalle provinciali, lasciano indifferente . 

Alla Juve è un'altra situazione ed i fattori che entrano in ballo sono tantissimi.

E' tutto da vedere ed io preferisco, come sempre, non avere aspettative.

 

gli unici fattori che entrano in ballo quando un giovane va a giocare in una big sono la testa, la professionalità e la voglia di lavorare.

Kulusevski è un ragazzo a posto che sembra avere la giusta mentalità, perchè tecnicamente ed atleticamente c'è poco da discutere, ha il potenziale per diventare un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ZioGianca said:

Per chi non lo sapesse, questa foto è l'esordio artistico di Michelle Hunziker  .ghgh

Ah ecco mi sembrava una faccia conosciuta :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quindi? Cosa centra con il mio commento?

Tutti i giovani vengono seguiti per diversi anni prima di essere comprati. 

Non mi sembra che negli ultimi anni a parte Pogba e Bentacour e se vogliamo Dibala hai messo in organico molti giovani promesse, nonostante ne siano passati tantissimi!

tu hai il dubbio che sia un giocatore da spazi larghi. secondo te spendono quasi 40 milioni per un ventenne non adatto agli schemi dell' allenatore? guarda come tocca la palla di prima, guardacome attacca gli spazi, guarda che cioccolatini distribuisce agli attaccanti...

un' ultima domanda: quanti under 20 la juve ha preso negli ultimi 30 anni con lo scopo dichiarato di farne dei titolari? io direi 5 1) Peruzzi 2) Del Piero 3) Pogba 4) De ligt 5) Kuluseski

 

 

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tautotes ha scritto:

secondo me ci darà molte soddisfazioni 

L'importante è che non gli tarpino le ali,ingabbiandolo in schemi,lui con la palla tra i piedi deve essere libero di scorazzare in campo,non gli devono incutere il timore inconscio di perdere palla,perche diventerebbe come gli altri e passerà la palla al compagno più vicino o fare il retropassaggio per la paura di sbagliare!

Spero per questo che sia forte mentalmente,perche tecnicamente lo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lubemark2006 ha scritto:

tu hai il dubbio che sia un giocatore da spazi larghi. secondo te spendono quasi 40 milioni per un ventenne non adatto agli schemi dell' allenatore? guarda come tocca la palla di prima, guardacome attacca gli spazi, guarda che cioccolatini distribuisce agli attaccanti...

un' ultima domanda: quanti under 20 la juve ha preso negli ultimi 30 anni con lo scopo dichiarato di farne dei titolari? io direi 5 1) Peruzzi 2) Del Piero 3) Pogba 4) De ligt 5) Kuluseski

 

 

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

 

 

 

Stessi discorsi di Bernardeschi! Casualmente stesso investimenti in termini economici. Stesse esaltazioni, stessi commenti dei pochi realistici del forum.

Ma prima di lui tanti altri giovani e meno giovani!!

Prima di arrivare alla Juve tutti fenomeni, dopo due uscite brocchi inauditi.

Al momento solo su De Ligt si poteva avere qualche certezza avendo già frequentato palcoscenici importanti. Eppure nella prima parte della stagione il forum era convinto di aver preso un pacco, perchè poi una volta arrivati non gli si da nemmeno il tempo di potersi ambientare. 

Oggi poi accostare Kulesevsky ai 5 nomi da te citati mi sembra azzardato. Tra l'altro questi sono delle eccezioni rarissime rispetto ai centinaia di giovani che la Juve prende ma che poi per diversi motivi non sfondano. Giovinco, Perin, Mandragora, Bernardeschi, Lemina, Coman, Kean, ecc. ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, DEDONE said:

Stessi discorsi di Bernardeschi! Casualmente stesso investimenti in termini economici. Stesse esaltazioni, stessi commenti dei pochi realistici del forum.

Ma prima di lui tanti altri giovani e meno giovani!!

Prima di arrivare alla Juve tutti fenomeni, dopo due uscite brocchi inauditi.

Al momento solo su De Ligt si poteva avere qualche certezza avendo già frequentato palcoscenici importanti. Eppure nella prima parte della stagione il forum era convinto di aver preso un pacco, perchè poi una volta arrivati non gli si da nemmeno il tempo di potersi ambientare. 

Oggi poi accostare Kulesevsky ai 5 nomi da te citati mi sembra azzardato. Tra l'altro questi sono delle eccezioni rarissime rispetto ai centinaia di giovani che la Juve prende ma che poi per diversi motivi non sfondano. Giovinco, Perin, Mandragora, Bernardeschi, Lemina, Coman, Kean, ecc. ecc. ecc.

Ma che stai a dire??

Non mi sembra che Bernardeschi ha Mai vinto il miglior giovane in Serie A a solo 19 anni.

Quando Mai ha fatto 10 gol e 9 assist in Serie a Quella etta?

Non tutti I giocatori risultano fenomeni.

Ma in questi ultimi 10 anni sono stati piu I giovanni che sono risultati grandi giocatori in raporto con quello che Hanno flopato alla Juve.

Dybala e arrivato a 21 anni,Pogba 19,Vidal 23 ,Morata 21.

Kean ha fatto benissimo da noi.

Coman lo ha venduto Marotta per plusvalenza e aldila degli infortuni ha sempre fatto benissimo Al Bayern.

Se Bernardeschi non ha mantenuto le aspetative non vuole dire che tutti I giovanni diventano brocchi alla Juve.

Ormai state usando il povero Berna per sparare zero su la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che stai a dire??

Non mi sembra che Bernardeschi ha Mai vinto il miglior giovane in Serie A a solo 19 anni.

Quando Mai ha fatto 10 gol e 9 assist in Serie a Quella etta?

Non tutti I giocatori risultano fenomeni.

Ma in questi ultimi 10 anni sono stati piu I giovanni che sono risultati grandi giocatori in raporto con quello che Hanno flopato alla Juve.

Dybala e arrivato a 21 anni,Pogba 19,Vidal 23 ,Morata 21.

Kean ha fatto benissimo da noi.

Coman lo ha venduto Marotta per plusvalenza e aldila degli infortuni ha sempre fatto benissimo Al Bayern.

Se Bernardeschi non ha mantenuto le aspetative non vuole dire che tutti I giovanni diventano brocchi alla Juve.

Ormai state usando il povero Berna per sparare zero su la Juve.

 

Ma chi ha detto che Kulusevsky diventerà un brocco? Non l'ho mai detto e mai pensato.

Ma esaltare ed avere aspettative su un giovane che ha giocato in una provinciale è la cosa più sbagliata.

Avete dimenticato chi erano Mandragora e Sturaro prima che arrivassero da noi. I migliori giovani italiani in prospettiva. Sturaro sotto età già capitano della U21. 

Tutti giocatori che a me piacevano tanto come piace Kulusevsky.

Ma tra questo e il fatto che Kulusevsky diventerà un top della Juve ne passa e parecchio.

Giusto per chiarire Morata per me ritenuto un fenomeno prima che arrivasse diciamo che non ha rispettato le aspettative.

Comen un buon rincalzo del Bayern, poco più.

Kean, altro predestinato per quanto mi riguarda, panchina all'Everton.

Giovinco nemmeno per citarlo.

Io non ho mai sparato a zero sulla Juve, ma ogni anno mi trovo a dover difendere i nuovi arrivi, che dopo due giornate gli stessi esaltatori ne decretano il passaggio nella categoria brocchi infiniti.

Sui giovani, e la storia dovrebbe insegnare, è la cosa più sbagliata avere delle aspettative!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessi discorsi di Bernardeschi! Casualmente stesso investimenti in termini economici. Stesse esaltazioni, stessi commenti dei pochi realistici del forum. Ma prima di lui tanti altri giovani e meno giovani!!

Prima di arrivare alla Juve tutti fenomeni, dopo due uscite brocchi inauditi.

Al momento solo su De Ligt si poteva avere qualche certezza avendo già frequentato palcoscenici importanti. Eppure nella prima parte della stagione il forum era convinto di aver preso un pacco, perchè poi una volta arrivati non gli si da nemmeno il tempo di potersi ambientare. 

Oggi poi accostare Kulesevsky ai 5 nomi da te citati mi sembra azzardato. Tra l'altro questi sono delle eccezioni rarissime rispetto ai centinaia di giovani che la Juve prende ma che poi per diversi motivi non sfondano. Giovinco, Perin, Mandragora, Bernardeschi, Lemina, Coman, Kean, ecc. ecc. ecc.

 

mi sembra che sei de coccio. quelli che hai citato tu non centrano una cippa. e la maggior parte di loro non era under 20. quelli che io citato io erano gli unici under 20 sui quali c' era un progetto di titolare in prima squadra. Bernardeschi aveva 23 anni. e io non ero certo tra gli esaltati per il suo arrivo. per età tra quelli da te citati ci starebbero kean e coman. Ma kean è arrivato alla juve a 12 anni, tecnicamente ci starebbe pure in rosa ma è stato ceduto per motivi di bilancio e comportamentali. Coman, preso a parametro 0 è stato ceduto al bayern perchè voleva giocare di piú 

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

mi sembra che sei de coccio. quelli che hai citato tu non centrano una cippa. e la maggior parte di loro non era under 20. quelli che io citato io erano gli unici under 20 sui quali c' era un progetto di titolare in prima squadra. Bernardeschi aveva 23 anni. e io non ero certo tra gli esaltati per il suo arrivo

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
 

Intanto impara a stare su un forum! 

Ed utilizzare un linguaggio adeguato!

Per curiosità ma 2006 è l'anno di nascità?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente no!! Era un riferimento molto generico. 
Io sarei andato su giocatori con caratteristiche un pò diverse. Avrei cercato un nuovo Camoranesi, semmai ce ne fossero in giro.
Mi sembra che la Juve, tolto Dybala, stia diventando una squadra molto fisica e poco tecnica. E ciò si sposa molto male con le idee di Sarri.
In effetti il suo acquisto ha lasciato perplesso pure me, nel senso che non mi sembra un giocatore da spazi stretti, sbaglia spesso il primo controllo, quindi ci dovranno lavorare parecchio.
La cosa positiva è che uno che ha agonismo e si muove molto senza palla, questo aspetto ci manca molto e Sarri lo apprezzerà.
Pensa che io vedrei bene anche Federico Chiesa, proprio per questo motivo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

In effetti il suo acquisto ha lasciato perplesso pure me, nel senso che non mi sembra un giocatore da spazi stretti, sbaglia spesso il primo controllo, quindi ci dovranno lavorare parecchio.
La cosa positiva è che uno che ha agonismo e si muove molto senza palla, questo aspetto ci manca molto e Sarri lo apprezzerà.
Pensa che io vedrei bene anche Federico Chiesa, proprio per questo motivo.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Non lo so. L'anno scorso sarei stato daccordo con te su Chiesa. Quest'anno ho forti dubbi, che non dipendono dalla sua stagione poco brillante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so. L'anno scorso sarei stato daccordo con te su Chiesa. Quest'anno ho forti dubbi, che non dipendono dalla sua stagione poco brillante.
 
Se riuscissimo a cedere Bernardeschi e prendere lui sarebbe un affare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, DEDONE said:

Non lo so. L'anno scorso sarei stato daccordo con te su Chiesa. Quest'anno ho forti dubbi, che non dipendono dalla sua stagione poco brillante.

 

Lo ha destabilizato pure Comisso la scorsa estate.Comisso ha cercato di fare il fenomeno con I tifosi. Chiesa si era fatto ilusioni di venire alla Juve,ci e rimasto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Se riuscissimo a cedere Bernardeschi e prendere lui sarebbe un affare.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Secondo me molto dipenderà dalle idee che hanno in testa e lo capiremo dopo la Champions. In attacco dovranno fare un pò di cose. Vediamo che attaccante prendono. Poi vediamo se resta Ronaldo (credo di si) e soprattutto chi sostituirà Costa (sempre che parta perchè in queste condizioni non so che mercato possa avere). Dando per scontato che Bernardeschi vada via.

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Lo ha destabilizato pure Comisso la scorsa estate.Comisso ha cercato di fare il fenomeno con I tifosi. Chiesa si era fatto ilusioni di venire alla Juve,ci e rimasto male.

Sicuramente! Come ho risposto ad un utente prima in quel reparto andranno comunque fatte un pò di cose. Vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me molto dipenderà dalle idee che hanno in testa e lo capiremo dopo la Champions. In attacco dovranno fare un pò di cose. Vediamo che attaccante prendono. Poi vediamo se resta Ronaldo (credo di si) e soprattutto chi sostituirà Costa (sempre che parta perchè in queste condizioni non so che mercato possa avere). Dando per scontato che Bernardeschi vada via.
Si capisce che i soldi son pochini, e quest'anno ci siamo caricati di una zavorra come Ramsey, che va ad aggiungersi a Khedira, DeSciglio e Douglas, che per problemi fisici non hanno dato contributi notevoli alla squadra.
Pertanto ci troveremo a fare un mercato come lo scorso anno, offrendo a destra e manca i nostri esuberi e sperando in qualche rescissione consensuale.
Se Bernardeschi non dovesse avere offerte o dovesse impuntarsi avremmo molte difficoltà ad operare, stesso dicasi per Higuain e per la questione terzini con DeSciglio.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Per chi non lo sapesse, questa foto è l'esordio artistico di Michelle Hunziker  .ghgh

Avrebbe potuto fermarsi qui. Avrebbe fatto più bella figura 😅

 

Comunque: questo ragazzo ha tutto ciò che manca oggi alla squadra, forza ed esplosivita oltre a voglia di rischiare le giocate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto impara a stare su un forum! 
Ed utilizzare un linguaggio adeguato!
Per curiosità ma 2006 è l'anno di nascità?
 
NO. è l' anno di quella farsa chiamata calciopoli. sui forum ci stò probabilmente da prima che tu nascessi! rispetto al turpiloquio imperante su questo e altri forum e in generale sui social mi pare di aver utilizzato un linguaggio da educanda!

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZioGianca said:

Per chi non lo sapesse, questa foto è l'esordio artistico di Michelle Hunziker  .ghgh

Pensavo fosse di Simone Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Non expedit ha scritto:

Come Dybala?! Strano non menzioni Higuain, Matuidi, Khedira e tutti quegli altri bollitissimi idolatrati qui dentro .ghgh

Che due palle oh

Sempre le stesse ca*ate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.