Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri pre Juve-Lione: "Proveremo a recuperare Dybala fino all'ultimo. Servirà una grande prestazione. Sul futuro..." Bonucci: "Vogliamo dare tutto per andare ai quarti"

Post in rilievo

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mi sembra che sia esonerato e che lui lo sappia. Detto questo, se così fosse, dico che non me lo aspettavo e anzi mi auguravo di vedere una Juve più sarriana, ringiovanita e rimotivata. Probabilmente invece si andrà su un altro italianista che ci farà giocare come gli Etruschi...

Da cosa ti sembra tutto cio'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un Dybala in meno e loro un Depay in più che nessuno tra i tifosi sembra se lo stia cagando

Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da la netta sensazione in questa conferenza stampa che probabilmente verrà esonerato. E questo alla vigilia di una partita importante non depone bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Sarri e stato preso per cambiare gioco e mentalità.... Non c'è stato nulla di tutto questo anzi si è solo peggiorati perdendo male le due finali giocate, perdendo 7 partite, prendendo 43 gol facendo spesso pena.. Sarri non è né sarà mai un grande allenatore ha uno stile pessimo una dialettica vergognosa, non sa ne motivare ne gestire un gruppo. Quando mancano queste cose c'è poco da fare, vediamo domani ma se usciamo non può essere difeso da nessuno. Allegri è stato criticato per molto ma molto meno ricordiamolo sempre 

In cerca di "rivincite" dopo la vittoria della scudetto ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convinti dell' esonero gia' preconfezionato.

Per prendere chi? Il fratello di Pippo?

Mancini🤮🤮?

 

Se lo esonerano qualche testa dirigente saltera' insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono felici (giustamente) di avere vinto lo scudetto e si capisce che non hanno la minima speranza di vincere la Champions. Se passiamo il turno sarà già un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere nella vita l'ottimismo di chi pensa sia l'ultima partita di Sarri alla Juve. Purtroppo io sono convinto che anche uscendo dalla CL non verrà esonerato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Se lo esonerano qualche testa dirigente saltera' insieme?

Almeno quella di Paratici deve saltare, altrimenti è malafede.
 

6 minuti fa, pielle ha scritto:

Mah, sono felici (giustamente) di avere vinto lo scudetto

Con sta' proprietà è il massimo a cui puoi aspirare sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Magari 😁 .. poi vedremo se mi hanno detto delle cag.ate .. può anche essere ma non credo

beh che sia un persona poco empatica, piacevole che puzza come una ciminiera è evidente...a te piacerebbe averlo come allenatore?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, piesel ha scritto:

Lo è sempre stato nella storia di questo club, siamo noi tifosi che ci illudiamo.

Abbiamo fatto 9 finali , come fate a dire certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Vorrei avere nella vita l'ottimismo di chi pensa sia l'ultima partita di Sarri alla Juve. Purtroppo io sono convinto che anche uscendo dalla CL non verrà esonerato... 

chissà...le conferme sono state molto timide, le voci non si placano ed anche lui non mi sembra tanto sicuro..qualcosa bolle di sicuro , magari alla fine (purtroppo) resta, però diciamo che non sembra proprio saldissimo dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Horus83 ha scritto:

Abbiamo fatto 9 finali , come fate a dire certe cose

Vedi, a forza di ripetere la stessa cosa, alla fine si accetta che è vera. Se parli con un interista, parlando d'Europa, ti guarda dall'alto in basso non sapendo che ha meno titoli internazionali;poi parlando di scudetto quello non conta, ebbene io sono abbastanza vecchio per ricordare la siccità dalla fine dell'era platini fino al primo Lippi, pertanto per me ogni campionato vinto ha qualcosa di miracoloso e fantastico. Mi potranno anche dire che ultimamente abbiamo avuto la rosa nettamente più forte, bene questo ci fa ancora più onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri va confermato, un altra possibilità, un altro anno gli va dato,e poi ha vinto  pensate che klopp prima di essere quello che è adesso I primi 2 anni al Liverpool ha preso sberle a destra e manca. Ci vuole pazienza in un progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, J Solo ha scritto:

Recuperare un 1 a 0 con la difesa alta che non capisce minimamente i meccanismi che vuole Sarri e Sarri che non sa difendere in altro modo...A l'è dura fioi .ghgh 

Un plauso per il finale. 
 

Leggere una frase in un dialetto molto simile al mio mi dà sempre soddisfazione. 
 

E speruma cla sia no trop düra, ma nanca mòla! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 3/4 del forum tifera' In maniera sfegatata Lione, o perché sono infiltrati o perché sedicenti juventini che vogliono la testa di sarri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, J Solo said:

Recuperare un 1 a 0 con la difesa alta che non capisce minimamente i meccanismi che vuole Sarri e Sarri che non sa difendere in altro modo...A l'è dura fioi .ghgh 

Il sarrismo, quello della Juve però, spiegato in due semplici righe

 👏 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, carlein ha scritto:

Se e' per quello non era nemmeno da prendere...ma ci sono 2 fattori che giocano a suo favore:

1) tra venti giorni si riparte ergo non c'e' il tempo materiale

2) contrattino triennale

E forse L opinione di Szczesny De Ligt Demiral Cuadrado Bentancur Dybala e Ronaldo

 

guardacaso quelli che saranno i protagonisti della Juventus per i prossimi due o tre anni

 

che qualche mummia come Bonucci Buffon Khedira o De Sciglio non vedano di buon occhio il mister fregacazzi .ghgh

 

quelli inseriti nel primo gruppo hanno migliorato TUTTI il proprio rendimento quest’anno

le mummie invece son li campando di ricordi tentando di tirare avanti scroccando lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, giorgiop ha scritto:

Sbagliato recuperare Dybala in questo modo, se non è in forma anche per lo strascico dell'infrotunio, non lo può essere all'ultimo minuto, incredible.

Mister ma che stai a dì sefz

ma quale condizione che s è fermato una settimana fa .ghgh

 

ovviamente è impensabile averlo a disposizione per i 90 minuti ma dovesse essercene bisogno se non ha dolore o anche dovesse avere un leggero fastidio va buttato dentro per 20 minuti o mezz ora

 

questa per noi è come una finale di champions...è troppo importante passare il turno sia per una questione di ricavi che di opportunità di giocarti la champions con il format di quest anno molto più simile ad una lotteria che ad un torneo tradizionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Apollonio ha scritto:

Se la Juve esce agli ottavi, voglio le dimissioni di Agnelli e di Elkann. Che vadano a vincere gli scudetti alla Ferrari.

In 10 anni di Andrea Agnelli non abbiamo ancora invertito nessuna tendenza in ambito europeo.

.asd

roba da matti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.